TATIANA - reggio emilia - cercoincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Tatiana-3343844829-ragazza-Reggio-Emilia_17743.html
CITTA DELL'INCONTRO: RIVALTA, reggio emilia
NOME INSERZIONISTA: Tatiana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: insomma, foto fake, ma verosimili (anche se troppo patinate)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fuck, blow job
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: BElla Mulatta scura, seni prorompenti, bel sedere a mandolino duro come il marmo
ATTITUDINE: gentile ma frettolosa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33438448xx

Salve amici,
scusatemi ma mi permetto di riproporre questa recensione che avevo fatto in maniera scorretta (era la mia prima recensione di sempre) e mi era stato chiuso ed eliso il post giustamente. Segue la versione rivista, ampliata e corretta;

Un mesetto fa, allupatissimo, vidi queste foto su CERCO INCONTRi, foto meravigliosi , sembravano uscite dalle pagine di playboy!
LA tipa sulla foto è perfetta, e so già che quando arriverò in loco sarà diversa. Cmq l'essenziale per me era che fosse NEra, e sono stato accontentato.
Ho scelto di tentare la sorte con questa, perchè è già da vario tempo che vedo parecchie ragazze ubicate a Rivalta, e incuriosito dalla location e dal possibile fatto di imbattermi in un appartamento pieno di di ragazze mi dirigo verso la ridente località.
.....
Mi apre una giovane donna latinoamericana formosisssima, bel sederino e bellissimi seni in bikini.. in un appartamento di un condominio nel cuore di Rivalta nella via della chiesa). PEr essere precisi,
n effetti ha un po' di pancina e i capelli non sono lisci come nelle foto patinate simil-playboy, cmq rimane un gran pezzo di figliola...tanto più che a me "gustano le gorde"! :)

Tuttavia con mio dispiacere non vedo altre girls nel loft, così ci dirigiamo nella camera da letto.
Subito mi chiede 70, poi avendo io solo 50 accetta di fare una prestazione.

Scopata regolare: blow job col goldone, daty, scopata nella pussy. Zero bbj, zero anal, zero baci alla francese.

LA cosa curiosa è che la stessa girl era presente con le sue foto effettive su cercoincontri.com con il nome di FLAVIA, ma con diverso numero: misteri della fede..

Mi Ha detto che cambiava città a settembre poi sarebbe tornata in seguito a Reggio. Spero, così tornerò a trovarla :)

Alto