TATIANA SPLENDIDA BRASILIANA - MANTOVA - BAKECAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://mantova.bakecaincontrii.com/donn ... g418153749
CITTA DELL'INCONTRO:Cerese
NOME INSERZIONISTA:Tatiana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Vero
SERVIZI OFFERTI: BJ Scoperto - RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: molto attiva
REPERIBILITA': easy

LA MIA ESPERIENZA: :yahoo: Giusto per animare la sezione di MN, ho provato a verificare la veridicità dell'annuncio (incuriosito dalle foto non copiate da internet) e sorpresa mi ha aperto la bambolina dell'annuncio.
Ragazza simpatica e molto disponibile, ti mette a tuo agio e se vuoi si concede ad un 69 da fuoco....
Contrattato un rate da 100km/h per 2 giri di giostra, nell'intermezzo chiaccherata piacevole, esemplare nel finale con shoot sulle tette.

Re: TATIANA SPLENDIDA BRASILIANA BELLISSIMA...(CERESE)

Vi informo che si è appena trasferita da Cerese a Mantova (nella via dei piccoli fratti :give_heart: )

Ciao

finalmente qualcuno che parla nella sezione mantova....bravo... :yahoo:

Ragazza testata venerdì 3 dic. non posso far altro che confermare le opinioni positive. 100 rose, 40 min ha fatto tutto quanto concordato e menzionato nel post di apertura.

...si, attenzione che però la fanciulla non riceve più a Cerese, ma ben si in centro a Mantova... :unknw:
Zona pedonale... :sorry:
Non conoscendo quindi la zona, dovendomi muovere a piedi e come mio solito con il tempo a disposizione se pre limitato, mi è toccato desistere dall'andare a trovarla...

Si infatti lo avevo detto che si era trasferita da Cerese a Mantova, però la zona dove riceve non è pedonale, ci si arriva comodamente in macchina e se hai fortuna riesci a parcheggiare di fronte all'ingresso della signorina..... :bye:

penso che questa settimana passo a trovarla se disponibile,
poi rec, ciao

massimo79 ha scritto:
penso che questa settimana passo a trovarla se disponibile,
poi rec, ciao

Richiamo assegnato

[typo_no:16y3i9tl]VIETATO PREANNUNCIARE INCONTRI.[/typo_no:16y3i9tl]

La ragazza, sempre positiva nelle prestazioni, si e' di nuovo spostata vicino alla raffineria, vive con una sua amica ed esercitano entrambe.

Scusami tempimoderni ma non riesco ad entrare in bakeca, il mio computer non e' abilitato. Ho trovato il suo numero su la gazzetta di mn ma ora non lo mette perche' oneroso. Se la trovo in altro sito te lo comunico. ciao

RIFERIMENTO INTERNET : http://mantova.bakecaincontrii.com/donn ... hr24681549
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NOME INSERZIONISTA: Tatiana
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1 rai2 cim/cif 2shot per 1h
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: formosa, soda, ottimo lato B e bel seno
ATTITUDINE: attiva, ci sa fare
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Ho incontratto Tatiana quando era ancora in centro città, alcuni mesi fa.
La zona non era facile da raggiungere, ingresso con portone, l'appartamento era il primo sulla sinistra, monolocale, pulito, con camera da letto subito all'ingresso, bagno piccolo e fruibile.

La ragazza parla poco, sembra quasi timida, una brasiliana un pò atipica, ma forse sono stato io che non l'ho coinvolta molto, pulita e carina di viso, formosa di corpo con ottimo lato B e un bel seno sodo.

E' il suo lavoro, ci sa fare, non mette fretta e non guarda l'orologio. Il preliminare è fatto bene, senza trascurare i gioelli, piuttosto lungo, con il fuck le piace piace essere sbattuta, con le posizioni mi ha accontentato, come per il lato b, anche se preferisce alla pecos, non gradisce la posizione frontale e quelle laterali, ma se presa dolcemente, lascia fare.
Il finale, anche se non è un vero e proprio cim è decisamente piacevole.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto