Tatiana - Vicenza - bakecaincontrii

Z

zeddicus

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-tatiana-z3h332667853
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Tatiana
NAZIONALITA': Polacca
ETA': -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: diciamo conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ coperto, Daty, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: viso molto carino, corpo un po'abbondante ma sexy
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38948558xx

LA MIA RECENSIONE:

Lasciato alle spalle il caldo afoso che mi faceva passare anche la punter-voglia ho fatto come sempre il mio elenco delle top-loft trovate da vari siti. Tra cellulari spenti, annunci non validi e ragazze poco convincenti ho dovuto contattarne sette prima di arrivare a questa Tatiana.

Lavora in via Astichello "vicino" all'ospedale.
La tipa è piccolina, un po' grossa ma nei punti giusti, le foto direi che sono vere ma di persona ha un viso decisamente più carino.
Mi ha proposto 80 per una cosa normale oppure 150(!) per una cosa con calma e BJ scoperto.
Le ho detto che 150 è troppo così abbiamo concordato una via di mezzo per 100, senza specificare niente di preciso.
Poi mi ha proposto se farlo a tre con la sua amica, aggiungendo altri 80 o 100. E' chiaro che ho rifiutato.
Strano dichiararsi polacca e parlare spagnolo, forse ha lavorato in Spagna e ancora non parla bene italiano.

In una camera da letto grande e troppo illuminata mi ha incappucciato da moscio e me lo ha rizzato con un mediocre BJ durante il quale le palpavo il seno prosperoso. A un certo punto con tutta la spontaneità di una donna di mondo mi pone la domanda magica: "vuoi leccare la figa?" al che mi sono lanciato in un Daty lungo e davvero piacevole: una passerina depilata, non slabbrata, inodore e quasi insapore. E' stato il momento più bello dell'incontro e l'unico che ricorderò a lungo.
Poi missionaria e conclusione a pecorina. Passerina abbastanza stretta, quasi troppo così son durato poco complice anche l'astinenza. Ma non mi ha fatto nessuna pressione per farmi concludere subito, mi avrebbe lasciato continuare ancora.
Social time pari a zero ma per colpa mia visto che ero di poche parole quel giorno.
Uscendo ho visto di sfuggita la sua amica seduta in salotto e mi sembrava bella, mora con i capelli lisci.

Saluti e alla prossima

Allegati

• tatiana.jpg
    tatiana.jpg
    41,8 KB · Visite: 883
  • tatiana_1.jpg
    tatiana_1.jpg
    30,4 KB · Visite: 265
  • tatiana_2.jpg
    tatiana_2.jpg
    32 KB · Visite: 232
Z

zeddicus

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
I 20 euro in più erano per fare le cose con più calma rispetto alla tariffa base, ma non so se siano serviti davvero. Eh lo so un po' caruccia, colpa anche mia che non ho cercato di trattare sul prezzo.

Commenta
Z

zeddicus

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
naturali, non stupende ma molto piacevoli da toccare

Commenta
Alto