TEDESCA - FIRENZE - ALTRO

Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
53
Reaction score
0
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non pervenuto
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-dala-germania-studendesa-cutb52946515
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Tedesca
ETA': 22 dichiarati, non più di 25 o 26 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, FK, GFE, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: GFE, FK, DATY, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70/100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, bella ragazzona teutonica: alta e robusta, seno importante, credo rifatto (bene), viso splendido, pelle splendida.
ATTITUDINE: molto socievole, gentile e sorridente, ma sotto sotto molto distaccata.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale e mezza.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38840396xx

LA MIA RECENSIONE:

Torno dopo alcuni mesi a recensire - non sono un habitué, vuoi per scarse finanze, vuoi perché sono molto selettivo ed ho le mie manie.

Visto l'annuncio alcuni giorni fa, fatto un po' di ricerche sul web in base al numero di cellulare, niente. Le foto sembravano fasulle per quanto riguarda quelle professionali, ma avendo una certa cognizione di causa in merito mi sembravano attendibili perché poco o nulla ritoccate; inoltre la foto presa col cellulare mi sembrava omogenea e attendibile.
Ieri chiamo e al telefono risponde una voce con indiscutibile e inconfondibile accento tedesco, molto gentile e per nulla petulante (tra le mie manie odio le pay che al telefono usano parole quali "tesoro", "amore", e che impostano il colloquio come un cameriere che snocciola la lista dei piatti del risorante): l'impressione netta è di parlare o con un a non professionista, o con una professionista di un livello ben superiore dal consueto. Dunque facciamo due chiacchiere e mi prenoto da lì ad un quarto d'ora (la ragazza riceve in realtà in zona S. Jacopino).
Arrivato all'indirizzo indicato chiamo come d'accordo, ma non risponde nessuno. Eccoci, mi dico. Attendo una decina di minuti, riprovo, ma ancora nessuna risposta. Mando un sms dicendo che insomma, se per lei era un problema incontrarmi in quel momento, potevamo fissare il giorno seguente, eventualmente sull'ora di pranzo. La risposta è istantanea: va bene domani per ora di pranzo.
Ed eccomi ad oggi. Mandato un sms a metà mattinata per conferma, risponde subito positivamente. All'ora concordata sono sul posto, altro squillo, ed il "mestiere" comincia ad affiorare: mi manda al civico di fronte e mi dice il piano.
Insomma entro nel portone e salgo, la porta al piano era socchiusa ed entrando mi faccio i complimenti per l'intuizione (e comunque tiro anche un bel sospiro di sollievo): la ragazza è quella delle foto, sicuramente e per certo. Viso bellissimo davvero, si presenta con una vestaglietta nera a (s)coprire un reggiseno e uno slip neri, niente di particolarmente "aggressivo": molto positivo, per me.
Appartamento dall'ampio ingresso, si intuisce facilmente la presenza di altre persone in casa ma la ragazza è tranquilla e mi invita a seguirla in camera. Concordiamo di parlare in inglese per comodità (lei parla poco italiano, anche se quel poco lo parla bene: l'impressione è di una persona con una cultura, e al cosa per me è solo positiva), facciamo due chiacchiere e si conferma l'impressione che la ragazza sembra avere un carattere e uno spessore umano, oltre che una piacevolissima attitudine alla sincera socializzazione, che francamente non ho mai trovato in una pay... Insomma, la ragazza mi piace subito molto, a prescindere.
Noto durante la conversazione il seno importante (non sono un tecnico, ma credo una 4° o una 5°), la taglia un pelo forte ma assolutamente gradevole, la bella pelle ambrata.
Mi invita quindi a versare il dovuto ("70 tutto coperto, 100 con pompino scoperto e bacio con la lingua", dice), quindi a spogliarmi e a a seguirla in bagno per i lavaggi di rito, e mi sembra di stare con la fidanzata: mentre sono a fare le mie abluzioni lei - che controlla - è poco distante e continua a fare conversazione. E anche questo mi piace.
Torniamo in camera, ancora due parole mentre si spoglia delle poche cose che indossa, e ho la conferma che, anche se con qualche chiletto di troppo, sono decisamente di fronte ad una ragazza molto molto bella. C'è una pausa nel dialogo, e lei mi guarda e sorride intrigante e senza strafare, con molta spontaneità, si avvicina ed inizia a baciarmi con dolcezza ma con passione, ed io rispondo con decisione. Ed inizia così il giro.
Ci baciamo a lungo, toccandoci ed accarezzandoci, poi propongo di spostarci sul letto, dove continuiamo le coccole e poco dopo mi sposto in DATY: depilata con minima ricrescita, ottimo odore e sapore, mi ispira decisamente e dunque mi adopero al meglio; registro che a lei la cosa non dispiace, tutt'altro, ma registro anche una quale abile attenzione a non farsi coinvolgere: la sua eccitazione era incredibilmente evidente dagli umori molto abbondanti, dai movimenti involontari del bacino e dal respiro, ma era molto silenziosa, e nei momenti "decisivi" si spostava leggermente quanto bastava per "rimandare"... Se non è abilità questa!
La cosa alla lunga mi ha leggermente maldisposto, ma non più di tanto. A questo punto mi stacco e le lascio prendere l'iniziativa, così parte un BBJ. Ecco, devo dire che, essendo io anche circonciso, se c'è una cosa che non amo è sentire la mano della donzella di turno "stirare" verso il basso la pelle del fratellino e tenerla stirata durante la fellazione: ecco, la ragazza in questione faceva proprio così. Vabbé. Liberamente si spostava sui gioielli, che ha succhiato e leccato con perizia (molto brava in questo), e ancora sull'asta. Niente di profondo, comuque, e l'ho lasciata continuare più per vedere se si stufava o meno che per altro: con quel "trattamento di stiraggio" poteva starci anche un'ora che non mi avrebbe domato, per come funziono io...
Devo dire che l'attenzione alle mie parti basse si è prolungata a lungo, e alla fine dei conti devo dire che ho apprezzato molto la tranquillità e l'iniziativa a dispensare volentieri attenzioni non solo all'asta, ma anche e forse in egual misura anche ai gioielli: non è da tutte, anche se non è detto che la cosa piaccia a tutti.
A quel punto, sempre nel silenzio ma con sorrisi di intesa, lei prende un preservativo, mi copre e mi sale sopra (l'entrata è stata perfetta, era ancora ben lubrificata naturalmente), ed inizia ad andare immediatamente su e giù come una macchinetta! Che dire? Mi è caduta subito l'atmosfera!!! Le dico di andar piano e di muoversi col bacino invece di stantuffare, e mi risponde che lei sopra sa solo stantuffare...! Sic!
La cosa è molto negativa... Allora, per non lasciare andare in mille pezzi anche quel poco che restava del feeling "romantico", la faccio metter sotto e comincio dolcemente la monta. Ma ormai il feeling mi si era rotto, e ho deciso che poteva bastare: ho accelerato il ritmo e dopo pochi minuti ho concluso.

Che dire? Si è trattato di un'esperienza nel complesso sicuramente positiva. Ma se dovessi dire che sia stata la trombata della mia vita, ecco, direi che siamo molto lontani.
Credo di aver commesso l'errore di farmi stregare dal grande feeling che ho subito avvertito, ma se lei è riuscita a tenerlo separato dal trombo con perizia e maestria (che pure ha di sicuro!), io da buon maschietto non ci sono riuscito: se avessi giocato a fare il Rocco Siffredi mi sarei sessualmente divertito di più di sicuro, e alla grande, ma "abbindolato" e inebriato dalla simpatia e dalla bellezza anche umana di questa interessante ragazza, alla fine mi sono giocato la piena soddisfazione sessuale, che poi era il motivo iniziale, il "primo motore immobile", che mi/ci spinge agli incontri.
Mi resta questa impressione di una ragazza che fa il mestiere e lo sa fare, ma che sembra nello stesso tempo non entrarci nulla con il mestiere. Mah!

Grazie per l'attenzione, saluti a tutti, e statemi bene.
 
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
812
Reaction score
124
Località
Sicilia
Foto:
PHP:
 

Allegati

  • tedesca1.jpg
    tedesca1.jpg
    56,5 KB · Visite: 397
  • tedesca2.jpg
    tedesca2.jpg
    33,8 KB · Visite: 363
  • tedesca3.jpg
    tedesca3.jpg
    41,4 KB · Visite: 353
Commenta
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
195
Reaction score
90
l'avevo vista anch'io ma mi aveva dato l' impressione di androgino... da quello che scrivi hai smentito le mie idee preconcette, come hai detto giustamente ha un chè di teutonico ....e anche tettonico :-D
 
Commenta

Geyser

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
126
Reaction score
0
...a dire il vero anche a me sembrava un ex pendolone!!!
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
53
Reaction score
0
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #6
Gran bella femmina, altro che pendolone!
Alla fine secondo me è una che probabilmente qualche anno fa faceva la modella o roba del genere - a parte che ha davvero un viso di una bellezza molto intensa, ma quelle foto "professionali" sono roba buona davvero, la ragazza deve avere delle conoscenze di livello nel campo -, poi chissà, le vicissitudini della vita o chissà che altro... Anche questo "mistero" ha la sua parte, secondo me :biggrin:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
556
Reaction score
108
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lara
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-dala-germania-studendesa-cutb52946515
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NAZIONALITA': tedesca
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj,fk,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:bellissimo viso,altezza 170cm,poppe 3 mis rifatte,bel sederino
ATTITUDINE: dolce
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38840396xx
ZONA:Via Galliano
LA MIA RECENSIONE:

incuriosito dalla rece del collega e soprattutto dalle origini tedesche,decido di chiamarla.sono li in zona e in 5 min la raggiungo.giochino del civico di fronte all'appartamento,apre il portone e mi fiondo al primo piano.la ragazza e' mooolto bella,soprattutto confermo che ha un viso bellissimo.dalle foto la prima e la terza non mi sembrano proprio appartenerle (e per fortuna,li non mi piace),mentrela seconda e' proprio un suo primo piano che tra l'altro non le rende giustizia in quanto molto più bella dal vivo.snocciola menu a 100 bbj fk e trombo,70 bj e trombo.contratto in poco tempo a 70 con fk e bj e iniziamo le danze.lei e' molto gentile e dolce,dice di essere di berlino e di essere stata qui un anno fa circa e che tornera fra altrettanto.tutte queste domande gliele rivolgo io durante i giochi e mentrre succhia l'arnese.insomma ,inizia una leccata di palle e baci e strusciamenti vari,poi lo incappuccia e monta sopra.la blocco e le monto io sopra e vengo dopo poco con la mia lingua nella sua bocca.insomma,non mi e' mai capitato di essere cosi assolutamente d'accordo con i giudizi di un collega,ma devo dire che lei e' si molto bella,e' si gentile e attenta,ma nemmeno io posso dire sia stata la una trombata da ricordare.insomma,confermo in toto tutto quello detto da piccololord.leggendo la sua recensione,mi sembra di rivivere il mio incontro con la tipa
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
556
Reaction score
108
Località
Toscana
A me aveva detto che stava fino a mercoledì (passato) e che se tornera',lo fara' tra 1 annetto...
 
Commenta
Alto