Tayla - Riccione (RN) - Bakecaincontri

Registrato
23 Febbraio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Trentino Alto Adige
NOME INSERZIONISTA: Tayla
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/d...-nuovissima-italiana-appena-fxhr81937994CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': nell'annuncio dice italiana ma poi li ammette di essere moldava
ETA': 24/25 ad occhio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1 non sono stato lì a trattare troppo
SERVIZI USUFRUITI: BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: Mezz'oretta scarsa
DESCRIZIONE FISICA: non ha niente a che fare con la ragazza delle fotografie se non il colore dei capelli
ATTITUDINE: Pari a ZERO
REPERIBILITA': dopo due tre telefonate
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32798284xx

Preso un po' dalla voglia di trasgressione decido di incontrare questa ragazza. Dopo un paio di telefonate riesco a parlare con lei ed avere le coordinate precise su dove raggiungerla.
purtroppo avrei dovuto dare retta al mio istinto fin dalla prima telefonata dove la ragazza non sembra avere assolutamente le credenziali che spaccia sul suo profilo... altroché adrenalina pura questa è una gatta di marmo.
Salgo da lei mi apre la porta, andiamo in camera si siede sul letto e mi spara "70" senza dire nient'altro.
Accetto, chiedo di potermi rinfrescare un attimo, entro in camera e mi adagio vicino a lei sul letto. A questo punto mi incappucciato subito ed inizia una sorta di BJ.. cerco di toccare il seno ma lei si ritrae immediatamente dicendo che le fa male. Dopo un po' si mette a pecorina chiedendomi di prenderla, io invece le chiedo invece di mettersi sotto a missionaria e lei mi dice scocciata "non stressarmi la vita".... beh, me ne sarei andato già allora ma avevo pagato 70 euri ed almeno qualcosa in più volevo. Faccio buon viso a cattivo gioco e cerco di far finta di non aver sentito niente, resto sotto di lei ed in poco tempo cerco di sbrigarmi ed andarmene.
Insomma... il suo annuncio è completamente falso come tutto quello che promette.
Non ci tornerei nemmeno se mi dicesse di offrire un giro gratis.
 
Alto