TAYANI-BERGAMO-EUROCHIAMAMI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=18630
CITTA DELL'INCONTRO:BERGAMO
NOME INSERZIONISTA:TAYANI
NAZIONALITA': BRASILEIRA
ETA': VENTI....MOLTO GIOVANE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: RAI1-BJ-DATY.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: UNA BAMBOLINA, SENO PICCOLO, SEDERE DO BRASIL
ATTITUDINE: NATA X QUESTO - DA PRENDERE A PICCOLE DOSI
REPERIBILITA': IMMEDIATA

LA MIA ESPERIENZA:Sabato pomeriggio, la chiamo e mi dice di dargli una mezz'ora x prepararsi.Mi da l'indirizzo in periferia a Bergamo, mi doccio mi sbarbo e mi deodoro e sono lì sotto. :good:
Mi da le istruzioni di rito e salgo in ascensore , apre la porta e ho una piacevole sorpresa nel trovarla anche meglio che in foto, minuta , tubino nero e tacco 12 ( almeno).
Lei è tutta profumata e sorridente , capisce che sono pulito e mi fa accomodare in camera, mi spoglio e lei si toglie il vestito. :give_heart:
Cerco la sua bocca ma gentilmente si nega , le tolgo anche il reggiseno e finiamo sul letto dove la accarezzo e lei cerca di passare subito al sodo incappucciandomi .
La faccio sdraiare supina x godermi il suo corpo , lecco un po' dappertutto e poi passo alla patatina , è buona e morbida , così mi ci metto d'impegno e lecca :blum3: lecca se ne viene alla grande. :yahoo:
Resta un attimo rilassata e poi , da professionista, parte x farmi avere quello x cui sono lì.
Controlla che tutto sia a posto e comincia un lento BJ, io non ho fretta e la lascio fare, poi si mette alla pecora . Non mi piace molto come posizione , preferisco girarla e prenderla alla missionaria .
Senza fretta arrivo anch'io. :bye:
Ragazza simpatica, solare, ma da prendere a piccole dosi, potresti trovarti col portafogli asciutto senza accorgerti, a meno di averlo bello imbottito.

Reaction score
7
Complimenti, :good: finalmente una bella esperienza!!
E una bella scoperta in terra orobica!!
:bye:

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46
aresmecc ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=18630
CITTA DELL'INCONTRO:BERGAMO
NOME INSERZIONISTA:TAYANI
NAZIONALITA': BRASILEIRA
ETA': VENTI....MOLTO GIOVANE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: RAI1-BJ-DATY.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: UNA BAMBOLINA, SENO PICCOLO, SEDERE DO BRASIL
ATTITUDINE: NATA X QUESTO - DA PRENDERE A PICCOLE DOSI
REPERIBILITA': IMMEDIATA

LA MIA ESPERIENZA:Sabato pomeriggio, la chiamo e mi dice di dargli una mezz'ora x prepararsi.Mi da l'indirizzo in periferia a Bergamo, mi doccio mi sbarbo e mi deodoro e sono lì sotto. :good:
Mi da le istruzioni di rito e salgo in ascensore , apre la porta e ho una piacevole sorpresa nel trovarla anche meglio che in foto, minuta , tubino nero e tacco 12 ( almeno).
Lei è tutta profumata e sorridente , capisce che sono pulito e mi fa accomodare in camera, mi spoglio e lei si toglie il vestito. :give_heart:
Cerco la sua bocca ma gentilmente si nega , le tolgo anche il reggiseno e finiamo sul letto dove la accarezzo e lei cerca di passare subito al sodo incappucciandomi .
La faccio sdraiare supina x godermi il suo corpo , lecco un po' dappertutto e poi passo alla patatina , è buona e morbida , così mi ci metto d'impegno e lecca :blum3: lecca se ne viene alla grande. :yahoo:
Resta un attimo rilassata e poi , da professionista, parte x farmi avere quello x cui sono lì.
Controlla che tutto sia a posto e comincia un lento BJ, io non ho fretta e la lascio fare, poi si mette alla pecora . Non mi piace molto come posizione , preferisco girarla e prenderla alla missionaria .
Senza fretta arrivo anch'io. :bye:
Ragazza simpatica, solare, ma da prendere a piccole dosi, potresti trovarti col portafogli asciutto senza accorgerti, a meno di averlo bello imbottito.

da provare..allora !!! :biggrin:

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Colleghi bergamaschi, per facilitare eventuali e future ricerche inserite l'index :bye:

Index: 32873989xx

Matrice:

Allegati

• Tayani.rar
    199,1 KB · Visite: 263
Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46
quaetsa tayani è scomparsa.....purtroppo..... :fool:

Commenta
Reaction score
11
Trevor Brown ha scritto:
AlbaChiara ha scritto:
aresmecc ha scritto:
mi doccio mi sbarbo e mi deodoro .

:give_heart: :give_heart: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

che hai da esultare ??? penso sia il minimo per un incontro di sesso....... :bye:

credo invece che ciò che è scontato per qualcuno, non lo sia per altri.....
Ma, del resto, come si dice..... inconvenienti del "mestiere", vero Alba ??

Commenta
Alto