Tatiana dolcemente porca - bologna - bakecaincontri

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... n820484297
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Tatiana
NAZIONALITA': venezuelana(no spagnola)
ETA': 25 minimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI: Tutti
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 130 multishot
DESCRIZIONE FISICA: un po' sovrappeso,culetto celluloidico
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Vittima di una domenica di scazzo decido di guardare sul menu' cosa c'e di nuovo...a parte soliti volti mi imbatto in questa pulzella...dalla foto moooolto akkiappante..contattata e preso accordi sul da farsi mi dirigo in quel Viale intitolato a qualche avo di marco masini...arrivo all'agglomerato di palazzi al civico della velocita' urbana terzo limbo e mi apre una pulzella che di impatto nn sembra quella della foto...annuso odore di sola ma oggi malgrado il polleggio nn sn in vena di furbini... e quindi ci sto :diablo: ,..location modesta frequentata da lameno altre 2 persone ...entro nell alcova verso l'obolo lavaggio di rito e li inizia il bello(se cosi' si puo' dire)subito gommata al grande fratello che nn gradisco e via di pompa meccanica nn tanto profonda...vado a sondare le parti basse e mi ritrovo una puzza :bad: di pesce marcio che mi sa tanto di gardnella o roba simile...al punto che nn opto x altro se nn x il BJ ...akkiappo na tetta e lei mi scosta allora mi rompo le palle e la fiondo cn la testa sul Gf fino a quando nn esplodo...cn conseguente semi inkazzatura della pulzella...cmq...sgommatura pulizia e resto li a relaxarmi un'attimo mentre che lei stranamente si riveste...e mi guarda cn espressione a dire..."ao' te ne vai"???inzio ad irritarmi un po'...e gentilmente gli faccio osservare che l'obolo versato era x un multishot...lei fa la fintatonta e tira scuse in ordine di:1\nn avere capito..io en italia da dos settimana...2\io 1\2 ora por ciento...por una ora 200...allora gli dico..cara mia tu volere rubare in casa di ladro???allora interviene una voce (una collega) che mi traduce cio' che gia avevo capito...dicendomi che doveva venire un altra visita..allora gli dico di entrare e di farmi capire che caxxo vuole...cmq nn nn portarla x le lunghe gli propongo di fare un secondo round cn lei ...ma mi dice che es endesposta..
cmq alla fine mi ridanno 30 scudi che onestamente una volta rivestito gli richiudo nella mano dicendogli di comparrsi da mangiare xke e solo una morta di fame e vado via...
ordunque..esperienza molto negativa,l('incontro stava diventando uno scontro) sia x la ragazza che nn e come da foto,x il trattamento molto veloce e sbrigativo,nonche molto meccanico,quanto poi il finto nn capire kl'italiano e tentare di prendere x culo...cmq..130 denari buttati via..andare cn sta tipa e come prenderla nel culo...
e chest e'...
x la cabala:
130/30'/1-

andy911

UOMO
Membership
Reaction score
113
Emilia-Romagna, ma il vento soffia e ovunque si va
Re: Tatiana dolcemente porca

Sorry per la tua brutta esperienza :unknw:
Cmq se guardavi nella sezione info di Bologna c'era già un topic dove si diceva già che le foto sono false e che quindi poteva benissimo essere una sola la girl. Suggerimento (poi magari qualcuno ti dirà anche diversamente..): al trombodromo di borgo masini c'è da stare con le chiappe strette giacchè spesso ci sono delle sole o peggio (io beccai un ex-omo..ma questa è un'altra storia... :bad: ).
Infine un appunto: nel titolo di un topic recensioni va: NOME GIRL - CITTA' - SITO DELL'ANNUNCIO. Cerca in giro per le guide per i dettagli. Alla prossima :bye:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

grazie x l'appuntooooooooooooooooooo....

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.917

evitiamo di scrivere le rece stile sms con abbreviazioni e kappa varie grazie :big_boss:
e nella scheda non scrivere servizi offerti TUTTI...che dopo qualcuno si fa il viaggio mentale :biggrin:
ma i servizi di cui hai usufruito

certo che però una girl che ha una seimincazzatura per una sborratina col gommino non ha prezzo :biggrin:
borgomasini per caso :mda: mica hai avuto problemi col citofono :biggrin:
grazie comunque m1cione :bye:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
chiedo venia...perfezionero' le rece in futuroooooo

Commenta
Reaction score
20
m1cione ha scritto:
chiedo venia...perfezionero' le rece in futuroooooo

grazie, avevo voglia di una cosa senza il patema di luci blu, mi aveva incuriosito e al telefono non mi era sembrata male, ci stavo facendo un pensierino... mi hai risparmiato una fregatura :good:

Commenta
Alto