Tatiana Senigallia Piccoletrasgressioni

Reaction score
255
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=25842
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia ( zona nord )
NOME INSERZIONISTA: Tatiana
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 20 ( comunque molto giovane )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj scopata
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50 ( mi ha dato del tirchio, ma ho fatto bene a darle 10 in meno )
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: abbondante, belle tette naturali sode, un bel pò larga di fianchi ( li nasconde con un pareo )
ATTITUDINE: così così
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi pare, non ricordo bene perchè infoiato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36672557xx

LA MIA RECENSIONE: Salve a tutti, visto che nessuno mi ha saputo dare risposta alla mia richiesta informazioni http://community.punterforum.com/tatiana-senigallia-piccoletrasgressioni-vt72263.html ho deciso di testare di persona. Ultimamente noto che le mie richieste sono soltanto visitate e senza lasciar traccia del proprio passaggio. Mi pare alquanto strano, non so, inizio a sentire odore di bruciato anche qui; spero di sbagliarmi ! Contatto la girl che mi indica la località ( è in zona nord di Senigallia in una traversa privata di fronte a una banca, non potete sbagliarvi seguendo le sue indicazioni ), il regalino e soprattutto mi assicura che le foto dell'annuncio sono proprio le sue. Mi dice che è la prima volta che sta in zona ( io ricordo le foto del suo annuncio già un'altra volta ). Decisamente arrapato, mi dirigo verso il posto. La chiamo e mi fa entrare in questa porta carraia, situata in queste traversina ben nascosta con buona privacy. Lei sta con una trans in casa ( la intravedo di spalle e ha un culo sproporzionato da far schifo!!! ). Entro e come al solito la porta si richiude immediatamente dopo aver varcato la soglia; subito penso che sto prendendo un'inculata sicura. Lei mi segue da dietro, io mi volto e la guardo. Le dico che non è quella della foto e lei mi ribatte dicendomi che è proprio lei. Decido comunque di restare perchè non mi era sembrata tanto male. Di viso è carina e ha due belle pere. Entriamo in stanza, nessun cenno di lavaggio. Le consegno l'obolo ( 50 sesterzi visto che l'annuncio è falso ) e lei mi dice :"Tirchio". Ho pensato :"Cominciamo bene!". Le faccio presente che lei non è la ragazza dell'annuncio e che lei mi aveva assicurato che lo era. A queste parole mi risponde che mi sbaglio... alla fine mi tocca passare anche per coglione. Giusto per non rovinare l'atmosfera, tutto sommato lei è simpatica e sorridente. Mi fa spogliare, mi fa accomodare sul letto mentre io cerco di tastarle i meloni, i quali risultano grossi, sodi e dalla pelle liscia, molto piacevoli. Nel mentre tira fuori le sue salviettine igienizzanti, le faccio presente che mi ero docciato da poco ma lei replica dicendomi che la polvere mentre andavo da lei sulle mani ... un pò di fregnacce varie.... acconsento al suo trattamento, mi pulisce anche l'uccello. Si mette un pò di cremina in mezzo alle tette e mi si sdraia addosso iniziando 30 secondi di spagnola ( solo con le tette ). Mi tocca 5 secondi e mi incappuccia iniziando un ottimo bj mettendomi in tiro bene bene la mazza. Poco dopo mi chiede di trombarla, le propongo di venire su di me così le posso succhiare e tastare quei meloni che tanto gola mi facevano. Fa una faccia un pò scocciata, infatti mi sale su e mi cavalca male per un minuto, facendomi tutt'altro che godere. Mi aveva fatto scendere un pò la libido visto che non gradiva la posizione. Mi chiede di fare la classica missio. Ma sono stato ben poco in quel modo in quanto mi ero un pò scoglionato. Le chiedo se mi riprendeva un pò di sbocchineggiamento e venuta con mano senza gommino. Ha fatto di tutto per farmi venire prima possibile, usando parecchio la mano. E quando si è accorta che stavo per arrivare ( senza il condom ) mi ha chiesto se finivo io: ma cazzo, se devo fare io a mano da solo, mica parto da casa per portarti i sesterzi e farmi una pippa a casa tua !!!! Alla fine porta a termine la sua missione, ma nel momento in cui ha sentito che stavo per schizzare ha rallentato il ritmo ( ma cazzo è proprio in quel momento che noi uomini non vogliamo che si smetta di massaggiare l'uccello ) e mi teneva il pisello proprio alla base con due dita, con fare schifato e con paura di sporcarsi, mollandolo al primo schizzo. Praticamente mi ha mollato mentre me ne venivo. Ma che stronza ! Non ci torno più manco se è lei che paga me ! Mi pulisco e mi rivesto. Alla fine le chiedo di lavarmi le mani in bagno ( visto che forse me le sono sporcate più di lei ) e con faccia quasi dispiaciuta mi fa aspettare un attimo, fa rientrare la trans in camera sua per non farmela vedere ( non ho mai capito perchè non vogliono farsi vedere, avranno paura che vedendo prima la merce uno non ci pensa minimamente a chiamare ) e mi fa andare in bagno quasi come se dovessi passare a dogana alla frontiera.
Esperienza del cazzo ( non in senso sessuale ma solo in senso figurato ).
E pensare che ero indeciso se andare dalla Diana a Falconara o se provare questa. La cosa strana è che la Diana la sto saltando sempre dando la precedenza ad altre. Sarà almeno 4 girl che le dò buca !!!!
Prometto che la prossima sarà lei !!!! :pardon:

Allegati

• Immagine2.jpg
    Immagine2.jpg
    89,6 KB · Visite: 770
Ultima modifica:
Reaction score
0
fà arrabbiare di sicuro questi soldi spesi male !! deve essere di esperienza a tutti, se la persona non rappresenta la foto pubblicata è sicuramente da evitare !! Non soltanto per la serietà del servizio, quanto anche il rispetto delle volontà del cliente che paga !! Io ultimamente ho provato con questa persona e non mi sono trovato male :

http://community.punterforum.com/bella-ucraina-jesi-corriere-adriatico-cartaceo-vt42380.html

anche se il fotografo è di mestiere

Commenta
Alto