TEA - KIJIJINCONTRI e BAKECA - BOLOGNA

thx

OTR warrior
Reaction score
63
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.kijijincontri.com/____bull__ ... 62068.html
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: TEA
NAZIONALITA': Dichiara GRECA ma e' RUMENA.
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei.
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, DATY, trombo in varie posizioni.
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Cucciolina biondina con occhio vispo, visino dolce, magra, bassina, fisico non tonicissimo.
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Buona.

LA MIA ESPERIENZA:

Innanzitutto vediamo di fare un po' di chiarezza....
La ciccia e' l' amica di questa pseudo-greca:

http://www.punterforumitalia.com/ma...&t=39846&p=407339&hilit=emozioni+vere#p407339

Quindi ora hanno calato la crestina...ricevono anche e partono da 70. :spiteful:

Abitano insieme in zona Ippodromo....in teoria dovrebbe essercene anche una terza che annuncia dicendo che ha 19 anni...sembra gran figa, moretta.
Il genere di foto e' sempre il medesimo.....se trovo l' annuncio lo posto.

Sicuro in casa ci sono le prime 2...le terza di 19 anni non l' ho vista, ma fonti abbastanza certe mi dicono che sia presente.
Tutte e tre si professano GRECHE...ma sono RUMENE.

Ma veniamo all' esperienza con la biondina....
La chiamo e mi parte subito un discreto embolo perche' c' ha la vocina da teen cucciola quindi io devo farla per dare un senso al mio pomeriggio.

Parto pieno e mi dirigo verso la Via che mi dice..ma qualcosa non torna perche' il navi mi porta alla METRO di Castelmaggiore....mah..
La chiamo ed infatti avevo scazzato tutto...ci sono due Vie con il nome molto simile..quella giusta e' in zona Ippodromo.
Nonostante l'orario gia' abbastanza preoccupante mi dirigo verso l' Ippodromo perche' il coito con la bimba devo farlo obbligatoriamente.

Arrivo la', parcheggio e la chiamo e lei mi apre il cancelletto.....primo piano in un casolare da film horror...scaletta da pollaio con caldo indecente....arrivo in cima e scorgo una BIMBA che mi aspetta davanti alla porta dell' appartamento.
Son quei generi di BIMBINO PICCINO che mi fan perdere il lume della ragione...e' sorridente, biondina con i capelli raccolti, in intimo con una mezza giacchettina verdina indosso...
Entro dentro CARICHISSIMO e la PRIMA cosa che le dico e':

THX: "Ti preannuncio che ci sposeremo a breve."
LEI: "Va bene."

Il social time prosegue in questi termini.....io faccio l' idiota e lei sta' al gioco... :spiteful:
Non sto neanche a contrattare...le mollo un 70....

LEI: "70 tutto coperto 15 minuti e 100 per mezz'ora..."
THX: "Si si...15 minuti adesso poi ci guardiamo."

Lei ride.

Mi spoglio e mi stendo su quello che sara' poi il mio letto di morte...gia' lo so...ci sono 90 gradi..i muri della casa sono incandescenti...son le 19:00 circa e la casa ha assorbito tutto il calore della giornata.

THX: "Amore vediamo di fare le cose con calma perche' con 'sta temperatura mi viene sicuro uno smalvino...quindi tieni vicino il telefono cosi puoi chiamare il 118 in modo tempestivo."

Lei ride.

Fisicamente lei risulta essere molto bellina ma non e' un figone...
Sara' 1,60, la tettina tende al fiappetto, culettino ben proporzionato ma un po' meno tonico rispetto alle foto.
La cosa che mi piace della bimba sono gli occhi....lo sguardo....sembra una gattina con gli occhi azzurri...poi i denti bianchi..il suo sorrisino....eh lo so...mi piace un botto.
Forse ha il CRANIO un po' "strano" ma son dettagli trascurabili...

Mi si avvicina e mi comincia ad accarezzare il cazzetto....io mi avvicno a lei e scatta il FK da fidanzatini.
Baci inizialmente solo fatti di sfioramenti di labbra...poi lentamente le nostre lingue si incontrano..i nostri respiri si fondono...i nostri corpi si sfiorano.....

Caldo da paura....pure lei e' bella umida sulla pelle.....mentre ci si bacia lei incappuccia...accenna un BJ che non mi ricordo perche' la stacco subito...non mi interessa che me lo succhi...qui bisogna chiavare ed anche velocemente.

La metto a mission....lei apre le gambe e mi mostra un gnocchino roseo...una cosina di una bellezza unica...tutta depilata..il buchino del culino rosa che si intravede....
Io il DATY lo faccio solo in situazioni molto particolari...lo faccio solo se lo sento...e pochissime me lo ispirano...bhe a 'sto giro mi son tuffato senza pensarci perche' avevo proprio voglia di leccarla.

Mentre la lecco e mi godo il suo sapore, alzo lo sguardo e mi accorgo che lei mi guardava fissa e nel mentre si mordeva il labbro.
Anche il morso del labbro e' una cosa che mi fa' del male....mamma mia...mi stacco e la chiavo.

Si parte molto lentamente....sempre e costantemente con la lingua in bocca....sento che lei si dilata pian piano...ed io riesco ad andare sempre piu' in fondo....
Il bello e' che lei, pur essendo piccolina e minuta, lo prende tutto che e' una meraviglia...

L' ingrifo sale e il trombo si fa' abbastanza vertiginoso...ma io non posso durare tanto con la temperatura....e dopo qualche minuto mi stacco.

THX: "Amore fai qualcosa...dammi una secchiata d' acqua...prendi un asciugamano..non ce la posso fare.."

Lei mi dice che il cesso non si puo' utilizzare e mi lancia un un rotolo di carta da culo.
Mi asciugo con la carta che, ovviamente, mi si squaglia addosso....mi si attaca tutto alla barba...un puttanaio immondo...
Lei da brava mogliettina...mi pulisce per benino...mi toglie tutti i residui di carta da culo dalla faccia.....mi accarezza..mi coccola...a son beli innamure'. :suicide2:

Il cazzone intanto la' sotto era ritornato cazzetto...lei lo prende in mano e mi guarda sorridendo maliziosa....in 30 secondi son gia' bello che pronto e lei si mette a pecora con il culo al vento..

Vedere il suo buchino di culino rosa con sotto il prolungamento del vulvino e' indubbiamente una bellissima esperienza....
La infilzo e la pecorizzo di prepotenza.....poi si passa ad una mission di chiusura anch'essa molto violenta in un bagno di sudore e finiamo cosi.

Sigarettina finale con asciugamano sulle spalle e occhio crepato...lei mi impezzava..io non sentivo un cazzo perche' l' unica cosa che desideravo era andare nella mia macchina con l' aria condizionata piena.
Saluti e baci...anzi diversi minuti di lingua in bocca davanti alla porta :spiteful: .....e poi ci son tornato verso le 23. :good:

La bimbina mi vuole talmente bene che aveva montato un ventilatore sul comodino...
E meno male...perche' avevo pensato di presentarmi con un ventilatore in mano....solo che era uno di quelli con piedistallo quindi forse non era il caso di andare a puttane con quell' affare sotto braccio.

Ri-chiavata con grande GIOIA...GFE spettacolare....con aggiunta di pecorizzazione in piedi davanti all' armadio e cow-girl data la presenza del ventilatore che mi ha permesso di dare il meglio di me stesso.

Per quanto riguarda i servizi "supplementari" sono riuscito solo a carpire che non fa' CIM e penso neanche BBJ...non mi andava di chiederle altro.

In conclusione sono innamorato quindi voi non potete andarci.
Quindi questa recensione si autodistruggera' nel giro di poche ore.

:bye:

[youtube:378iym4p]http://www.youtube.com/watch?v=8wA_0lSxkG8&feature=fvsr[/youtube:378iym4p]

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
o' sordato innamurato :heart:
cell index 38012587XX
[spoiler:3a050xym][attachment=0:3a050xym]2011-07-07_234029.jpg[/attachment:3a050xym][/spoiler:3a050xym]
[spoiler:3a050xym][attachment=1:3a050xym]2011-07-07_234018.jpg[/attachment:3a050xym][/spoiler:3a050xym]

:smile:

Allegati

• 2011-07-07_234018.jpg
    2011-07-07_234018.jpg
    29,3 KB · Visite: 2.280
  • 2011-07-07_234029.jpg
    2011-07-07_234029.jpg
    31,8 KB · Visite: 2.277
Commenta
Reaction score
0
thx ha scritto:
In conclusione sono innamorato quindi voi non potete andarci.
Quindi questa recensione si autodistruggera' nel giro di poche ore.

:biggrin: Stupendo thx! Questa mi ha fatto iniziare bene la giornata... un sorriso fa sempre buon sangue.. :rofl:
Ma alla fine i 15 min. quanti sono diventati?! :spiteful:

P.S. Mi viene in mente quando andai la prima volta da Oanna/Irina e ne persi la testa.. da quel giorno per incontrarla sembrava di andare a fare la fila per il latte durante la guerra! :shok: :sarcastic_hand:

Ciao a tutti! :bye:

Commenta
Reaction score
11
Porca vacca è un pezzo che la tengo d'occhio, e l'avevo pure contattata poco dopo aver assunto la veste "ricevo". A me ha detto che fa anche RAI2, ma che se è grande se ne parla lì per lì. Ci vado quanto prima.
Si sa se con l'amica o le amiche concede anche l'ammucchiata?
MP

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione
Eros ha scritto:
:biggrin: Stupendo thx! Questa mi ha fatto iniziare bene la giornata... un sorriso fa sempre buon sangue.. :rofl:
Ma alla fine i 15 min. quanti sono diventati?! :spiteful:

Alla fine saro' stato un 25 minutini.....poi son fuggito perche' ero prossimo allo svenimento.

La seconda delle 23 invece SPETTACOLO.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione
MalusPuer ha scritto:
Porca vacca è un pezzo che la tengo d'occhio, e l'avevo pure contattata poco dopo aver assunto la veste "ricevo". A me ha detto che fa anche RAI2, ma che se è grande se ne parla lì per lì. Ci vado quanto prima.
Si sa se con l'amica o le amiche concede anche l'ammucchiata?
MP

RAI2 me lo ha negato.
C'e' anche da dire pero' che avevo una discreta becca.....quindi non so....

L' ammucchiata penso sia possibile....pero' magari vacci dopo le 21 altrimenti ti ricoverano.

Commenta
Reaction score
25
Complimentissimi per la rece.
Vista la maestranza, mi sa che a quttr'occhi col grano in mano, il bbj e forse il cim si porta a casa.

Hai magari chiesto se, come d'annuncio, fa anche hotel ?

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione
Lucca ha scritto:
Complimentissimi per la rece.
Vista la maestranza, mi sa che a quttr'occhi col grano in mano, il bbj e forse il cim si porta a casa.

Hai magari chiesto se, come d'annuncio, fa anche hotel ?

Si HOTEL lo fa' perche' mi ha detto che la doveva venire a prendere un cliente e la doveva portare appunto in HOTEL.

Alche' io mi sono gentilmente cavato dai maroni....ma dalla bimba ci torno sicuro.... :spiteful:

Commenta
Reaction score
11
“Pacta servanda sunt”, diceva uno che non capiva una mazza né di latino né di diritto.
L’avevo promesso e ho mantenuto la promessa. Poco più di un’ora fa. Ho optato per 100=una cosa tranquilla (anche perché 70=15 minuti mi pare una cagata)
Confermo tutto quanto scritto dall’eroe che ha aperto il thread, solo che con me non è scattata la scintilla. Sarà che – almeno biologicamente – potrei essere suo padre; sarà che faceva un caldo barbino, e io sudo (anche se nel frangente, pur rischiando l’autocombustione, ho sudato poco); sarà che avevo appena mangiato, ma non sono riuscito a scioglierla a dovere.
Le è piaciuto. E ha finto. Le due cose – mi permetto di affermare – non si contraddicono. La scintilla non è scattata neppure per lei, e quindi non si è lasciata andare granchè: niente baci, seppur ripetutamente tentati, niente esplorazione digitale in RAI2, ugualmente tentata più volte (sempre con garbo), ma è evidente che quando la partita è giocata tra esperienza ed inesperienza la prima vince: quindi alla fine ha gradito (ritengo senza raggiungere l’acme, salvo – ma non credo – alla fine).
L’ho girata e rigirata per circa mezzora in tutte le posizioni (alcune proposte da lei), dopo averla scaldata con un po’ di daty e di rimming. Il BJ coperto l’ho bloccato quasi subito, ma non sembrava male.
Grave il veto sull’uso del bagno, e ciò tanto per evidenti ragioni igieniche (soprattutto “prima”: io mi ero docciato da poco, ma lei? Comunque mi è parsa pulita), quanto per ragioni di rispetto del coniugio o affini (per il “dopo”), quanto infine, almeno in questo periodo, per ragioni climatiche.
Almeno potrebbe dotarsi di carta più consistente ed utile allo scopo di quanto non sia quella da culo che ti offre.
Come mi aveva anticipato, RAI2 si vede salendo 200 scalini, ... salvo che le dimensioni glielo sconsiglino. Quel poco di lingua e di dito che sono riuscito ad infilarci mi ha indotto a desistere. Mi sarei trovato di fronte al dilemma se farle male, davvero male, o buttare altri 100 oboli.
Anch’io dubito fortemente che sia greca: le ho sparato almeno 15 località della Grecia (moderna: anche se volevo chiederle se conosce Leonida), ma lei ha insistito nel non volermi dire da quale viene. Ha confermato la presenza di amiche, tutte “greche”, tutte giovani e belle.
Ero tentato dal chiederle il CIF, ma quando – a 90°, sudata ed abbastanza arrapata – mi ha detto per la seconda volta: “sborrami dentro”, ho lasciato perdere e l’ho accontentata.

La lascio a voi.

MP

P.S.
A me ha detto di chiamarsi Andrea. Io pure, le ho risposto.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
MalusPuer ha scritto:
“Pacta servanda sunt”, diceva uno che non capiva una mazza né di latino né di diritto.
L’avevo promesso e ho mantenuto la promessa. Poco più di un’ora fa. Ho optato per 100=una cosa tranquilla (anche perché 70=15 minuti mi pare una cagata)
Confermo tutto quanto scritto dall’eroe che ha aperto il thread, solo che con me non è scattata la scintilla. Sarà che – almeno biologicamente – potrei essere suo padre; sarà che faceva un caldo barbino, e io sudo (anche se nel frangente, pur rischiando l’autocombustione, ho sudato poco); sarà che avevo appena mangiato, ma non sono riuscito a scioglierla a dovere.
Le è piaciuto. E ha finto. Le due cose – mi permetto di affermare – non si contraddicono. La scintilla non è scattata neppure per lei, e quindi non si è lasciata andare granchè: niente baci, seppur ripetutamente tentati, niente esplorazione digitale in RAI2, ugualmente tentata più volte (sempre con garbo), ma è evidente che quando la partita è giocata tra esperienza ed inesperienza la prima vince: quindi alla fine ha gradito (ritengo senza raggiungere l’acme, salvo – ma non credo – alla fine).
L’ho girata e rigirata per circa mezzora in tutte le posizioni (alcune proposte da lei), dopo averla scaldata con un po’ di daty e di rimming. Il BJ coperto l’ho bloccato quasi subito, ma non sembrava male.
Grave il veto sull’uso del bagno, e ciò tanto per evidenti ragioni igieniche (soprattutto “prima”: io mi ero docciato da poco, ma lei? Comunque mi è parsa pulita), quanto per ragioni di rispetto del coniugio o affini (per il “dopo”), quanto infine, almeno in questo periodo, per ragioni climatiche.
Almeno potrebbe dotarsi di carta più consistente ed utile allo scopo di quanto non sia quella da culo che ti offre.
Come mi aveva anticipato, RAI2 si vede salendo 200 scalini, ... salvo che le dimensioni glielo [VIETATO] Quel poco di lingua e di dito che sono riuscito ad infilarci mi ha indotto a desistere. Mi sarei trovato di fronte al dilemma se farle male, davvero male, o buttare altri 100 oboli.
Anch’io dubito fortemente che sia greca: le ho sparato almeno 15 località della Grecia (moderna: anche se volevo chiederle se conosce Leonida), ma lei ha insistito nel non volermi dire da quale viene. Ha confermato la presenza di amiche, tutte “greche”, tutte giovani e belle.
Ero tentato dal chiederle il CIF, ma quando – a 90°, sudata ed abbastanza arrapata – mi ha detto per la seconda volta: “sborrami dentro”, ho lasciato perdere e l’ho accontentata.

La lascio a voi.

MP

P.S.
A me ha detto di chiamarsi Andrea. Io pure, le ho risposto.

Ci son tornato diverse volte....lei e' RUMENA al 100% e non si chiama ANDREA. :biggrin:

Quando dice "SBORI, SBORI" sta fingendo....

Devo dire che la cinna mi piace un botto..sicuramente a letto andiamo via alla grande...e' una questione di pelle e puo' capitare....pero', nonostante la sua giovine eta', e' molto furbina.

Mi ha detto che il FK lo fa' con 50 neuri in piu' con chi le garba..

Commenta
Reaction score
379
Devo dire che la cinna mi piace un botto..sicuramente a letto andiamo via alla grande...e' una questione di pelle e puo' capitare....pero', nonostante la sua giovine eta', e' molto furbina
Si era capito dai "15 minuti". Una volta quelle dei quindici minuti le si mandava a cagare...

Commenta
Reaction score
25
RIFERIMENTO INTERNET: scaduto
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: TEA
NAZIONALITA': Dichiara GRECA (forti dubbi)
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei.
SERVIZI OFFERTI: FK (leggero), BJ, DATY, rai 1
RATE DI PARTENZA: 250
RATE CONCORDATO: 250 x 1 h multishot
DESCRIZIONE FISICA: fisico da teenager, discretamente carina, curata. Peccato per il seno poco tonico
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: SURREALE !

Inserisco la mia esperienza un po' in ritardo, nonostante la ragazza sia momentaneamente in "ferie" spero comunque di farvi cosa gradita e rendervi partecipe di un'esperienza bizzarra, tutto sommato divertente, roba che solo ai punter può capitare (o no?).
Come già descritto da altri la cinna è bella, tenera, molto giovane. Al momento del mio contatto mi dice di ricevere solo in hotel, ed è proprio dalla scelta dell'albergo che nasce il felice malinteso :shok: (a dire il vero mi ero proposto di andarla a prendere, ma ha rifiutato perché non si fidava essendo la prima volta)
Dapprima mi propone un hotel in centro, ma ispirandomi poco e volendo da tempo provare il Maxim di Anzola le propongo quest'ultimo; accetta di buon grado. Carico come una molla mi dirigo verso il caseggiato giallo, epica faccia di bronzo con la reception, la tipa mi chiede se mi raggiungerà qualche altra persona :spiteful: , son proprio del mestiere, ed una volta in camera le invio il numero della stanza. Tea mi conferma via sms e parte l'attesa.

Praticamente puntualissima mi chiama per dirmi di essere arrivata:

Lei: sono qua ?
Io: qua dove ? all'entrata ?
Lei: si, qua davanti.
Io: ok, arrivo.

Esco, vago per il cortile: nulla. Vado davanti all'entrata: nulla. Entro alla reception: nulla. Interpello sempre la tipa della reception che tra lo stupito, e lo scocciato mi dice di non aver visto nessuno.
Richiamo !

Io: ma dove sei ?
Lei: qua all'entrata, non mi vedi ?
Io: no di grazia.
Lei: ma sono qua, davanti all'Hotel Maxim, come mi hai detto te !
Io: tesoro, pure io ci sono, dove caspita sei imbucata !?
Lei: ma qui, qui, davanti all'entrata, c'è la fermata dell'autobus
Io: ah ma allora sei ancora in strada pistola ! Aspetta che ti vengo a prendere.

Esco, arrivo in strada, scruto la via Emilia. Nulla. Richiamo, spergiura di essere li, ha chiesto espressamente al taxista di portarla al Maxim e lei li si trova ! :shok: Roba da matti.
Da qui parta una fila infinita di telefonate per capire dove accidenti si trovasse sta cinna e dove caspita fosse finita. C'è da dire che nonostante tutto è sempre rimasta disponibile e gentile, quando al 99% altre colleghe mi avrebbero liquidato, nonostante fossi nel giusto, a tempo record :good: .

Niente da fare, non la trovo. Prendo la macchina, altra mega impezzata alla tipa della reception, vuole che paghi la camera prima di uscire con la macchina, striscio la carte ed esco. Vado ad Anzola, torno alla Cavazzona, giro e rigiro, telefono sempre in mano per cercare di darmi qualche indizio...Passa quasi un'ora, stavo andando ai matti pensando alla follia della cosa. Richiamo per l'ennesima volta: la cinna comincia a spazientirsi e dice che la sto prendendo in giro che lei è al Maxim ecc :unknw:

Ultima epica telefonata:

Lei: eh si ciao ascolta, l'hotel si chiama Maxim, ma è in via Stalingrado ! :rofl:
Io: ah :sarcastic_hand:
Io: vabbeh dai ti vengo a prendere.

Prendo quindi la via per Bologna, pensado a quel coglione del taxista che, spero per malinteso, l'ha portata al Maxim di Bologna, nonostante lei giuri di aver specificato ANZOLA :sorry: .
Arrivo in prossimità dell'hotel, già in lontananza vedo una tipa che per fisionomia ed abbigliamento, difficilmente starebbe sola soletta nell'hinterland bolognese: non può essere che lei. Mi accosto le chiedo se mi sta aspettando; questa si gira ignorandomi. Perfetto dico: non era lei, altra mega figurazza della giornata :sorry:
Accosto più avanti, la chiamo...ovviamente era lei, le dico di darsi una svegliata e di raggiungere la macchina con le quattro frecce.
Sale e dimentico tutto, occhiale e visino alla Paris Hilton, lei decisamente imbarazzata. Si parte, nuovamente per Anzola. Te lo faccio vedere io adesso com'è fatto il Maxim :rtfm:

Nuovo incontro con la tipa dell'hotel, scambio di documenti (a proposito, il passaporto rumeno è di quelli plastificati tipo scheda ? se si, la tipa è greca come il sottoscritto) e via in camera.
Tutto come da copione, partecipazione media (forse medio bassa) ma il telaio merita.
Consumiamo il primo shot e finalmente un po' di relax, pensando divertiti a quanto appena accorsoci. Sicché ridendo e scherzando con lei, adesso più naturalmente, distesa sul letto finiamo col girara su Italia 1 e guardare i cartoni animati :punish: . Così a chiosa di un pomeriggio tutt'altro che noioso, passiamo al secondo shot con lei a pecora davanti al tv che trasmetteva Bugs Bunny :biggrin: .
A giochi finiti la riaccompagno a casa, ovviamente si fa lasciare in strada, e si nega per un aperitivo. Vabbè pazienza, meglio così...chissà cos'altro poteva capitare !

Commenta
Alto