Trans Tayna Soares 3491388172

Trans Pro Page

Sponsor
Registrato
22 Novembre 2020
Messaggi
26
Reaction score
34
Località
Ancona
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3491388172

Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Genova

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della tx: Tayna
Nazionalità: brazil, do sao paulo
Età apparente: 30? 35? Non più di 35 ma non saprei dirvi, non ho chiesto
Descrizione fisica: 180/185
Dotazione: M tendente a L
Attitudine: partecipativa, allegra
Reperibilità: celere a rispondere su whatsapp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: completa attiva e passiva
Servizi usufruiti: bjj reciproco, fk, anal (io pass), sborrata finale
Durata dell'incontro: 30 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: appiedato, non saprei dirvi
Igiene dei locali: dignitoso
Presenza di barriere architettoniche: gradini

LA MIA RECENSIONE

La mia recensione di ieri di un incontro avvenuto un anno e mezzo fa con Jady nasceva dalla mia ricerca di un tgatta che mi facesse compagnia per un altro viaggio di lavoro in quel di genova. Le mie attenzioni vanno su Tayna soprattutto per un motivo di prossimità: era l'unica a trovarsi in zona piazza del principe, dove soggiornavo.
La contatto via whatsapp al pomeriggio chiedendo le solite cose, mi dice di essere completa attiva e passiva e di chiedere 70 euro per il rapporto, un rate dignitoso in questo periodo in cui si fa fatica a trovare esercenti che scendano sotto i 100 euro. Ci salutiamo mettendoci d'accordo per sentirci la sera, quando sarei arrivato in hotel.
La ricontatto quando ci sono, non mi risponde (che palle, mi pacca penso) ma dopo mezzora mi scrive e mi invita ad andare a trovarla lo stesso, facendo su mia richiesta anche una chiamata whatsapp (a quel punto volevo avere una minima certezza che non fosse una completa sòla).
L'alcolva è la stessa di Jady e mi viene già male, anche se non andrò nello stesso appartamento (evidentemente ne mettono più in affitto alle nostre amiche in quel portone) e mi apre già seminuda con solo un paio di mutande a coprire le sue pudenda: Tayna è alta circa un metro e 85, ha un bel culo stile brazil non esagerato ma comunque bello pieno e un volto mascolino (le foto senza trucco sono veritiere) ma sorridente e allegro, non un filo di grasso e gli addominali in vista, devo essere sincero: proprio un bel vedere.
Le dò una pacca sul culo e sembra apprezzare, come i complimenti che le faccio, arrivato in camera verso l'obolo e cominciando le danze, ci buttiamo sul letto e cominciamo ad avvinghiarci, abbracciarci e palparci alla grande, un ottimo inizio. Le faccio un bj e in poco tempo il suo pisello viene duro e lo rimarrà per tutto l'incontro, una M abbondante direi ma come al solito le dimensioni dipendono un po' anche dall'occhio di chi le guarda. Mi fa un mezzo pompino anche lei e poi è ora di farlo: si gomma e mi invita a salirle a cavalcioni e ci dà dentro come una ossessa. Cambiamo due o tre posizioni fino a quando alla missionaria mentre mi scopa e mi bacia io vengo. Al ché si sfila e comincia a menarselo fino a quando al mio seme non si aggiunge anche il suo - ci tengo a precisare che non è una ricbiesta che le avessi fatto e visto il rate e la situazione ho particolarmente apprezzato -.
Pulizie di rito e un po' di social. C'è una discreta barriera linguistica ma riusciamo ad avere una comunicazione basica, non mi affretta ad andarmene ma per me era tardi ed era ora di rientrare, bacino sull'uscio e via nell'umida e ventosa notte genovese.

Non sempre va male, con Jady per me era stata un'esperienza negativa, con Tayna invece un'esperienza che ricorderò con piacere per ancora un po'.
Un saluto agli amici punter

Ultima cosa: né offerto bagno all'arrivo né all'andata ma non ne avevo bisogno nessuna delle due volte, non so se lo offra
 

Allegati

  • VELO-PUNTERFORUM.jpg
    VELO-PUNTERFORUM.jpg
    95 KB · Visite: 31.660
Registrato
1 Aprile 2022
Messaggi
23
Reaction score
24
Numero di telefono: 3491388172
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: tayna soares
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25/30
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ragazza trans longilinea, scolpita, fortissima, energica ma con fisico molto gradevole e sinuoso, ha anche una bella pelle creola. Mantiene ciò che promette ed a parte Fk accennati non fa mancare nulla Incontro durato 45 min circa per 2v, dove mi ha sfondato a dovere. È veramente un martello in qualsiasi posizione, con una dimensione m/l che non distrugge e può quindi usare a dismisura... Prendendomi da dietro, io appoggiato al como', mi ha letteralmente sollevato da terra fino a farmi venire masturbandomi e venendo lei stessa nel gommino. È capace di tenere un ritmo frenetico per mezz'ora consecutiva. Incontrata a Genova zone Brignole, consigliata....
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176

Numero di telefono: 3491388172
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3491388172 - Tayna soares 28 anni Transex Brescia | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Tayna Soares
Nazionalità: Brasile
Età: 25/30
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata circa 2 mesi fa nel solito scannatoio dietro alla stazione brignole con diverse rampe di scale. La casa era incasinata ma pulita, bagno utilizzabile anche se non il massimo.

Lei è quella della foto, mascolina ma non brutta, peccato per i capelli perchè si vedeva che era una parrucca (quella della foto) e qualche ricrescita qua e la.

Comunque molto gentile e dolce, iniziamo a baciarci per poi finire in un 69, il suo cazzo è un M+ che si prende volentieri e così ho fatto. Lei ci mette molta foga e trapana per bene, non ho comunque mai sentito male. Ad un certo punto si toglie il condom e mi viene sulla faccia!.
A questo punto è il mio turno, la metto a pecora e la inculo ben bene fin quando non me ne vengo nel gommino.

Pulizie, 2 parole e arrivederci...forse, non mi ha fatto scattare la scintilla anche se, devo ammettere, è molto corretta e si impegna, le foto sono sue quindi deve piacere!
 
Commenta
Alto