Tatiana - Roma - Bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... jd20520921
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Tatiana
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei ma è sicuramente più robusta delle foto
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1 FK (RAI2 con aggiunta di rose)
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Robusta, grandi tette carina ma con un po' di cellulite
ATTITUDINE: Porca
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA:
In un momento di relax, la chiamo e subito la trovo pronta e disponibile, mi elenca il menu al telefono ma sinceramente non si capisce nulla... capisco però che con 150 rose starà un'ora tranquilla con me.
Riceve in un appartamento vicino viale marconi dove non è semplicissimo il parcheggio, in compenso l'appartamento è subito all'ingresso dopo il portone, quindi si dispone di una discreta privacy. Ci sono 3 scalini per arrivare alla porta.
Lei mi accoglie con un abbraccio, cominciamo bene, mi chiede cosa voglio fare e ci accordiamo per un'ora 150 roselline, mi fa notare che per RAI2 ci vogliono altre 50 rose... che noia ogni volta che metti mano al portafoglio si trova un modo per salire. Io comunque consegno le 150 pattuite e non usufruisco del secondo canale.
Altrà novità che lei non si era neanche sognata di menzionare: tolto un inizio a crudo poi si prosegue tutto coperto.
In definitiva le danze si svolgono abbastanza bene perchè lei ha buona disponibilità a farsi toccare ovunque ed anche a permettermi di usare le dita nella sua fragolina. Quindi BJ, RAI1 in diverse posizioni e cosi' via.
Nell'intervallo fra la prima e la seconda si prodiga in un massaggio con olio che mi è proprio piaciuto.
Nel complesso lei è stata simpatica, mi è dispiaciuto non poter avere un BBJ ma non ne ho sentito una grande mancanza.
Da tenere presente pero' che lei è sicuramente la ragazza dell'annuncio ma di persona è più robusta di come invece può sembrare dalle foto e la presenza di cellulite non fa di molto apprezzare il bauletto posteriore.

Saluti.

Allegati

• Tatiana.zip
    104 KB · Visite: 222
Reaction score
5
continuate a regalare soldi così senza trattare minimamente che queste tra un pò ci chiedono direttamente lo stipendio per una scopata ...
A me è capitato di avere richieste fino a 250 € per poi scendere senza neanche troppa fatica a 80 ed ottenere probabilmente la stessa prestazione !!!
Ovviamente non è sempre così ma per questa qui 150 all covered mi sembra veramente eccessivo

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ogni persona ha il suo modo di comportarsi, trattare non è nel mio stile.
Inoltre dovresti ritenerti fortunato magari dopo che le ho dato 150 si sentirà appagata e ti riceverà gratis.

Saluti

Commenta
Reaction score
0
cmq mi sembra che con 150 abbia usufruito di un'ora con 2 shots..non mi sembra così male!bravo fab!

Commenta
Reaction score
13
actafool ha scritto:
continuate a regalare soldi così senza trattare minimamente che queste tra un pò ci chiedono direttamente lo stipendio per una scopata ...
A me è capitato di avere richieste fino a 250 € per poi scendere senza neanche troppa fatica a 80 ed ottenere probabilmente la stessa prestazione !!!
Ovviamente non è sempre così ma per questa qui 150 all covered mi sembra veramente eccessivo

Quando? in quale recensione tutto ciò? :biggrin:
:bye:

Comunque condivido, magari con meno verve, il tuo punto: contrattare quando si sparano più di 100 rose mi sembra quasi un "dovere" nei confronti dei confratelli più poveri... come me! :biggrin:

Io,come puoi vedere dalle mie rece, cerco di non superare questa barriera... comuqnue chiudo qui l'O.T.

Commenta
Reaction score
1
Italianboy75 ha scritto:
actafool ha scritto:

Quando? in quale recensione tutto ciò? :biggrin:

Comunque condivido, magari con meno verve, il tuo punto: contrattare quando si sparano più di 100 rose mi sembra quasi un "dovere" nei confronti dei confratelli più poveri... come me! :biggrin:

Io,come puoi vedere dalle mie rece, cerco di non superare questa barriera... comuqnue chiudo qui l'O.T.
:clapping:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Riguardando la rece mi rendo conto che forse non è evidente che si sta parlando di 2 shot (1 ora)... mi spiace se non sono stato chiaro.

Saluti

Commenta
Reaction score
0
fabmrwho ha scritto:
Riguardando la rece mi rendo conto che forse non è evidente che si sta parlando di 2 shot (1 ora)... mi spiace se non sono stato chiaro.

Saluti

No, si era capito ...

fabmrwho ha scritto:
Nell'intervallo fra la prima e la seconda si prodiga in un massaggio con olio che mi è proprio piaciuto

Commenta
Alto