Tatiana Imola piccoletrasgressioni

Reaction score
26
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=30658
CITTA DELL'INCONTRO:imola
NOME INSERZIONISTA: tatiana
NAZIONALITA': venezuela
ETA': dice 27, massimo 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei anche se le foto sono piuttosto fotoshoppate
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta, viso carino e due begli occhioni sorridenti, piuttosto formosa ma non grassa, seno una quinta rifatta molto bene, pelle ambrata (non bianca come nelle foto), cellulite zona glutei e gambe
ATTITUDINE: non male, ti mette a tuo agio, è simpatica
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

dopo averla vista alcune volte su piccole, non riuscivo a scordare quelle due tette appetitose. Da un primo contatto telefonico ero rimasto un pò perplesso per via della voce un pò grossa, che nella mia immaginazioone attribuivo ad una specie di donna cannone. Comunque stasera ho deciso di rompere gli indugi e ad uscire in esplorazione. Riceve nella solita via del monumento romano, in un edificio con scarsa privacy e molte barriere architettoniche: una rampa di scale fuori ed una dentro. Lei appare subito simpatica ed accogliente, piuttosto vistosa, non una velina, ma neppure grassa. Il tipo di ragazza che a me fa sangue. Così decido di restare e ci accordiamo per 70 euro. Da notare che non mi ha invitato ad andare al bagno, ma ha tirato fuori alcune salviette. Comunque io ho chiesto di passare al bagno e lei mi ha condotto. Lei non si è lavata, ma poi l'ho trovata pulita. Forse si era lavata prima. Ci siamo stesi sul letto ed io ho cominciato con un daty piuttosto prolungato, mentre le leccavo i bei seni. Ho provato a sfiorarle le labbra, ma lei ha sempre gentilmente evitato. Dopo un pò di questo lavoro ha cominciato scaldarsi ed a bagnarsi, lasciandosi un pò andare. Poco dopo ho sostituito al dito il mio aggeggio bello pronto per l'esplorazione e ho proseguito fino a quando non ho felicemente concluso.
Nel complesso non mi sono trovato male. Tatiana rimane pochi giorni, se ho ben capito parte venerdì per Cuneo.
Tanti saluti ed alla prossima avventura.

Attenzione tutto ciò è frutto della mia fantasia!

Alto