RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯%60·-new-new-fidenza-wd7826197381
CITTA DELL'INCONTRO: Fidenza
NOME INSERZIONISTA: Tatiana
NAZIONALITA': Ungherese (?? vicino a quelle parti)
ETA': 26-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, è lei.
SERVIZI OFFERTI: tutti, coperti.
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Alta, morbida
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Facile
LA MIA ESPERIENZA:
Passando da quel di Fidenza provo a chiamare Tatiana che mi risponde subito.
La raggiungo in una stradina in centro. Facile parecheggio, piano terra.
Entro e appena la vedo rimango felicemente sorpreso. E' lei. Non è cosi tirata e soda come in foto ma è sicuramente una bella ragazzona. Almeno 175 di altezza, bella morbida con una quinta di seno pesante, sodo e naturale.
Lei è gentile e disponibile. Spara subito 150 orari, ma cortesemente rifiuto e propongo 50 che accetta per una cosa normale. Poi insiste gentilmente per qualcosa in più e le mollo altri 20 facendola contenta, così che smolla un bacietto sulla guancia.
Si conversa cortesemente mentre ci spogliamo. Poi procede ad un bel lavaggio dei reciproci attrezzi e si passa sul lettone.
Lei è gentile e disponibile, ma non sicuramente una ammazzaca..i come dice nell'inserzione e per me va bene. Dice di fare tutto coperto, compreso l'orale e io lascio fare. Non bacia in bocca ma si lascia baciare dappertutto e fa altrettanto.
Giochiamo sul letto mezzoretta e poi finisco tranquillamente sulle sue mani mentre mi strafogo con le tette.
Una bella esperienza con una ragazza tranquilla e disponibile.
L'unica cosa che non mi piace è il pircing sulla lingua.
Dice di essere ungherese, di Budapest, ma non sa nemmeno cos'è l'Orszaggyules, che è come dire d'essere romano e non sapere cos'è il colosseo. Ma sicuramente è di quelle parti.
Tanto dovevo sperando di fare cosa gradita alla ragazza e a tutti voi.
CITTA DELL'INCONTRO: Fidenza
NOME INSERZIONISTA: Tatiana
NAZIONALITA': Ungherese (?? vicino a quelle parti)
ETA': 26-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, è lei.
SERVIZI OFFERTI: tutti, coperti.
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Alta, morbida
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Facile
LA MIA ESPERIENZA:
Passando da quel di Fidenza provo a chiamare Tatiana che mi risponde subito.
La raggiungo in una stradina in centro. Facile parecheggio, piano terra.
Entro e appena la vedo rimango felicemente sorpreso. E' lei. Non è cosi tirata e soda come in foto ma è sicuramente una bella ragazzona. Almeno 175 di altezza, bella morbida con una quinta di seno pesante, sodo e naturale.
Lei è gentile e disponibile. Spara subito 150 orari, ma cortesemente rifiuto e propongo 50 che accetta per una cosa normale. Poi insiste gentilmente per qualcosa in più e le mollo altri 20 facendola contenta, così che smolla un bacietto sulla guancia.
Si conversa cortesemente mentre ci spogliamo. Poi procede ad un bel lavaggio dei reciproci attrezzi e si passa sul lettone.
Lei è gentile e disponibile, ma non sicuramente una ammazzaca..i come dice nell'inserzione e per me va bene. Dice di fare tutto coperto, compreso l'orale e io lascio fare. Non bacia in bocca ma si lascia baciare dappertutto e fa altrettanto.
Giochiamo sul letto mezzoretta e poi finisco tranquillamente sulle sue mani mentre mi strafogo con le tette.
Una bella esperienza con una ragazza tranquilla e disponibile.
L'unica cosa che non mi piace è il pircing sulla lingua.
Dice di essere ungherese, di Budapest, ma non sa nemmeno cos'è l'Orszaggyules, che è come dire d'essere romano e non sapere cos'è il colosseo. Ma sicuramente è di quelle parti.
Tanto dovevo sperando di fare cosa gradita alla ragazza e a tutti voi.