Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Telecom Thailandese, video, è una favola non vera, però....
L'ho visto prima, e uno spot fantastico mi sono anche commosso a dire il vero, lo so viviamo in un mondo schifoso ma credo anzi spero che queste favole a volte diventino realta, nel mio piccolo sto aiutando un mio amico che è in gravi problemi economici, se un giorno avro anchio problemi seri spero di essere ricambiato da questo mio amico.
Ho visto Venerdi mattina e da quel giorno lo condivido con i miei amici su FB , non so se è vero ma è il messaggio che conta e quel messaggio mi ha fatto stare bene ci sono troppe cose brutte in giro ultimamente e una goccia di luce come questa, anche se falsa, ogni tanto non guasta.
mi viene in mente il marketing delle "nostre" aziende di telefonia, unico business sempre in crescita, i loro testimonials super ricchi e super cretini, super presuntuosi, super narcisisti.
Ho paura che sia la caricatura-realtà di una generazione di giovani italiani.
Italia - Thailandia 0-10
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.