TATIANA -LECCE "Ebakeca Lecce incontri"

Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
0
Località
Lecce and New Zealand pussy jungle
TATIANA COLOMBIANA-- lecce-

RIFERIMENTO INTERNET:http://ebakeca.com/incontri-Donna-c...LLA-LATINA-MOLTO-CALDA-3279283496-402924.html
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Tatiana
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 28 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI: Bacio, BBJ, CIF, DATY,69 ,RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 80
TEMPO: mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, bel posteriore, bruna capelli neri e lunghi, l'unica cosa ha le tette un po piccole.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

RECENSIONE:
E' una ragazza colombiana carnagione chiara capelli lunghi, riceve nei pressi del monumento dell'obelisco, rintracciata la location in una via non proprio il massimo per il parcheggio, la chiamo e mi faccio aprire il portoncino, entro dentro e l'appartamento non è proprio che sia una reggia, ma neanche malissimo, (non sono sicurissimo che stesse sola, l'impressione cmq era che lo dividesse con qualche altra amica, ma non ho approfondito, perchè lei cmq andava bene...) difatti molto carina vestita sexi capello sciolto, ci accordiamo per una cosa tranquilla con l'orale scoperto, le faccio il regalino ed iniziamo a spogliarci, lei si sveste e sento completamente nuda che aveva l'ascella un po pesantuccia (ma onestamente stavo pensando ad altro il classico atteggiamento da punter che bada al sodo aspetto fisico e prestazione, il resto sinceramente erano contorni che non mi stavano preoccupando più di tanto) ci mettiamo sul letto ed allora decido di non baciarle il seno visto che in zona più esterna "l'aria come dicevo era un po pesante" e poi erano cmq un pò piccoli, quindi decido dopo un paio di baci sulle labbra non profondi di passare nella zona bassa anche perchè era invitante, quindi incomincio a baciarla tra le gambe e gli apro le labbra della passerotta, incomincio a perlustrare ci infilo la lingua dentro e slinguo e lecco per bene nella zona erogena del clitoride, il lavoro era molto apprezzato difatti con la mano se la massaggiava piano piano dalla parte superiore, mentre io continuavo con la lingua. Ad un certo punto decido di farla girare e me la posiziono a sessantanave, lei me lo prende in bocca cabrio ed inizia a succhiarmelo lentamente, aveva le labbra belle strette e bagnate quindi si sentivano bene, un lavoro piacevole decisamente direi, poi dopo me lo gomma e mi sale sopra avanzando a smorza candele, seguendo a pecorina (bel culetto) e poi scappucciamento.. ha continuato con il bj e nel mentre aveva in mano i gioielli di famiglia, e passava lateralmente la lingua sulla mazza, gli sono venuto sulla guancia e mento e qualche altro schizzo gli è colato in mano, dopo salviette per entrambi, due chiacchere bacio e saluto, è stata una cosa abbastanza tranquilla piacevole.
index: 32792834XX
 

Allegati

  • Tatiana bis.rar
    55,5 KB · Visite: 88
  • Tatiana.rar
    109,7 KB · Visite: 100
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
La ragazza che si vede nelle foto è la stessa... poi ogni esperienza è soggettiva...
:bye:
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
78
Reaction score
0
Nella location di via di Val. sono difatti in due, una è una tracagnotta con un naso che sembra un apri bottiglie, e l'altra invece è proprio carina, ci passai io e quella graziosa era appena uscita dal cesso ed aveva cambiato l'assorbente (meglio credo per cercare di tamponare il flusso che aveva per poter lavorare magari, cmq niente) e mi disse che aveva le mestruazioni e non poteva fare completo ma solo di bocca, altrimenti potevo andare con l'amica, siiii col cazz !!! quella specie di armadietto tozzo. Allora salutai e me ne andai.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Infatti con quell'annuncio credo che lavorano due ragazze e il mio collega abruzzese si era imbattuto in quella piu brutta... Ho voluto segnalarvi la cosa...
:bye:
 
Commenta
Alto