Taylor Cubana Diogene Forlì

  • Creatore Discussione Creatore Discussione rob0734
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

R

rob0734

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: Cubana Diogene Forli
CITTA DELL'INCONTRO:Forlì
NOME INSERZIONISTA:Taylor
NAZIONALITA': cubana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non esistono foto
SERVIZI OFFERTI: all compreso RAI 2.
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: carina di viso una pallina di fisico
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': non sempre
LA MIA ESPERIENZA: Trovandomi in quel di Forlì e leggendo una rivista locale " Il Diogene" ho voluto intervistare la signorina in questione. 329 9842xxx
La location è in zona Schiavonia, molto spaziosa e accogliente. Mi apre questa ragazza carina di viso, non molto alta e tonda.
Indeciso se continuare l'intervista e/o cambiare mi lascio convincere dai modi gentili di questa ragazza.
Mi dice che non è prof. lo fa unicamente perchè è rimasta a casa dal suo lavoro di aiuto parucchiera.
E' cubana ma risiede in Italia da circa 10 anni.
E' disponibile anche a massaggi di benessere, ma io ho chiesto un bel BJ (non fa cabrio) con lingua con piercing. devo dire che è molto brava e lo ingoia tutto, lecca i gioielli di famiglia si fa toccare, leccare la passera pulita e profumata e digitalizzare il secono canale.
Ho concluso con una bella pecos con venuta finale sulle tette.
Non so se ci ritornerò perchè non è il mio tipo, anche se giovane, però compensa molto con la sua gentilezza, pulizia, gli piace anche anale, anche se non ho provato.
Ciao
Rob :good:
 
Sembra interessante per i servizi proposti, potresti spendere qualche parola in più sulla descrizione?
Che intendi per pallina di fisico...è del tipo che si fa prima a saltargli oltre che a girarci attorno.
Cellulite?

x amore1969 invece la tua richiesta viola la policy
4.e.6 (bis) - Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.
Non ti conviene cercare un Diogene in giro per la zona?
 
Di viso è carina, con i capelli mori , simpatica come persona. Di fisico essendo alta meno di 1,60 è un po' sul largo come: la pancia, le tette potranno essere una 5a e sono un po' cascanti perchè non siliconate.
Diciamo che delle gambe, essendo corte, ne soffrono soptrattutto le coscie che sono un po larghe e quindi un po di cellulite.

Ciao
Rob :good:
 
amore1969 ha scritto:
ciao sono interessato mi puoi dare contatto in pm grazie ciao

A parte il fatto che quello che chiedi è proibito farlo (chi ti fornisce il numero commette il reato di favoreggiamento.....), tu non sei neanche abilitato a ricevere PM in quanto non sei un USER CERTIFIED.
 
amore1969 ha scritto:
ciao sono interessato mi puoi dare contatto in pm grazie ciao

A parte che non ti sei neppure accorto di non essere abilitato all'uso della PM e questo già dice tutto sulla lettura della policy...

...poi che richiesta è? Cos'è un forum di papponi? Ti sono state date tutte le indicazioni per pervenire alla lettura dell'inserzione. Se in rete non la trovi, oppure non trovi il riferimento cartaceo, non pensi (tu come tutti quelli che fanno questo tipo di richieste ovviamente) che la tipa in questione o non esercita oppure non ha intenzione di ricevere nessuno?

Per tutti: diamoci una regolata in tal senso. Chi ancora non ha letto la policy, lo faccia quanto prima per evitare di lamentarsi poi, nel caso di presa di provvedimenti di fronte a gravi violazioni di questo tipo.
 
Ho trovato in giro un Diogene probabilmente l'ultimo uscito ( del 18 gennaio)
Speravo di mettere in allegato una scansione dell'annuncio e invece purtroppo non c'è più peccato :cray:
 
Comunque da una attenta lettura dell'ultimo " Diogene" ha cambiato sistema. Il fermo posta.
Ultimamente ho provato a chiamarla e mi ha dato detto che era stata poco bene. Penso influenza Poi mi ha detto che era disponibile alla sera. Ma non posso sempre essere libero a quelle ore!
In ultimo oggi non sono riuscito a contattarla; mi dava disconnesso.
E' una non prof molto giovane e inesperta e penso che abbia molto timore di come si muove.
Ciao
Rob :good:

p.s. Condivido in pieno quanto ha esposto il Boss.
 
rob0734 ha scritto:
Comunque da una attenta lettura dell'ultimo " Diogene" ha cambiato sistema. Il fermo posta..
E allora forse proverò a cambiare approccio Mi sembra essere ritornato indietro di qualche decina di anni quando si scriveva agli indirizzi fermo posta sui giornalini di annunci. Effettivamente su questo numero ci sono 2 annunci molto simili che siano tutte e 2 poco prof...alla fine compri un loftcellulare lo tieni acceso quando vuoi e la vita di tutti i giorni e la privacy rimane inviolata.
A tuo avviso si tratta dell'annuncio dove c'è scritto completissima (anche qui sarà no prof ma il gergo l'ha appreso subito) o di quello più vago.
 
Beh! se uno vuole guardare il lato più ludico della cosa è che ogni tanto è anche bello cambiare sistema di approccio! Ormai siamo arrivati a situazioni molto standard e in molti casi senza internet non riusciamo a intervistare nessuno.
Per quanto riguarda il resto del tuo discorso ogni situazione ha una sua storia e una valutazione che è molto soggettiva e molte volte può darsi che non corrisponde alla stuazione reale della persona. Per me rimane una no prof. Può darsi che lo sia di più di quello che mi immagino oppure può darsi che si sia pentita di esserlo e desidera farlo.......non so.
Ciao
Rob :good:
 
Salve colleghi..............
ho cercato in tutti i diogene che incontravo ma nullaaa
Se qualcuno ha il cartaceo x cortesia può snaparloooooo
Molte grazieeeee
 
Il fermo posta e' il nuovo sistema imposto da Di0gene per chi voglia mettere annunci nella sezione incontri da noi consultata. :big_boss:

Purtroppo visto che il costo d'inserzione e' rimasto invariato e' inevitabile una chiusura di tale area su questo giornale. :cray:
 
Sono ritornato da Taylor pochi giorni fa', avendo perso il contatto per un bel po'di tempo.
Ho ritrovato la ragazza " in carne" che avevo lasciato cordiale e gentile anche se non sempre reperibile agli orari che io prediligo.Io più pomeridiano, lei più serale.
Questa volta dopo avermi praticato un BJ cover , come sempre ben fatto, mi sono sintonizzato su RAI 2 previa lubrificazione profumata e visto che ero già abbastanza eccitato ho cominciato la cavalcata fino alla esplosione finale.
In questo frangente mi ha conceso un TU+20 anche se chiede di più. Però sono possibili varie combinazioni.
Alla fine della fiera ribadisco che non è una velina, va bene per chi ama la "carnazza" ma almeno è giovane, pulita e cordiale :good: .
Ciao
Rob
:good:
 

Allegati

grazie rob :good: anche se penso di non usufruirne, a nome della community ti ringrazio per lo sforzo profuso nella ricerca e nella divulgazione :bye:

ahahahahahah ma quante cazzate dico, sembro un libro stampato ma di giacobazziiiiiiiiiiiiii my way :rofl:
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto