Tatiana - Guastalla - Bakeka

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`·-new-new-guastalla-kxa528412311
CITTA DELL'INCONTRO: Guastalla
NOME INSERZIONISTA:Tatiana
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ASSOLUTAMENTE SI :preved:ogni tanto.....
SERVIZI OFFERTI: bj , rai 1, spagnola, cob
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100 x aggiunta cob
DESCRIZIONE FISICA: gnocca della madonna !
ATTITUDINE: bel caratterino
REPERIBILITA': ottima

Ho timbrato la ragazza in questione domenica pomeriggio, attirato dalle foto presenti sul sito....il primo impatto è stato chiaramente...." SEH...col cazzo, una gnocca del genere nella sperduta Guastalla"......chiamo, mi dice " SONO QUELLA DELLE FOTO, FIDATI"......ancora un po perplesso, ma con la speranza che avesse almeno la metà di quelle tettone, parto
Location ??? Beh ovviamente a Guastalla non poteva essere altro che dietro la Coop:rofl:...ormai quello è il covo.....entro e alla vista di quello che mi si presenta davanti agli occhi lancio d''istinto un 6/7 bestemmie di stupore......ERA QUELLA DELLE FOTO !!! Mi accoglie in perizona e reggiseno.....ve lo dico sinceramente.....ho provato quasi un senso di schifo x quelle tette !! :w00tmesalia:
Nella mia carriera di punter nella tristissima bassa reggiana, mai mi ero trovato davanti a 2 cose del genere...SONO ABNORMI, ma la cosa principale...NATURALI al 120 % ! Lei dice una sesta .....beh le credo, forse avrà anche arrotondato x difetto !
Provo anche ad alzare lo sguardo verso il viso ( ma è un'impresa assai dura spostare l'obiettivo) e anche li è quella delle foto...molto carina...anzi meglio delle foto, perchè dalle foto in faccia sembra un po più grande dei suoi 24 anni, invece sono quelli, da notare anche piercing sopra il labbro superiore. Dice di essere ungherese, magari è rumena..ma sti cazzi....LA VA BEIN LI STESS !!!
Appartamento, piccolo, io ho visto solo la sua camera e il bagno...poi c'era anche un'altra stanza dove sta una collega, da me non vista.
Trattativa: lei parte da 50+20 per tutto coperto e addirittura innaffiata nel goldone.....SEH, TE HAI LA BALLA !!! :preved:
Con quei 2 COSI li che ti ritrovi e non mi ci fai dare neppure un imbiancata ???
Lei dice che non fa mai nè CIM nè altrove......ma dopo una supplica condita con l'aggiunta di 30 km/h....per una velocità di crociare totale di 100 km/h...accetta.
Passatina in bagno mia e sua.....e si aprono le danze......Bj coperto, ( ah x lo scoperto vuole ulteriore aggiunta di km/h....da me declinati.....son mica la banca !!! :punish: ) di discreta fattura, non usa la mano.....ottima mossa...:)
Poi una volta che il ragazzo è in rampa di lancio, si inizia con lei sopra, attrezzata com'è con che altro vuoi iniziare seno' ???
Una visione paradisiaca.....praticamente ti picchia con quelle tette hahhaaha.....e allo stesso tempo ne rimani ipnotizzato dal ballonzolamento....da apprezzare i morsetti che ti da durante l'atto sul collo, sui capezzoli, provo a baciarla ma dice che non lo fa mai.....io allora glie lo rubo lo stesso ( a stampo) lei fa la faccia un po incazzata, ma poi si mette a ridere...
Si cambia, giro, missionario prima, a pecora poi.....per concludere.....con l'apoteosi !!!!
Ovviamente.....gita turistica in SPAGNA........francamente non so neppure come commentarla.....il ragazzo mi si rianima solo a ripensarci.,...è roba da filmare e riguardare 24 h al giorno !!!
Anche se sinceramente, a livello "dimensionario" diciamo non sono messo maluccio....oh li in mezzo NAL CATEV PIO' ( google translate mi dice : " SPARIVA" )......sarei stato li in mezzo per ore e ore....ma come fai...non si regge a lungo in quelle condizioni....e così via di INTONACATA abbondante !!! hahahhaa.......e lei schizzinosa, mi fa capire perchè di solito non lo fa mai....oh sarà un igienista fatta così...boh.....robe sue....
Finito l'incotro , mi offre una paglia celebrativa....casssso nei 100 € ci stava anche dentro penso :) :) !!!
Peccato solo che si ferma poco a Guastalla, mi ha detto che a giorni sarebbe ritornata a Roma, dove vive.....e in terra reggiana sarebbe poi ritornata verso maggio......una cosa è sicura...quando torna mi ci faccio l'abbonamento !!!
Ah per quanto riguarda daty, non ho chiesto, rai 2 si prende anche quello solo con l'aggiunto di km,....spero solo che in futuro aggiunga alla tariffa base anche il bj senza giubbino pero'....!!!

Ora studio come fare la matrice, visto che non l' ho mai fatto e poi provvedo....AV SALOT !!!!

PS. Oh ogni tanto,qualche faiga di qualità arriva anche da noi , poveracci della BASSA.....heheheh :)

Reaction score
23
Index: 34255125xx

Intanto che studi questa la metto io... :ok:
Matrice:

Allegati

• Tatiana.jpg
    Tatiana.jpg
    49,3 KB · Visite: 540
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
credo di ricordare fosse a Fidenza

eh e mi sa che hai proprio ragione allora, infatti mi ha parlato di una sua amica di Fidenza che era brava a fare le depilazioni..... il discorso è saltato fuori per caso, perchè gli ho detto che mi ero depilato da solo....:prankster2:
ma allora esistono già recensioni della gentil donzella ??

Commenta
Alto