Taynar - Ferrara - Piccoletrasgressioni

Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5933
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Taynar
NAZIONALITA': Bra-Fra
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 20 kg fa...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 10 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: Boiler
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Troppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano solo scale
INDEX RICERCHE : 33367513xx

LA MIA RECENSIONE:
Contatto la tipa attirato dall'abbigliamento. Voce cordiale, buon italiano. Le confermo l'orario di arrivo così si può preparare per bene ( ho erroneamente pensato: professionale questa!)
Arrivo in via Canapa, parcheggio, richiamo... e mi fa aspettare 5 minuti sotto la porta. Per fortuna c'erano delle moto da guardare. Poi si apre la porta e mi fiondo dentro e salgo. Quando entro mi trovo una spiacevole sorpresa: si, dalle foto è assolutamente lei ma 20 kg addietro.
Ho sperato: sarà almeno gran porca! Mi fa accomodare e parte con il rituale "cosa vuoi fare? una cosa tranquilla... 150" Faccio per andarmene di scatto e mi trattiene per un braccio... ma dai aspetta... quanto vuoi spendere... Offro 70 e lei accetta. Io le chiedo se per 70 non è che mi fa il mezzo servizio? Mi offre il bagno, ma ero appena uscito di casa. Mi gomma da fiappo e ci lavora un po' su malamente. Appena erto vuole che la prenda a pecora. Prestazione ignobile contornata da telefonate. Ho buttato 70 euri in un cesso. Il faccione è il doppio che nella foto. Viene dalla francia dove pagano 150 senza battere ciglio. Per me ci può tornare. E' una itinerante per cui appena avrà fatto un po' do polli come me se ne andrà. Mi era venuta voglia di attaccare un post-it di avvertimento per i colleghi alla porta d'entrata.
Salvatevi voi che ora potete.
Rece sintetica ma spero esaustiva da ipad.
 
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
563
Reaction score
482
Grazie Zapo, non esaustiva bensi' esaustivissima !!!!!! Torna pure alla maison Taynar (o come cacchio ti chiami) a Fe ti sei gia' bruciata !!!!!!!!!!
Mi spiace solo per il buon Zapo ma come si sa in questa attivita' una volta va bene una va male, una bene, una male......!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.416
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • Taynar01.jpg
    Taynar01.jpg
    35,3 KB · Visite: 72
  • Taynar02.jpg
    Taynar02.jpg
    40,7 KB · Visite: 65
  • Taynar03.jpg
    Taynar03.jpg
    38,4 KB · Visite: 52
Commenta
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
298
Reaction score
60
Località
Frara
In un'altra recensione avevo parlato di quella location, il posto purtroppo equivale al servizio....

Difatti, per me, via grandeargine e via dell'elettricità animale.. sono l'unica meta apprezzabile.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
  • Creatore Discussione
  • #5
Cambiato nome: AYMER ma per fortuna foto (20kg fa) e cell uguali.
Occhio....
 
Commenta
Alto