Tatiana, russa a Rimini

TheLastOfUs

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Febbraio 2023
Messaggi
102
Reaction score
446
Tatiana, giovane russa, incontrata diverse volte tra il suo arrivo a Rimini nel 2017 quando era sui 22-23 anni e giugno 2021. Per me era il top in termini di estetica, servizi offerti e costo. Due tette bellissime in un gran bel fisico magra. L'ho avuta mora, bionda, poi di nuovo mora, e poi con sempre nuovi tatuaggi. Sparita improvvisamente. Ultimamente era più fredda e professionale, non che fosse mai stata particolarmente calda, ad ogni modo per come siamo messi adesso sarebbe de clonare
 
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.165
Ma tu intendi questa?


Mi sembra l'altro ieri quando andavo da lei, metterla già nella rubrica Amarcord... mi sembra troppo presto per vivere di ricordi.
Si, sparita velocemente, ma aveva il ragazzo fisso fuori dalla porta, e questo non è mai indice di una carriera lunga e duratura nel meretricio, dovevamo aspettarcelo.
 
Commenta

TheLastOfUs

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Febbraio 2023
Messaggi
102
Reaction score
446
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Ma tu intendi questa?


Mi sembra l'altro ieri quando andavo da lei, metterla già nella rubrica Amarcord... mi sembra troppo presto per vivere di ricordi.
Si, sparita velocemente, ma aveva il ragazzo fisso fuori dalla porta, e questo non è mai indice di una carriera lunga e duratura nel meretricio, dovevamo aspettarcelo.
Si proprio lei. L'ultimo mio incontro risale a fine giugno 2021. Arrivo' a Rimini nella primavera 2017. Alla fine si è fatta 4 anni più che abbondanti.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.165
Io credo che l'ultimo incontro con lei l'ho fatto nel 2019, prima della pandemia.
E' sempre stato complicato incontrarla, sia per colpa dei miei orari ristretti che dei suoi. Che per una che si prostituisce ho sempre pensato dovessero essere più elastici. Ma aveva sempre alle calcagna questo energumeno poco rassicurante che incideva troppo sui suoi giorni lavorativi e sui suoi orari.
Non incideva invece sulle prestazioni, Tatiana mi ha sempre dato l'idea che facesse sesso con te allo stesso modo con cui lo faceva col suo ragazzo. Queste sono le migliori, a differenza di molte altre che hanno il freno a mano sempre tirato.
Dubito la rivedremo ancora, ma mai dire mai...
 
Commenta

TheLastOfUs

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Febbraio 2023
Messaggi
102
Reaction score
446
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Per quella che è stata la mia esperienza con lei sono sempre riuscito a incontrarla agevolmente, forse perché la chiamavo e le chiedevo la sua disponibilità a incontrarci tra più o meno un'ora. Non ho mai avvertito la presenza di qualcuno alle sue calcagna.
Negli ultimi incontri il suo limonare era diventato più meccanismo, una specie di mulinellare la lingua perché era lì e lo doveva fare perché quello era il suo lavoro.
Ad ogni modo, per ciò che offre adesso la Romagna, sarebbe da clonare.
Mi sono sempre divertito e con rate più che onesti. Con 50 bj e rai1. Con 70 si otteneva bbj e cim. Una volta con 100 bbj, rai1, rai2 e cim. E sempre con fk.
E poi che due belle tette aveva!
Per come siamo messi adesso la rimpiangero' a lungo. Ma buon per lei se si è sistemata.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2009
Messaggi
67
Reaction score
36
Che ricordi, era una delle mie poche fidelizzate, un porto sicuro, mi piaceva tantissimo sia come donna che per quello che offriva, ogni tanto provo a googlare il suo numero nella speranza di un ritorno ma niente.......
 
Commenta
Alto