Teen venezuelana - Rimini - Altro

Registrato
28 Dicembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
160
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Teen venezuelana
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-bellissima-bambolina-hvw282539151
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a parole Tutte
SERVIZI USUFRUITI: BBj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: sosia di Ariana Grande
ATTITUDINE: gentile, inersperta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34951690XX

LA MIA RECENSIONE:

ormai stanco di non trovare mai il cellulare della teen coi capelli rossi acceso cerco un diversivo per un buon bbj cabrio e cim finale, verifico le varie opzioni e sento al telefono questa giovane sudamericana, mi dice che la tariffa è la stessa sia per il trombo che per il bbj + cim, mi presento in questo residence per me nuovo, ma molto vicino ai trombodromi famosi, senza portineria , salgo e trovo un bell'appartamento abitato da due giovanissime ragazze, una mora e una bionda, entrambe sudamericane, la ragazza in questione è uno scricciolo non molto alto, bionda/castana , venezuelana, molto carina, ma troppo teen per i miei gusti, opto per la soluzione bbj + cim, ma primo problema, niente cim , capisco e mi accontento, lavaggio di rito e mi accomodo in camera, BBJ buono che dura una quindicina di minuti, lei era veramente stanca e io non ne volevo sapere di finire, quindi le ho fatto qualche complimento e me ne sono andato, lei è molto gentile e delicata e io son abituato a esperienze piu' ruspanti, devo ammettere di non riuscire piu' a trombare sti fighini moderni
rimane solo una settimana e torna in venezuela, se torna gira un po' l'italia, adatta piu' a giovanissimi inesperti che vogliono stare vicino a una bellissima ragazzina, che agente che bada alla sostanza
 
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
209
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: booo
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-bellissima-bambolina-hvw282539151
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': venezuela
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): chiesto solo menù base bj+rai1
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50, compenso dato 0
DURATA DELL'INCONTRO: 0
DESCRIZIONE FISICA: v. sotto
ATTITUDINE: non avendo sperimentato il trombo non saprei, di sicuro furba al telefono
REPERIBILITA': purtroppo troppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34951690xx

LA MIA RECENSIONE:
Era un po' che non collaudavo una sudamericana, soprattutto perché sono un amante delle teen e le teen sudamericane diciamo sono una rarità da queste parti.
Quindi la rece del collega mi appare come uno spiraglio di luce, anche perché l'aspetto inesperienza a me non dispiace anzi...
Certo non aiuta a farti delle scopate memorabili, ma di solito dall'altra parte trovi una girl che non ha la malizia della professionista e che cerca di compensare con l'accondiscendenza.
Chiamo la girl, naturalmente viste le foto chiaramente fake chiedo lumi sul fatto di essere giovane/magra/bionda venendo rassicurato...
Così raggiungo il noto trombodromo di via Carducci, dove mi viene chiesto di salire all'interno 7 (così il collega può confermare o meno, magari ci sono più girls che usano lo stesso numero).
All'apertura della porta... Orrore!!!! mi trovo una tipa bassa sull'1,50, larga con culo pachidermico, mora capelli lunghi, viso tondo che ricorda un maialino...
Nemmeno metto piede dentro, subito chiedo se c'è l'amica bionda, raccontando che me l'aveva consigliata un amico e che avevo chiaramente chiesto di lei al telefono...
Lei mi fa capire che è sola (ho provato a chiedere se era fuori e doveva rientrare o se era impegnata dicendo che sarei ripassato, ma o non ha capito o non voleva capire), così mi scuso per il disturbo e me ne vado.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
160
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao, confermo il posto e l'appartamento è quello, la tipa mora l'ho vista sdraiata sul divanetto all'ingresso, la bionda è magra e bellina, ma tutt'altra cosa rispetto alle vecchie conoscenze del sudamerica che ti facevano sudare sette camicie! ciao
 
Commenta
Alto