Richiesta Informazioni Taylor B - Roma

Soluzione
Pare qualcuno ci sia riuscito a incontrarla

Reaction score
11
Chiamata sembra super disponibile pure troppo!
Qualcuno che ha qualche notizia sulla fanciulla?

3409971311
Ciao Io l'ho contattata su WhatsApp e mi ha detto che riceveva in zona Giulio Agricola con una spesa di 200 per un'ora. Quando però le ho proposto un orario per il pomeriggio non mi ha risposto né su WhatsApp e né alle telefonate. Se vedi su telegram ha delle foto a viso scoperto sembra veramente una grande gnocca quindi Ci riproverò

Commenta
Reaction score
55
  • Creatore Discussione
Ciao Io l'ho contattata su WhatsApp e mi ha detto che riceveva in zona Giulio Agricola con una spesa di 200 per un'ora. Quando però le ho proposto un orario per il pomeriggio non mi ha risposto né su WhatsApp e né alle telefonate. Se vedi su telegram ha delle foto a viso scoperto sembra veramente una grande gnocca quindi Ci riproverò
A me ha anche mandato un suo video di conferma. Gran pezzo di figa! Però non sono riuscito ancora ad andarla a trovare, se ci passi lascia una recensione collega! ;)

Commenta
Reaction score
11
A me ha anche mandato un suo video di conferma. Gran pezzo di figa! Però non sono riuscito ancora ad andarla a trovare, se ci passi lascia una recensione collega! ;)
Mandato anche a me un video e confermo la gnoccagijw... però poi quando le scrivi per organizzarci non risponde. .. è praticamente impossibile prendere appuntamento

Commenta
Reaction score
11
Pare qualcuno ci sia riuscito a incontrarla

Commenta
Soluzione
Alto