Tatiana - Imola - bakecaincontrii

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tatiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¸¸-9829-new-tatiana-yr8a48194423
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sufficiente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, daty, fingering
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, daty, fingering,
COMPENSO RICHIESTO: 100 con calma
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: buona ciclistica, foto veritiere... magari un attimino patinato il viso, ma conformi
ATTITUDINE: a malapena sufficente
REPERIBILITA': ottima - al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32474581xx

LA MIA RECENSIONE:

Si vocifera che Tatiana, conosciuta come il castorino rosichino, prima di venir a lofteggiare in Italia,
fosse al soldo di alcuni Ranger del Yosemite Park come realizzatrice di dighe naturali in legno presso i corsi d'acqua locali...
deve essere il mio destino imbattermi sempre in ragazze con questa particolare morfologia... che dalle foto si vede la prominenza... ma tant'è...
Riceve nel solito Anfiteatro Romano, solito ring di incontri tra gladiatori e fiere...
Tutto l'incontro risulta ritmato da un raeggeton che sinceramente dopo due minuti due rompe le balle, ma vabbè...
è sudemericana lei, ha il ritmo nel sangue... e io nelle palle...
Ad eccezzione di un buon daty, che però parafrasando il buon Satiro, con tanto di culo che sà troppo di culo, e previo passaggio di salvietta da parte mia
manco fosse una neonata della pampers, risulta piacevole e assai gradito...
poi si passa un bbj scarso scarso... che sembra quando prendi la canna per travasar la benzina e accosti appena le labbra,
perchè quando succhi troppo hai paura che ti arrivi la benzina in bocca... l'effetto è lo stesso...
... il top si raggiunge con la spagnola cadenzata raeggeton ma ad una tetta sola...
... ho visto cose che voi umani bla bla bla... ma questa non l'avevo vista veramente mai... se ho voluto farla risultare decente ho dovuto
agguantare l'atra che era a spenzoloni e farla in joint venture, una io una te che più bello non ce n'è.
Parto in mission, giro lo spiedo a pecos, rigiro lo spiedo gambe sulle spalle... e finale di manovella ma no CIM no COB... dove??? Lo porto a casa???

RGS: 100/30/6

Saluti dal Thor

Foto:

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    56,8 KB · Visite: 351
  • image.jpg
    image.jpg
    74,7 KB · Visite: 175
  • image.jpg
    image.jpg
    50,8 KB · Visite: 140
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Tatiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=39042
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, daty, fingering, fk.
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, fk 69
COMPENSO RICHIESTO: dai 70 in su
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un oretta
DESCRIZIONE FISICA: bella gnocca
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima - al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: parecchie scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 324 74581xx

Preso dalla durella in un noioso giovedi sera chiamo la patata in questione, può ricevermi subito quindi parto alla direzione della solita location imolese in via anfiteatr. roman.
Mi faccio subito sgamare da 3 tipi da 2 avvocati in giacca e da una vecchia alla finestra che non si fa gli azzi sua...
UN INIZIO MEMORABILE :sarcastic_hand:
Cmq le note negative finiscono qui, salgo e la signorina mi accoglie in 2 pezzi con gli occhiali:w00tmesalia: mi attizza parecchio!
Belle tettone e un pò burrosa la biondina in questione non parla tanto italiano, capisco solo che parte da 70 allora gli sventolo due carte da 50 per trattarmi bene... Mi viene subito a baciare con un sorriso cosi e mi mette la mano sul pacco:w00t: ero contento come un liceale ai primi petting!
Dopo un pò di avvinghiamenti e un 69 in cui però non dà il meglio di se mi ingomma e iniziamo la guzzata in mission... qui mi diverto parecchio nel mentre che mi baciava bocca e collo (mi fa impazzire!) mi incita con parole in spagnolo che mi infottano ancora di più... Un pò di pecorina davanti allo specchio:w00tmesalia: un pò di rodeo e via che si ritorna in mission, dove in effetti da il meglio di se, al 99,999% fingeva di godere ma lo faceva bene direi! Fatto stà che dopo 50 minuti di trombo io sfinito mi scappuccio e via di manovella per concludere sulle sue tettone.
Ci puliamo a vicenda (mi aveva fatto sudare parecchio) ci rivestiamo mi dice che rimarrà fino a ottobre ma il dialogo non decolla visto il suo scarso italiano (...ma a me del dialogo me ne fotte proprio:lol:) bacini di rito e via bello contento verso nuove avventure!

La ragazza l' ho trovata fresca di doccia, non mi ha messo fretta e nel complesso l ho trovata gnocca

Il problema e che io le trovo quasi tutte gnocche, quindi su questo non sono troppo affidabile:pardon: cmq è sicuramente la girl delle foto.

Un saluto a tutti e che dio benedica le nostre amiche!

Commenta
Alto