- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://varese.bakecaincontrii.com/donna ... a922223611
CITTA DELL'INCONTRO:Varese
NOME INSERZIONISTA:Tatiana
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Fk, 69, bbj, rai 1 NO rai2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: bona, mooolto bona
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Raga, finalmente una a varese che valga la pena di andare a tro...vare!
viale valganna, vicino alla opel, parcheggio comodissimo prorpio sotto il condominio.
lei è bellissima, disponibile e simpatica. Una da prenderci il vizio.
La mia esperienza...preso dallo skazzo lavorativo vedo sto annuncio...chiamo e mi fiondo.
concordato il tutto, ci laviamo e via sul lettone. l'appartamento è in ordine e pulito.
mi salta addosso e mi piazza subito la patonza in faccia..io non mi faccio pregare e lei si allaga mentre si dedica al mio fratellone...ad un cero punto mi incappuccia, si gira e salta su. si vede che le piace...ci diamo un po' di posizioni, dietro, davanti, sopra, sotto...di colpo si ferma, incomincia a tremare tutta e scoppia in un orgasmone pauroso. Io non ci capisco più nulla e la seguo. 10 minuti di relax e via ci rivestiamo. prima di andare mi bacia e mi ringrazia dicendomi che ci voleva proprio...
Non facciamola scappare!
CITTA DELL'INCONTRO:Varese
NOME INSERZIONISTA:Tatiana
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Fk, 69, bbj, rai 1 NO rai2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: bona, mooolto bona
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Raga, finalmente una a varese che valga la pena di andare a tro...vare!
viale valganna, vicino alla opel, parcheggio comodissimo prorpio sotto il condominio.
lei è bellissima, disponibile e simpatica. Una da prenderci il vizio.
La mia esperienza...preso dallo skazzo lavorativo vedo sto annuncio...chiamo e mi fiondo.
concordato il tutto, ci laviamo e via sul lettone. l'appartamento è in ordine e pulito.
mi salta addosso e mi piazza subito la patonza in faccia..io non mi faccio pregare e lei si allaga mentre si dedica al mio fratellone...ad un cero punto mi incappuccia, si gira e salta su. si vede che le piace...ci diamo un po' di posizioni, dietro, davanti, sopra, sotto...di colpo si ferma, incomincia a tremare tutta e scoppia in un orgasmone pauroso. Io non ci capisco più nulla e la seguo. 10 minuti di relax e via ci rivestiamo. prima di andare mi bacia e mi ringrazia dicendomi che ci voleva proprio...
Non facciamola scappare!