- Reaction score
- 0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET :WWW.TOPTRANSIT....
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: MAROCCO1965
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON TANTO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 MIN
DESCRIZIONE FISICA:CARINA,MA NON COME NELLE FOTO.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S
ATTITUDINE: ATTIVA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: Già sapevo che era una sola e come al solito ho voluto averne la certezza. Non mantiene nulla di ciò che avevamo concordato al telefono. Io sono attivo e lei dice che non può perchè aveva un piccolo problema.Non bacia. Non lecca senza e non si fa leccare senza. Ha una dotazione piccola e brutta. Ha due belle tette. Il sedere non è come nelle foto ma già si sta sbracando.
Insomma non ci tornerei e se fossi in voi ne starei alla larga.Riceve a via Angelo Emo.
RIFERIMENTO INTERNET :WWW.TOPTRANSIT....
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: MAROCCO1965
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON TANTO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 MIN
DESCRIZIONE FISICA:CARINA,MA NON COME NELLE FOTO.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S
ATTITUDINE: ATTIVA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: Già sapevo che era una sola e come al solito ho voluto averne la certezza. Non mantiene nulla di ciò che avevamo concordato al telefono. Io sono attivo e lei dice che non può perchè aveva un piccolo problema.Non bacia. Non lecca senza e non si fa leccare senza. Ha una dotazione piccola e brutta. Ha due belle tette. Il sedere non è come nelle foto ma già si sta sbracando.
Insomma non ci tornerei e se fossi in voi ne starei alla larga.Riceve a via Angelo Emo.