TATIANA - RIMINI - RIMINI TRASGRESSIVA

Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
63
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://riminitrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=RN&id=24484&pag=2&tatiana=girls
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI ( BELLARIVA )
NOME INSERZIONISTA: TATIANA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: AL TELEFONO TUTTI, CON I SOLTI IN MANO BJJ, ACCENNATO, E DATY CON GAMBE CHIUSE
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: BASSINA E MASSICCIA DI CORPORATURA, FACCIA TONDA COME UN PALLONE, MA PIACEVOLE
ATTITUDINE: SEMBRA BUONA, MA E' TUTTA APPARENZA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: Incontrata a Bellariva nella dependance di un noto puttanodromo, con ingresso indipendente.
Al telefono mi e' parsa gentile anche se non ha voluto specificare il sevice ripetendomi che faceva tutto.
Mi apre la porta con un vestito da babba natalina e mi e' sembrata simpatica ridicendomi che con 80 faceva tutto, inizia subito con il giochetto che non ha il resto ai miei 100 e allora io rispondo che spicci ne ho solo 70, accetta.
Con i soldi in mano si spoglia velocemente e mi dice il vero menu': bjj solo per poco, 3 o 4 su' e giu'', niente culo, niente baci.
Come corporatura non e' grassa ma massicia con delle tette grosse e sodissime, come il culo, ed non mi sembrono finte anche se molto dure.
Iniziamo subito con strusciamenti vari e toccate niente di particale, ma molto piacevoli, dopo 5 minuti vado in esplorazione con le dite, ma lei non apriva le gambe, allora le chiedo di allargarle ma lei mi risponde che con il daty tiene le gambe cosi' booo, come si fa ad infilare il dito?
Poi passa allo spompo, per 1 minuto scarso, mi gomma e mi spompa un'altro po', niente di particolare per non dire scarso.
Si passa al trombo un paio di posizioni e via.
Un'esperienza tra il normale e lo scadente, non so decidere bene.

Cioa.

70/20/5+
 
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
76
Reaction score
2
Età
39
Località
Rimini
RIFERIMENTO INTERNET http://riminitrasgressiva.it/scheda.asp ... iana=girls
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI ( BELLARIVA )
NOME INSERZIONISTA: TATIANA
NAZIONALITA': bho
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI???? (cioè è lei ma in formato barattolo grassottella e brufolosetta male male)
SERVIZI OFFERTI: bj,daty, 2 schot, linking ball
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bassa tonda
ATTITUDINE: SEMBRA BUONA, MA E' TUTTA APPARENZA
REPERIBILITA':aimhe ottima!


Butto giu qualche riga le Foto mi ingrifavano particolarmente e le recensioni erano un pelo discordanti cosi ho voluto mettere il bligo nella situazione. Riceve in viale capoluogo marchigiano mi riceve in vestaglia la tipa è quella delle foto ma parecchi chili in più un po di brufoli gli chiedo semplicemente se fa fk e 2 schot, lei mi risponde 100 piadine acetto anche se avevo nasato la fregatura. Lei si lava con delle salviette alla buona il bagno era indisponibile.fatto sta che incomincia un bj di discreta fattura ero gia barzotto ho lasciato perdere fk daty cosa che avrei fatto volentieri perchè l'igene era al limite!! della decenza. sta di fatto che la stantuffo e dopo un paio di colpi mi fa dai "vieni amore" sono veloce ma nn sono un fulmine. cmq dopo poco concludo perchè ero gia scazzato. nn faccio a tempo di ripulirmi che gia aveva in mano il secondo prof!! :shok: :shok: gli dico di aspettare un secondo che nn ho una pistola automatica!!:).
fatto sta che rincomicnia un bj per 10 minuti buoni ma ero talmente fuori di me nn si è più rialzato!!!! con lei che mi ha detto "dai ripassa domani che ti faccio 50!" e io dentro di me "Ammazzati!".Sono andato via a testa bassa ripetendomi che me la ero andata a cercare!.
Peccato sarà per la prossima cmq da sta tipa Alla LARGA!!!

100/25/3
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Eppure, a quanto pare, la tipa in questione ha un suo bacino di utenza e anche piuttosto ampio, visto che è da questa estate che occupa a fasi alterne diverse location nel riminese.

Ebbene sì, dal baratollo ci sono passato pure io. E non poteva essere diversamente visto che il mio appetito è ben superiore all'offerta presente sulla piazza in questi tempi.

Il tutto è accaduto quasi un paio di mesi fa, in occasione delle nevicate di inizio dicembre. Fatto sta che dal mio nuovo palmarino, verifico che una delle ultime che mi rimane da testare è questa simil purzella (nel senso del quadrupede) di origine indubbiamente latinoamericana. Al telefono mi viene indicata la "casina di legno nel ferrarese", noto luogo di interscambio seminale, già all'attenzione del pubblico per avere ricevuto fior fior di signorine low cost con ottime attitudini puttalogiche. Ma ahimè, questa volta non è andata così. Non tutti i bomboloni... oooopps, ciambelle, riescono con il buco anche se la ragazza in questione ne è normalmente dotata.

Mi viene consentito l'ambio uso del bagno (cosa non sempre scontata) quindi si passa alla svestizione e logico quanto ideale gommaggio della parte interessata.

Pompa discreta e Daty interessante. Un paio di posizioni e via andare. Niente di che, quanto il rilievo che il fotografo è stato un mago nel creare il book utilizzato per gli annunci, sfilando, sfumando, nascondendo evidenziando l'evidenziabile. La depilazione risente di una androgenesi importante (trad. l'ha i pel cum per la sivla de baghin [le setole del baghino, del maiale]) che porta la ragazza ad avere una ricrescita ispida nella zona genitale oltre che la basetta pronunciata. Insomma, donna pelosa... a me in genere non piace ma è anche vero che non si discute il degustibus degli altri avventori.

Infine mi sono incrociato sul soglio della "casina" con un soggetto alquanto curioso, che non vedeva l'ora di entrare continuando a suonare al campanello e telefonare...

100/30/5.5
 
Commenta
Alto