TATIANA - ROMA - ALTRO

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
266
Reaction score
1.506
Località
tra il Tevere e i loft.
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: tatiana
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tatiana-sexy-sensuale-affascinante-cgmq85428456
CITTA DELL'INCONTRO: roma-Tuscolana zona IKEA
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 30 e ci sta...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei.
SERVIZI OFFERTI : a giudicare dai cazzi di gomma che tiene sul comodino...tanti, ma non ho indagato
SERVIZI USUFRUITI: BJ-RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: tanta, classico donnone latino grandi cosce/ culo e tette rifatte.
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE : 36674479XX

Volevo andare a pescare in zona torrino oggi pomeriggio, ma visto il traffico che attanaglia Roma in questi giorni ho optato per mete più vicine...sento questa, poco fuori dal raccordo in zona IKEA, e le dico che in 20 min sarei stato da lei..

Dopo un pò sto al civico indicato, salgo al primo piano e mi apre questa tipica vaccona venezuelana, come da foto, abbastanza cordiale e sorridente, nel guidarmi al portone indicato, dato che si tratta di un complesso di palzzine, non faceva che ripetermi "con discrezione per favor"..quindi se volete andarle a genio, mentre con il cellulare attaccato alle orecchie vi fate guidare al suo portone, evitate di sembrare punter assatanati, di parlare a voce alta e di suonare o entrare dappertutto...ci tiene.:prankster2:.

Verso il dovuto, il 50ino e mi porta in bango per i lavaggi...me lo fa intostare subito, sciacquandomi, ..con quelle sembianze da mignottona navigata.

a letto, carezze e strusciamenti vari, le ciuccio quelle tettone, (in parte rifatte) e sembra apprezzare..mi gomma, e inizia un discreto BJ, con ripetuti affondi, di sua spontanea volontà, tanto che iniziava anche a darmi fastidio, dato che si sforzava di contenerlo tutto fino all'ugola, il continuo urtare della mia ceppa, ancorchè gommata, contro la sua laringe iniziava ad essere doloroso...e le ho fatto presente di concentrarsi più sulla punta, e più delicatamente, che avrei apprezzato di più..

si lubrifica e mi si mette sopra, con discreti movimenti, e chiedendo di continuare a succhiarle i meloni, poi pecos, dove capitolo...

Che dire..classico troione sudamericano, non eccellente ma manco rubasoldi, ..la prox settimana tornerà al suo paese e tornerà a fine gennaio..

Mentre mi rivestivo, mi è ritornato duro con tutto quel ben di Dio davanti :unknw: tanto che non riuscivo a rimetterlo nelle mutande e nei pantaloni, e con un altro 20ino, mi sono fatto fare una sega/massaggio con olio..sempre massaggiandole e ciucciandole le tette...ma è stato un extra non contemplato all'inizio, so che non avrei dovuto ma non ho resistito.:pardon:

saluti.
 

Allegati

  • 6.jpg
    6.jpg
    55,8 KB · Visite: 782
  • 7.jpg
    7.jpg
    58,9 KB · Visite: 629
  • 8.jpg
    8.jpg
    40,2 KB · Visite: 636
Alto