Trans Tayna Costa 3382524241

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
330
Numero di telefono: 3382524241
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3382524241 - Annunci trans Torino - Tayna Costa
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Tayna Costa
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:

Incontro deludente.
Le foto sono ampiamente rimaneggiate: nelle foto sembra una vera fica, e invece è una modesta traccagnottella con una panza niente male che fa di tutto per nascondere.
Insomma, le mie aspettative si sono subito dissolte appena entrato nel suo appartamento.
Non è coinvolta né coinvolgente e cerca di proporre un approccio ragioneristico alla vicenda che però non fa decollare il sentimento.
Nello sforzo di creare poesia e romanticismo, la succhio per bene (uncovered) con modesti risultati e poi quando è la sua volta, pretende di farlo covered. Ora, questa cosa mi fa sempre e comunque e necessariamente incazzare: se non vuoi succhiami uncovered, me lo dici chiaramente quando te lo chiedo e non quando devi ricambiare. Devo ammettere che a fronte delle mie proteste ha ceduto anche se, ahimé, la fattura non è stata degna di nota.
Circa il cazzo, scordatevi quella roba che vedete nelle foto. La dotazione è molto più piccola e, come se non bastasse, non raggiunge (con me, almeno) un turgore degno di nota, anzi: mentre mi penetra (o tenta di penetrarmi) ha evidenti cali di tensione. Insomma, ai limiti dell'imbarazzante.
In conclusione, ha un bel sorriso che per una frazione di secondo ti fa dimenticare tutto il resto ma resta il fatto che probabilmente ha sbagliato lavoro.

Allegati

• trans-75301-20250225115814-455415.webp
    trans-75301-20250225115814-455415.webp
    11,6 KB · Visite: 12.304
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto