Tavolga - Agenzia Diva London +447961038008

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
778
Reaction score
7.522
Località
United Kingdom
Tavolga
Link: AGENZIA DIVA
Nazionalità: Russa di Mosca
Foto: Realistiche
Età: 27
Descrizione: Velina
Costo: 300£ per un ora
Riceve in zona: Londra - quartiere Knightsbridge, e l'omonima stazione della metropolitana (Piccadilly Line) è quella più vicina.
Telefono : +447961038008 (è il numero dell'agenzia)

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5+/5) ★★★★★ e super lode
RIFERIMENTO INTERNET: AGENZIA DIVA
CITTA DELL'INCONTRO: Londra
NAZIONALITA': Russa di Mosca
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE, DFK, DATY, BBJ, RAI1, 69, CIM, Roleplay.
SERVIZI USUFRUITI: GFE, DFK, DATY, BBJ, RAI1, CIM, Roleplay, Anal Rimming (è extra, non lo ho chiesto ma me lo ha fatto comunque senza chiedere la differenza).
COMPENSO RICHIESTO: 300£ per un ora
COMPENSO CONCORDATO: 300£ per un ora
DURATA DELL'INCONTRO: un ora e mezza
DESCRIZIONE FISICA: Sbalorditiva, stupenda e sensuale. Per i miei gusti, la ragazza più bella con la quale sono mai stato. Viso da togliere il fiato, fisico slanciato, piccolo seno naturale, bel sedere sodo. Vedi foto in fondo, realistiche.
ATTITUDINE: GFE tenerissima, si lascia andare, ma è anche estremamente abile e travolgente nel sesso.
REPERIBILITA': Difficile, pare sia molto popolare. Pur essendo appena arrivata e pur prenotando il giorno prima via SMS con agenzia, ho avuto un solo spazio libero serale in 3 giorni.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Citofono.
TELEFONO: +442071831094 (è il numero dell'agenzia)

Una giornata indimenticabile. Non so se rivivrei più volentieri quella odierna, o l'11 luglio (un mese fa) quando l'Italia ha vinto gli europei qui, contro di loro, a casa loro, ed io ho festeggiato da unico italiano davanti a loro ?????????.
Avevo già prenotato da giorni il mio terzo incontro con l'inglesina magica Camille, nel primo pomeriggio. Noto il giorno precedente che Tavolga è tornata a Londra per la prima volta dalla pandemia. Dato che non sono ancora riuscito a incontrarla, e che è abbondantemente recensita a pieni voti sul forum britannico, prendo appuntamento per il giorno dopo l'incontro con Camille. Problema: è quasi fully booked per tre giorni :oops:. L'unico spazio disponibile è la sera, lo stesso giorno dell'incontro con l'inglesina magica. E' da anni che non incontro due ragazze diverse lo stesso giorno e dato che mi sento desideroso mi decido a confermare la prenotazione.
Vado da Camille e... beh è gia recensita, ma l'ora passata con lei è stata superlativa, mi ha fatto venire due volte e tornare a casa a corto di energie. Estasiato sulla via del ritorno, mi rendo conto che avrò l'incontro con Tavolga a una manciata di ore di distanza, e che forse sono stato troppo avido a prenotarla comunque lo stesso giorno. Vado verso i quaranta, chi riesce a far rialzare il mio birillo dopo una Sess-ione del genere? (eh, vedrete ?). A casa faccio tutto il possibile per recuperare tutte le energie che posso, due spremute d'arancia, una banana, una pastiglia di vitamine. Partenza in metro e ci si dirige a destinazione, scendendo a Knightsbridge (Piccadilly Line). Avvisto l'appartamento in anticipo, e passo i successivi minuti pensando che forse è stato un errore incontrarla a fine giornata quando sarà stanca (sbagliato ?). Al momento giusto citofono ed entro. Appena la vedo, la pulsazione cardiaca accelera: sto fissando probabilmente la ragazza più bella che ho mai incontrato (mi sono appena riguardato il mio intero album di incontri escort e posso confermare che lei la è). Uno splendore sorridente che continua a fissarmi, vestita da segretaria sexy per il gioco di ruolo. Verso il rate orario, e passo in bagno a docciarmi. Mi stanno tremando le gambe per l'emozione :oops:, me la prendo comoda con i lavaggi anche perchè sono convinto di riuscire a venire una volta sola (sbagliato, ancora ?).
[Traduco le conversazioni in italiano]
Appena la raggiungo in camera, con il solo salviettone attorno alla mia vita, inizio a riempirla di complimenti genuini per la sua bellezza, cosa che continuerà per l'intero incontro e che sarà apprezzata da lei. Il suo inglese non è eccezionale ma discreto, più che sufficiente per la conversazione. Iniziamo a baciarci, prima lentamente poi in escalation di passione. Mi chiede cosa vuole che faccia come mia segretaria, ma io lancio il gioco di ruolo fuori dalla finestra dicendole "puoi fare quallo che vuoi con me", tanto che sono stordito dalla sua bellezza. Iniziamo a toccarci, lei mi sfila la salvietta, io le tolgo i vestiti. La faccio stendere sul letto, le pratico il DATY dall'esterno (pancia e cosce) verso l'interno (labbra, ed entrambe i canali), lei ha un buon sapore. Inizia a contorcersi, a spingere la mia faccia contro di lei con le mani, a stringermi la testa tra le cosce... e inizia a bagnarsi. Con la suca voce a corto di fiato, mi chiede di baciarla di nuovo, DFK full on, travolgente, caldo e profondo (stile Amina). Mi alzo per farle ricambiare il favore, si alza anche lei e mi assaporta il collo e il petto, dice che le piace il mio profumo e che la mia pelle ha un buon sapore, fino ad arrivare alle parti intime. Il BBJ è classe pura, senza mani, uso avvolgente della lingua dentro la bocca, in punta, profondo, gioielli presi in bocca, lei che scende per rimmarmi. Fa DT e me lo prende fino in gola, afferrando le mie mani e mettendomele dietro la sua testa, in modo che io possa scoparle la bocca. Non fa una piega, nemmeno quando spingo tengo il mio birillo più a fondo possibile verso le sue tonsille, tenendolo li ben più a lungo del dovuto. Lei tossisce e sbava. "Hai proprio un bel sapore" mi dice (lo crederà davvero o starà recitando magnificamente?).
Ci stendiamo sul letto, con lei sopra e ci baciamo ancora, io approfitto di ogni pausa per dirle quanto sia bella (e lo penso davvero) e lei ringrazia timidamente. Applichiamo il preservativo, le chiedo di restare sopra di me e facciamo scivolare il mio membro dentro di lei. Si sente che le sue parti intime sono molto umide, il canale è stretto al punto giusto. I baci profondi e passionali continuano quasi senza sosta, e anche in quelle poche pause, la vista di questa bellezza mozzafiato perennemente sorridente sopra di me mi manda in estasi. Inizio a fare la mia parte e a martellare il mio ventre verso il suo, mettendoci tutta l'energia che mi rimane. Come conseguenza lei diventa sempre più vocale, e cerca ancora di più il DFK. Quando le mie addominali non ne possono più ruotiamo di 180 gradi, è il mio momento di stare sopra. Inarco il mio corpo verso l'alto per cercare la penetrazione in profondità, cambio l'angolo a destra, sinistra o verso l'alto. Lei inizia a gemere con gli occhi semichiusi e dicendomi con affanno "Mi piace molto come lo fai, non fermarti". Le mie braccia non ne hanno più, perciò proseguo la missionaria disteso su di lei, continuando il DFK. I suoi baci, le sue mani che mi graffiano la schiena e le sue gambe che si contorcono attorno alla mia vita mi mandano in estasi e vengo dentro di lei. Restiamo cosi a baciarci per qualche minuto prima che Re Artù estragga la spada, il preservativo e che pulisca con un fazzoletto.
Suona l'allarme di fine ora nel suo telefono e lei lo spegne in nonchalance. Chiacchieriamo abbracciati sul letto, sbaciucchiandoci, lei mi accarezza il birillo dicendomi di farlo riposare. Non solo è bellissima, ma è di una dolcezza infinita. Salto il contenuto della nostra chiacchierata. A un certo punto mi viene il pensiero che, pur adorandola, l'ora è terminata e dovrei levare i tacchi a malincuore. Non so come ha fatto, mi avrà letto il pensiero, ma in quell'istante lei inizia a prendermi in bocca due dita delle mani e a ciucciarmele (che goduria). Si mette sopra di me, mi bacia e mi dice con tono quasi triste "Perfavore, non andartene, resta qua", a cui rispondo "Non vado da nessuna parte". Il mio cervello è ormai fottuto, piacevolmente in bambola con questo angelo, completamente incapace di dire di no a nulla. Dato che la serata non è ancora finita, la faccio coricare per un altro DATY, e lei mi dice "Non te ne vai finchè non mi fai venire", va bene dolcezza, ubbidisco ?. Ce la metto tutta, rischio il crampo alla lingua, ma non ce la faccio. Non ancora :sneaky:.
Riesce a resuscitare Lazzaro con un altro pompino eccezionale, applichiamo il condom e via di cowgirl con DFK annessi. Ripercorro i passi precedenti, spingendo e martellando dal basso, accarezzandole le chiappe, con tutta la foga che mi rimane. A un certo lei inizia a tremare ed ansimare, e dopo qualche secondo si china su di me per ringraziarmi, orgasmo compiuto dolcezza. Ricambierà presto il favore lasciandomi steso sul letto a godermi lo spettacolo del suo BBJ, prendendomi in bocca i gioielli, e scendendo per rimmarmi. Le scopo ancora un po' la boccuccia, con DT, durante il quale mi lascia spingerle la testa, e mi fa arrivare fino in fondo al limite del suo soffocamento. Il mio secondo orgasmo che prima dell'incontro pareva un miraggio, ora è inevitabile. Le vengo in bocca, le aspira tutto avidamente, e aspetta un buon mezzo minuto continuando a baciarmelo prima di andare in bagno a sputare.
Game over. Vado a farmi una doccia, e chiacchieriamo mentre mi rivesto. Mi dice che sta morendo di fame dopo una lunga giornata, e io le prometto che la prossima volta (si, ci tornerò) le porterò qualcosa da mangiare :ROFLMAO:. Le mostro sul telefono le foto di quelle poche cose che so cucinare (carbonare, cacio e pepe) e le si illuminano gli occhi. E' tempo di andarsene da questo sogno. Mi accompagna alla porta, e ci sbaciucchiamo (ancora) come due liceali, io inizio a palparle il sederino e lei inizia a strusciarmi.
Questa è la classica situazione nella quale uno dei due, da un momento all'altro, interrompe, ci si saluta e io me ne vado per davvero. Ma lei, così all'imporvviso, si inginocchia, mi tira giu pantaloni e mutande davanti alla porta, e me lo prende in bocca ancora :oops:o_O:love:. Si, mezz'ora oltre il tempo stabilito, dieci di sera passate, mi sta ciucciando il birillo e le palle mentre me ne stavo per andare e avevo lo zaino in spalla sulla porta. Non so cosa dire. Non so cosa fare. Il mio cervello fa "404. Error. Not Found". Godo e basta, sono in estasi, e ammiro questa tenerissima bionda di una bellezza mozzafiato mentre divora le mie parti più sensibili. Penso sia rimasta li a ciucciarmelo, in punta o fino in gola, per 5 minuti prima che lei si fermasse (si perchè io non sarei mai venuto di nuovo e non la avrei mai fatta fermare). Mi riveste come se nulla fosse, e mi dice "Così avrai il mio sapore mentre torni a casa" ?.
Me ne vado, stavolta per davvero e... sono felicissimo e sono ancora emozionato.
Non venivo 4 volte in un giorno da anni, pensavo di non esserne più capace. Ci sono volute due donne da urlo (e scopatrici formidabili) per compiere l'impresa.
Tavolga, mi hai stravolto, non ho altro da dire. Ho già perso la testa.

IMG_8755.jpg
IMG_8756.jpg
IMG_8750.jpg
IMG_8754.jpg
blonde-knightsbridge-south-kensington-sloane-square-tavolga-r11840474-0007.jpg
blonde-knightsbridge-south-kensington-sloane-square-tavolga-r11835664-0004.jpg
 

Mammamia!

UOMO
Membership
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
207
Reaction score
902
Età
55
Complimentoni per la notevole esperienza e per la recensione ben dettagliata.
Non conoscevo questa agenzia e mi sa che la proverò.
Grazie per la dritta. ;)
 
Commenta
Alto