TATIANA - FRANCAVILLA AL MARE (CH) PUNTOINCONTRI

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntoincontri.com/girls/2077 ... ruzzo.html

CITTA DELL'INCONTRO:
francavilla al mare

NOME INSERZIONISTA: tatiana
NAZIONALITA': russa e direi che l'accento c'è

ETA': mi ha detto 24, io dico tra i 24 e i 30 perchè ne dimostra di più però i 24 ci potrebbero stare :unknw:

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO
: le prime 3 foto sicuramente

SERVIZI OFFERTI:
bj + daty (no fingering) + rai1 ( non offre uncovered)

RATE DI PARTENZA:
TU+20
RATE CONCORDATO: TU+10 (c'e crisi c'e crisi)

DESCRIZIONE FISICA:
alta, magra, capelli semi lunghi mossi, occhi chiari (verdi se non sbaglio) tettine alla Klarissa, piccole e flosce, nel complesso direi nulla di sconvolegente ma carina

ATTITUDINE: buona o più che buona, promesse mantenute e grande impegno in tutte le operazioni, sveglia e scherzosa

REPERIBILITA':
al primo colpo nel mio caso
TEMPO: circa mezz'ora reale ed intensa

IGIENE: nessun dato per questa voce, sono sicuro che và al bagno dopo ogni cliente per cui si fà trovare pronta, quindi tutto in ordine

LOCATION: appartamento ampio e confortevole, ben arredato, luce soffusa per tutta casa, camera monta con l'essenziale tenuta in ordine e pulita, bagno pulito (le mani), sono uscito ed entrato dall'appartamento senza colpo ferire

BARRIERE ARCHITETTONICHE: penso che non ci dovrebbero essere problemi c'e l'ascensore

LA MIA ESPERIENZA:

Accoglienza con sorriso, vestito elegente e scarpa col tacco, la trovo carina il giusto per cui decido di rimanere sganciando il balocco dopo conciliabolo sportivo

Direzione camera pecora per incominciare a fare bunga bunga
Il primo punto positivo è che ci si spoglia insieme con annusamenti, bacetti vari e toccamenti, bacetti vari per tutto il
corpo che non saranno di facciata e di durata mimina ma lunghi e convinti, fatti con attitudine

questa fase preliminare conterà anche di un bel ciupa ciupa coperto di attitudine buona e con tecnica golosa, tutto
dentro con giri e rigiri e long time operazione che poi sarà accompagnata da un daty che mi lascerà fare abbondantemente, certo non è che dopo questa operazione mi abbia detto grazie :blum3: ma comunque io ho slappato più che potevo con tecnica intensa e con tecnica soft,patatina in buone condizioni con striscetta pelifera verticale.

Dopo questa fase preliminare e gratificante siamo passati allo sgroppamento( previo unguento leggero) con posizioni
libere e scelte in reciproco accordo durante le quali nonostante l'unguento slapperò lo stesso, operazioni svolte con il
giusto grado di complicità, attivamente per entrambi i contendenti.
Chiusura delle operazioni con un CID.

Saluti e alla prossima.

Esperienza positiva, molto impegno e attitudine, la pagnotta se l'è sicuramente guadagnata...
grazie all'impegno profuso non mi ha fatto sentire la mancanza di un bbj o di più condimento
Se questo è il suo standard sempre non ve lo so dire, però se è questo è buono.

Ultima annotazione di cronaca:

ho visto che ha alcuni annunci fake in giro per il web, sia nelle foto che nel testo, non penso che sia farina del suo sacco ma di sicuro ha commissionato il compito di spammare annunci a qualche Rio Mare però questa mancanza di limpidezza negli annunci comunque è d'attribuire a lei visto che ci mette il numero, non ne capisco la ragione di questo bicchier d'acqua mezzo vuoto comunque se è contenta lei contenti anche noi :unknw: :bye:
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #2
Figurine spoilerizzate ed index tel 32887521xx


[spoiler:275fztvr][attachment=0:275fztvr]3.jpeg[/attachment:275fztvr][attachment=1:275fztvr]2.jpg[/attachment:275fztvr][attachment=2:275fztvr]1.jpg[/attachment:275fztvr][/spoiler:275fztvr]
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    14,4 KB · Visite: 354
  • 2.jpg
    2.jpg
    14,3 KB · Visite: 338
  • 3.jpeg
    3.jpeg
    7,4 KB · Visite: 351
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2010
Messaggi
74
Reaction score
0
mago, la ragazza ha cambiato foto.. che te ne pare di queste nuove, fake o corrispondenti al vero?
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #4
Io direi fake e l'indizio sono le tette, le tette reali sono piccole e sgonfie
Nella realtà c'e una ragazza che assomiglia alla ragazza in foto tolto l'effetto platinette :unknw:
Nella sezione fake ho snappato delle foto dove si vede come è nella realtà e quelle sotto spoiler inoltre sono reali. :bye:
 
Commenta
Alto