TATIANA OLBIA BAKEKAINCONTRI

flender

UOMO
Membership
Registrato
3 Agosto 2010
Messaggi
54
Reaction score
50
RIFERIMENTO INTERNET: http://olbiatempio.bakecaincontrii.com/ ... kt19063351
CITTA DELL'INCONTRO:Olbia
NOME INSERZIONISTA: Tatiana
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25 più o meno….
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: BJ, FUCK, con rate di partenza
RATE DI PARTENZA: 80 partenza
RATE CONCORDATO: 80 rose
DESCRIZIONE FISICA: Giovane, carina e tonica, pelle bianca e profumata, seconda di seno originale viso carino occhi blu
ATTITUDINE: Buona, social time sufficiente, questione di lingua
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA:
Qualche sera fa ho voluto testare una giovane bambolina, tale Tatiana, le cui foto negli annunci mi stuzzicavano parecchio :blum3: , essendo il genere “ragazza dell’est”, piuttosto confacente ai miei gusti personali… Al telefono la vocina è molto invitante e cordiale, parla e capisce poco italiano :heat: , ma, in compenso, riesce benissimo a spiegarsi quando mi dice che per una cosa normale sono 80 rose. Siccome le foto dell’annuncio mi ingrifavano un bel po’, non sono stato tanto a menarla con il tariffario e mi sono diretto verso il luogo dell'incontro… :w00tmesalia:
Mi ha accolto in perizoma, reggiseno e tacco 12 cm! che la slanciavano notevolmente. L’effetto è stato notevolmente arrapante! Ragazzi..bisogna riconoscerlo… la mise con la quale si presentano queste donzelle, se ben curata, garantisce loro un discreto “plusvalore”…. :good:
Per la tipa in questione, nel complesso funziona benissimo! La ragazza infatti è molto carina, fresca e, a mio parere, notevolmente sexy. Quando capita di incontrare ragazze così, che si mostrano carine nell’aspetto e nei modi di fare, automaticamente, penso per tutti, viene spontaneo trattarle con altrettanta gentilezza ed educazione, la quale, nel caso specifico, è stata abbondantemente ripagata, con un trattamento gfe particolarmente gradito dal sottoscritto… :biggrin: .
Nella tariffa richiesta erano compresi bj e fuck in all position. Il bj è stato praticato con cura e molto delicato, la trombata, molto piacevole, con baci e abbracci prolungati, con piccoli gemiti che facevano intuire il suo piacere…., o almeno, mi piace pensare che sia cosi…. :give_heart: !
Saluti
:bye:
 
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
0
Località
Nord Sardegna
Ragazza "testata" anche dal sottoscritto... ma devo dire che prima di andare di nuovo con ragazze che non capiscono bene la lingua.... ci penserò due volte.
Per telefono gli chiesi se le sue prestazioni erano complete e lei disse di si... quindi ok.
Vado presso il suo alloggio e gli ricordo la telefonata fatta e il range pattuito, 100 rose per tutto, tutto intendo anche Rai2.
Prende le rose e inizia con BJ cop. fin qui tutto bene e anche varie pose quali missio e pecos, quando vado a chiedere il pattuito.... lei disse no... quello no... non avevo capito. Cazzzz.... finisco a pecos lavaggio e via. Diffidate da chi non capisce la lingua:
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
162
Reaction score
29
Caro Zago, infatti io ormai sono abituato ad esplicitare il tutto con "anal" o sinonimi...cmnq chaimata la sg.na in questione che ora riceve ad Alghero mi ha detto che parte da 50km/h e fa anche "anal" per il quale viaggia a 150 km/h

Mi sa che più che darti il .... ti ha preso per il .... :shok:

Con affetto Red :diablo:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
0
Località
Nord Sardegna
redevil ha scritto:
Caro Zago, infatti io ormai sono abituato ad esplicitare il tutto con "anal" o sinonimi...cmnq chaimata la sg.na in questione che ora riceve ad Alghero mi ha detto che parte da 50km/h e fa anche "anal" per il quale viaggia a 150 km/h

Mi sa che più che darti il .... ti ha preso per il .... :shok:

Con affetto Red :diablo:

Non posso che darti ragione... :sorry: :sorry: :sorry: :sorry:
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
162
Reaction score
29
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sassaritrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=SS&id=28190&pag=1&anna=girls
http://sassari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tatiana-6jva19820993
CITTA DELL'INCONTRO:Alghero
NOME INSERZIONISTA: Tatiana/Anna
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25 più o meno….
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì assolutamente foto reali
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1,Rai2, Fk,Cif or Cim or Cob a scelta
RATE DI PARTENZA: 150 km/h
RATE CONCORDATO: 150 Km/h
DESCRIZIONE FISICA: Giovane, carina e tonica, pelle bianca e profumata, seconda di seno originale viso carino occhi blu
ATTITUDINE: Discreta, social time sufficiente,non migliora neanche con l'inglese
REPERIBILITA': Facile
BARRIERE ARCHITETTTONICHE: si piano terra con gradino e poi la camera è al piano soppalcato

LA MIA ESPERIENZA: incuriosito dalle rece un po' diverse e dal fatto che la signorina risponda a due cellulari diversi, uno dei quali corrispondeva a un fake segnalato a Olbia decido di andarla a trovare
Appena la chiamo mi apre subito senza farmi aspettare al cancelletto (esterno, ndr) entro e la trovo avvolta in un miniaccappatoio nero di tessuto tecnico, appena uscita dalla doccia. Parla pochissimo italiano ma richiedo conferma dei servizi offerti al cell e lei ribadisce di si e non scende di velocità, ovvero quanto riportato in scheda.
Mi fa accomodare da solo su al piano soppalcato, dove ci sono due stanze, di cui una chiusa, senza consentirrmi l'uso del bagno. Salgo e non sapendo dove appoggiare la roba la poso sull'armadio che sarà alto un metro e mezzo. Dopo pochino risale con completino nero e rosa e tacchi e devo dire che fisicamente è discreta e l'aria e l'atteggiamento un po' imbarazzati mi ingrifano davvero; il culino è bello sagomato e senza un segno di cellulite, piccolo...da aprire come una albicocca :spiteful: e gia' mi pregusto le mie mani ad aprire quelle candide natiche piccole sode e polpose per impadronirmi del loro intimo nocciolo. Unico neo, ha un po', abbastanza, di vitiliggine sulla schiena...ma andiamo avanti.
Pago l'obolo e richiedo conferma dei servizi (meglio esser chiari per non avere brutte sorprese..ma a volte non basta) e leri torna giù a posare l'offerta; risale e appena mi tolgo i boxer lei esclama "..è molto grosso" (si va beh penso i soliti complimenti che fanno le sudamericane che..) non faccio in tempo a finire il pensiero e dirle che è normalissimo e lei continua "..troppo per culetto!!" E no bella!!! se c'è qualcuno che lo deve pigliar nel culo sei tu e non io (penso tra me e me) ma assecondo e le dico "..se non vuoi va bene..mi ridai l'obolo e tolgo il disturbo oppure mi dai la differenza e si va per Rai 1 ecc.) lei risponde "..no..no..dai provare a entrare.." (..ahhh :biggrin: :biggrin: ) mi avvicino a lei in piedi per abbracciarla e sciogliere un po', ma mi invita subito a sdraiarmi sul letto (e che cazz..mica sono dal medico..va beh mi faccio convincere dal suo sguardo un po' smunto e i modi calmi) appena sdraiato si inginocchia a fianco a me e mi chiede "..prima fica o subito culo???" (ma che cazz..almeno un paio di sinonimi eleganti, sarebbero più consoni al visino dolce e al mini fisichino che ti ritrovi..arivabeh..) "..Prima un po' davanti.." rispondo Io, alche' prende un pres e va di bocca per ca 4/5 min e mentre il mio amico fraterno si gonfia orgoglioso di un bj tuttavia gradevole e delicato quasi privo di mano lei comincia a scuotere la testa e a guardare il fratellino sussurrando "..grosso..grosso.." faccio finta di niente e la digitalizzo dolcemente, prima accarezzando coi polpastrelli e poi tentando di entrare leggermente sia avanti che dietro e lei non si allontana ma allo stesso tempo non mi sembra molto interessata tant'è che è quasi asciutta. Dopo un po' prende il gel e vai di patata, mi montro sopra e comincia uno smorza di e gia' da subito riborbotta "..my God..grosso..my God" tento di abbracciarla accarezzarle la schiena ma lei sta li ad occhi chiusi, le avvicino la testa per baciarla e lei mi stampa un qualcosa tipo labbra serrate (a ririvabeh..però comincio a scoglionarmi un pochino) dopo qualche minuto le chiedo se lo vuole provare dietro e lei annuisce e mentre mi invita a cambiarmi preservativo per incularla; si riempie il palmo di gel per preparare il suo buchetto, allora intingo due dita nella conca del suo palmo e mi guarda sbigottita.." ti aiuto" le dico e non faccio in tempo ad appoggiargliele al buchino mentre è ancora in ginogghio davanti a me sul letto e lei risponde "..vuoi fare o no??..io no giocare.." il tutto sempre molto pacata, ma in quel momento la sua espressione cambia, poco ma cambia quasi stizzita ( comincio a d incazzarmi, ma ormai non voglio perdermi quelle due chiappette da aprire con garbo) si appecorona e mi prende l'uccello e lo appoggia, tento di prenderlo in mano io e dice.."no io" va be appena lo punta sul pertugio e vedo che lei piano piano con la mano spinge fino a metà cappella, spingo piano per agevolare l'ingresso, mai l'avessi fatto, la miss si ritrae esclamando "..no possibile troppo grosso..troppo " mentre scuote la testa in segno di dissenso. Sorry signorina ma ormai sono ingrifato e più che altro mi son rotto le balle di tutti sti divieti non pattuiti, quindi la invito a riposizionarsi a pecos e lei obbedisce aggiungendo però prima altro gel. A sto giro sempre lei con la sua manina alle prime non riesce nemmeno a centrare il buchino, facendo scivolare il mio povero fretellino su e giu' finche non mi allontano un po' e appena lo punta spingo deciso ed entro per metà nella sua cavernetta..bellissimo, vedere mezza asta infilata nel suo culetto che al centro deforma la linea verticale delle natiche ad accogliere il mio felice fratellino..emette un leggero gemito e mi fermo cosi'. Pian piano comincio un dolce entra ed esci per abituare lo sfinterino alla prenza del nuovo amico, ma qualcosa mi blocca, non riesco ad entrare più di metà..è la sua mano che tiene avvinghiato tra pollice e indice il mio povero uccellino e con il palmo e le dita distese punta sul mio inguine a mantenere una distanza che non mi permetta di entrare definitivamente. Per un po' tento di capirla e assecondarla, anche perchè siamo in una posizione che mi permette di vedere il suo viso dal piccole specchio rettangolare posto di fianco al letto che ci inquadra completamente ed effettivamente fa evidenti smorfie di dolore stringendo gli occhie mordendosi le labbra..(pero' io non ti ho di certo obbligato, penso, anzi..sei tu che hai voluto continuare..) Mentre continuo a entrare dentro di lei e godo la visione di quelle natiche completamente aperte, piccole tonde e sode, che mi riportano alla mente i pensieri precedenti mentre la guardavo nuda in piedi davanti a me girata di spalle, le chiedo dove preferisce accogliere il mio seme se sul viso o su quelle piccole tettine coi capezzoli rosei quasi adoloscenziali; lei mi risponde "..no possibile solo cundom.." e no i patti non erano questi, ma non commento, la mia reazione consiste nell'aumentare la spinta dei miei affondi e vedere cedere la resistenza della sua mano che continua a non togliere..uno, due, tre, quattro, cinque, le sue dita cedono, entro sempre di più dentro di lei centimetro dopo centimetro, i colpi la spingono smpre più in avanti e reggendosi solo con una mano perde l'equilibrio e si ritrova con la faccia appoggiata sul letto e il culo completamente all'aria in mia balia, la mano che teneva il fratellino ha ceduto, ormai si tiene solo al mio pube per tentare una disperata e inutile resistenza, continua a spingere, ormai entro completamente dentro di lei e anche il suo buchino si è arreso, lo sento accondiscendente, largo, non sento quasi più le pareti avvolgere l'asta, sento che sto per arrivare e assesto gli ultimi decisi e profondi colpi fino all'ultimo dove fiottando dentro il suo culetto sento l'anellino dell'ano ormai alla base della mia asta contrapporsi alle sincopate spinte del mio seme che fuoriesce. Rimanniamo cosi' per circa un minuto, lei in quella posizione, completamente concessa respira con la bocca e il naso affondati per metà nel lenzuolo; io ancora dentro di lei sento l'asta abbandonare la turgidità, appagato anche del piccolo dispetto per il mancato rispetto dei patti. Esco piano , il preservativo è colmo e osservo il suo culetto richiudersi piano ( è una delle cose che adoro), lei allunga una mano e dal comodino mi passa gli scottex e dopo aver tolto il pres una salviettina umidificata. Mi ricompongo e rivesto mentre lei mi guarda nuda con la sua aria quasi impacciata che aveva all'inizio e commenta solo con un .."troppo grosso..no va bene.." le sorrido e lei ricambia. Scendiamo le scale io vestito e lei davanti a me nuda, arrivati giu' prende l'accappatoio nero e si copre, le squilla il telefono e risponde, parla in russo ( o silmil). Siamo ormai davanti alla porta, io cortesemente apsetto che il padrone di casa finisca la telefonata, ma lei continua a parlare e continua a guardarmi fisso negli occhi..capisco solo il nome della via ripetuto al telefono due volte a chissa chi' chiude continua a guardarmi si avvicina in punta di piedi e mi stampa un bacio sulle labbra "..Ciao" mi dice con un sorriso e io esco un po sbigottito.
Tutto sommato esperinza non negativissima ma nemmeno positiva in qunato non ha mantenuto quanto promesso..non so

Questo è quanto dovevo al Forum....credo :blum3:

Alla prossima con il solito affetto Red :diablo:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
"..prima fica o subito culo???"
Che meravigliosa alternativa!
Grande Devil.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
0
Località
Nord Sardegna
Cazzo, sei stato più tenace di me... se ricordi la mia rece su di lei, a me non lo ha voluto mollare.... nel culo l'ho preso io (metaforicamente) perchè si ha tenuto il malloppo con la scusa che non aveva capito.

Grande RED.... mi hai vendicato :good: :good:
 
Commenta
Alto