Tatiana - Livorno - Bakecaincontri

Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: tatiana
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/...tatiana-assolutamente-intrigante-9e9y51353699
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei photoshoppata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,daty,69,rai1,rai2
SERVIZI USUFRUITI:bbj,daty,69,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 , 100 con rai2
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:come da foto solo che le gambe sono più grosse così come il culo
ATTITUDINE: discreta ma molto scenica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33843593XX

LA MIA RECENSIONE:
dopo la delusione descritta in altra rece non desisto ed essendomi preparato un paio di numeri di riserva tento la biondina in questione,telefonata e mi dice di essere nello stesso trombodromo dell'ipercoop ,le chiedo se è quella delle foto e dice di si , non parla bene l'italiano ma ci capiamo. arrivo al decimo piano e mi apre la bionda delle foto , è lei solo che noto che ha le gambe piuttosto robuste , è vestita con corpetto bianco e un perizoma sempre bianco che le risalta bene il lato b , non piccolissimo ma sempre molto eccitante. mi saluta sorridendo con un bacino sulle labbra ... e mi sciolgo ... sono suo ;) mi ha convinto. mi dice che fa tutto e mi chiede quanto voglio spendere , le giro la domanda quanto prendi per non prenderlo io ;) 70 cosa normale , 100 con rai2 , opto per cosa normale.
passaggio in bagno dove lei mi lava delicatamente, andiamo sul letto e via alle danze.bacini , strusciamenti e poi inizia un bellissimo bbj senza mani alternato a leccatine...s'è messa a pecorina e la tocco tutta , man mano l'avvicino e passiamo al 69 , topolina rasata e profumata , dopo si alza e si mette sopra la mia faccia e se la fa leccare per bene , mi aiuto col classico indice che titilla internamente , dopo un pò "viene" così dice .... mha... per me grande finzione ma non m'interessa... passiamo al sodo e la faccio mettere a reverse cowgirl , inizia a pompare come una forsennata ed andiamo avanti un pò , cambio a pecorina ed io inizio a farle sentire il fratello fino in fondo , vedo che accusa cercando di angolare la penetrazione ma la castigo andandole dietro e costringendola pian piano a sdraiarsi. le dico che è bella e brava e provo a proporre rai2 da portoghese ma lei non è fessa e mi dice che per 70 me lo scordo. passiamo a mission e dopo averla scopata per bene arrivo nel gommino. mi toglie gommino,mi pulisce con salvietta e mi rioffre bagno.parla poco l'italiano ma ci si riesce a comunicare per l'essenziale , sta qui fino a domenica e ritornerà,così m'ha detto. tutto sommato discreta esperienza , se ci torno le faccio rai2 ;)
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.663
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
figurine
 

Allegati

  • 2013-10-13_214319.jpg
    2013-10-13_214319.jpg
    37,1 KB · Visite: 85
  • 2013-10-13_214331.jpg
    2013-10-13_214331.jpg
    47,1 KB · Visite: 99
  • 2013-10-13_214354.jpg
    2013-10-13_214354.jpg
    32,9 KB · Visite: 146
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
80
Reaction score
31
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: Tatiana

RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/...tatiana-assolutamente-intrigante-9e9y51353699

CITTA DELL'INCONTRO: Livorno

NAZIONALITA': Sudamerica

ETA': Trentina circa

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto veritiere ma sapientemente ritoccate

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): La ragazza é completa, a parole e disponendo di pecunia fa tutto

SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1, daty, baci leggeri

COMPENSO RICHIESTO: prima 50, poi 100

COMPENSO CONCORDATO: 70

DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa

DESCRIZIONE FISICA: Come in foto, seno più piccolo, bacino più "importante"

ATTITUDINE: Tranquilla e giocherellona

REPERIBILITA': Immediata

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore, decimo piano

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33843593xx


LA MIA RECENSIONE:

Da qualche giorno l'annuncio di Tatiana mi faceva l'occhiolino, il sole splendeva nel cielo blu...perché non chiamarla? Al cell mi da tutte le info necessarie per raggiungerla, ospita nei palazzoni vicino all'Ipercoop se non sbaglio proprio nell' appartamento sopra quello in cui ho incontrato tempo fa Paula e successivamente la sua popputa amichetta bionda Susy! Sempre al telefono mi dice che parte da 50 a salire, a seconda di quello che voglio fare...in 15 minuti sono da lei. Ascensore, porta socchiusa ed ecco Tatiana: in tacchi sarà 165 credo, vestita in modo da mettere in evidenza un culone più XL rispetto alle foto ma molto molto invitante e per me sexy...il seno me l'aspettavo più abbondante ma su di lei ci sta bene il viso invece é molto carino, nelle foto però appare più giovane e "perfetta". All'inizio parliamo del più e del meno con un pò di difficoltà visto che il suo italiano non é proprio il massimo, poi con fare da gatta e con mille strusciamenti mi sussurra all'orecchio che con 100 potrò stare bene...io scendo di 30 e mi da l'ok! Passaggio in bagno per i lavaggi e poi via nel lettone dove si lascia spogliare da me, mi mette in bella mostra il suo culone e con un paio d moine me lo fa diventare di marmo. Inizio a toccarla palparla e ciucciarla ovunque, m aggrappo ai suoi seni e inizio a digitalizzarla, lei copre il bimbo pelato e inizia a chupar nel mentre le afferro le coscione e la sistemo in un 69 dove si concede tranquillamente alla mia lingua. dopo una decina di minuti la stacco e la infilzo prima a mission e poi a pecorella dove concludo. Salviette, rotolone, bacino e a casa! Sinceramente è stata una bella esperienza, nella mezz'ora passata insieme é stata sempre allegra gioiosa e mi ha accontentato in tutto e per tutto...dice che domenica andrà in Spagna per poi tornare in Italia e prima di Natale ricapiterà a Livorno. Alla prossima
 
Commenta
Alto