Tatiana - Modena - Bakecaincontri

Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
44
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tatiana
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tatiana-le-migliori-coccole-cb8391773763
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Russa
ETA':22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ne abbiamo parlato
SERVIZI USUFRUITI: bj 69 rai1 avanti e dietro hj finale.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 170 circa, fatta bene come da foto, tette seconda abbondante, faccino buffo ma carino. abbastanza formosa, bei piedi, buchi per i pollici sulla schiena:pleasantry:
ATTITUDINE: gfe, abbastanza presa nel rapporto.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: varie rampe di scale ma ce ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35108837xx

LA MIA RECENSIONE:
Trovo questo annuncio e come solito avvio varie ricerche per trovare corrispondenze.
su PF non ce traccia dell index e nel web trovo altri annunci con foto dove pare essere un altra, ma' sospetto il missile ma le foto sono pulite e il mio quinto senso e un quarto mi dice di provare.
al telefono e gentile e mi dice di andare vicino al Palazzo Europa.
infatti e un condominio lungo la Via EMILIA nei pressi del tal palazzo.
trovo facilmente l'accesso (cosa che non sempre mi capita)e mi apre una bella mora con top e fascia elastica come gonna, piedi nudi come piace a me
(per la cronaca io personalmente non amo le intappate con tacchi e roba cosi. lo so sono strano ma preferisco cose semplici infradito calzino basso poco trucco ecc.)
andiamo avanti. sembra un po timida allora faccio alcune battute sul condominio e l'ascensore ma vedo che quello che mi sembrava timidezza e poca dimestichezza con la lingua. quindi poche parole. riesco a capire che il n di tel lo ha ereditato da una sua amica sempre russa questo spiega le foto diverse, la location e' quella delle foto quindi confermo conforme l'annuncio. mi dice se facciamo una cosa normale con calma sono 70, accetto senza approfondire.
dopo i lavaggi ci mettiamo sul letto e comincia a baciare un po ovunque ma no fk ci mette calore e impegno lecca l'asta e gioielli io riesco a toccare ovunque perché si sposta continuamente.
poi mi veste l'argomento e via di bj, fatto discretamente.
la faccio girare e mi offre un 69 con una patata depilata liscia e bella, ottima visione, pulita non sento cose sgradevoli. lecco un po, con suo gradimento, sento che me la spinge in faccia....
iniziamo il rapporto a smorza e cavalca bene, sempre baci sul collo e ansima. diciamo che e abbastanza credibile nella recita,
poi la giro e la rigiro varie volte, a pecora gradisce molto e visto che sono andato avanti parecchio spero che un po gli sia piaciuto.
alla fine non ce la faccio più e chiedo a lei di finirmi.
prima con bj (non ho chesto bbj e lei non si e offerta) ma con preservativo non va. quindi finisco con la mano.. sua ovviamente.
mi sono divertito.
lavo e bacetto, via in strada pronto per nuove avventure.
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.857
Reaction score
8.431
Località
Portus Naonis
Foto:
attachment.php
attachment.php
attachment.php
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    23,2 KB · Visite: 1.109
  • 2.JPG
    2.JPG
    36,4 KB · Visite: 1.114
  • 3.JPG
    3.JPG
    23,6 KB · Visite: 1.112
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
44
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Ha grazie stavo proprio cercando di fare questo:ok:
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
69
Reaction score
5
Località
NEI SALDINI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si

DESCRIZIONE FISICA: 170 circa, fatta bene come da foto, tette seconda abbondante, faccino buffo ma carino. abbastanza formosa, bei piedi, buchi per i pollici sulla schiena:pleasantry:

.... riesco a capire che il n di tel lo ha ereditato da una sua amica sempre russa questo spiega le foto diverse, la location e' quella delle foto quindi confermo conforme l'annuncio....

Quindi la ragazza non è quella delle foto mentre il locale si. Però scusa, ma è fatta bene come da foto o è abbastanza formosa ? :sad:

11111111.jpg 2222222222222.JPG 333333333333333.JPG

Foto da suo annuncio: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tatiana-le-migliori-coccole-mzaq91931803
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
69
Reaction score
5
Località
NEI SALDINI
Forse questa foto di un suo annuncio spiega perchè il locale è sempre quello.

444444444.JPG

Asterix quelle poppone del tuo link mi sembrano più di una seconda abbondate a meno che non ne consideri una soltanto :wink:.
 

Allegati

  • 444444444ooooooo.JPG
    444444444ooooooo.JPG
    22,5 KB · Visite: 91
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
44
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
No, ritengo che quella delle foto sia quella che ho incontrato.
quella che dice Asterix la avevo gia vista e mi stava portando fuori strada. credo che sia la precedente proprietaria del numero telefonico.

gli annunci di bakeka che girano della ragazza sono molto somiglianti e direi proprio che sia lei,
poi puo essere pure che mi sbaglio.
 
Commenta
Alto