Telefilm

Reaction score
2
a me piacciono molto i telefilm statunitensi , e in questo sito trovate molte recensioni http://www.serialmente.com/ , magari siete interessati :)

e qui ci sono i link per vederli in streaming http://www.streaming-ital.com/telefilm/ , quando megavideo vi dice che avete guardato un tot di minuiti al giorno , se avete alice basta spegnere e riaccendere il modem adsl e rifunziona subito !

quest'anno mi sono piaciute tantissimo

the good Wife - come nuova serie
the mentalist , Fringe , the closer - come stagioni successive ...

A voi ?

Reaction score
15
Io ho guardato in streaming (purtroppo avendo fastweb, non posso spegnere il modem :diablo: e devo attendere i 54 minuti!) tutte le stagioni di:
PRISON BREAK
LOST
NIP & TUCK
ALIAS
VISITORS(2009)

Commenta
Reaction score
11
C'è cmq modo di aggirare megavideo!
Anche se non puoi spegnere il modem o se cmq hai in IP statico!
Per esempio se lasci che carichi tutta la puntata poi puoi vederla anche oltre i 72 minuti
oppure, purtroppo non ho il link sottomano ma è facilmente reperibile in rete, c'è un sito o forse più di uno dove inserendo l'url di megavideo del video che vuoi vedere, aggira quel fastidioso blocco!

Commenta
Reaction score
15
barile ha scritto:
Per esempio se lasci che carichi tutta la puntata poi puoi vederla anche oltre i 72 minuti
oppure, purtroppo non ho il link sottomano ma e' facilmente reperibile in rete, c'è un sito o forse più di uno dove inserendo l'url di megavideo del video che vuoi vedere, aggira quel fastidioso blocco!

Una volta era megastreaming.tk, ma da un po di tempo non funziona più, proverò col sistema di caricare tutta la puntata, se poi trovi altri metodi, sono sempre qui. :thank_you2: :bye:

Commenta
Reaction score
0
vale acta ha scritto:
io pesco con l'asinello, in inglese

ncis

ncis los angeles

e secret diary of A call girl

e qlc altro :biggrin:

Pure io lingua orginale con i sub pero' :biggrin:
oltre a quelle che hai detto te io seguo Chuck,Justified,24,Lost(scontata :biggrin: ) e altre ancora che adesso nn ricordo :rofl:
se ne posso c0ns1gl1are una Cougat Town ,una sitcom molto divertente con portagonista Courtney Cox.

Commenta
Reaction score
11
ultras70 ha scritto:
barile ha scritto:
oppure, purtroppo non ho il link sottomano ma e' facilmente reperibile in rete, c'è un sito o forse più di uno dove inserendo l'url di megavideo del video che vuoi vedere, aggira quel fastidioso blocco!

Una volta era megastreaming.tk, ma da un po di tempo non funziona più, proverò col sistema di caricare tutta la puntata, se poi trovi altri metodi, sono sempre qui. :thank_you2: :bye:

qui ci sono un po' di metodi...
http://www.omniablog.net/2009/04/25/superare-il-blocco-di-tempo-di-megavideo/
:bye:

Commenta
Reaction score
11
ultras70 ha scritto:
barile ha scritto:

Porca di una zoccola putrida...NON MI FUNZIONANO!!!! :cray: :cray: :cray:
GRAZIE LO STESSO.

ma porc... mi spiace!!! :sad:

prova a scaricarti questo... l'ho usato personalmente e ha funzionato
non aggira il blocco tempo, ma ti scarica direttamente il video
basta inserire l'url!

http://www.downloadtoolz.com/files/megavideo_d_setup.exe

Commenta
Reaction score
2
A proposito di telefilm (anni 80), pare proseguire la maledizione della serie "il mio amico arnold". Infatti dopo Dana Plato (kimberly) deceduta di overdose a 35 anni una decina di anni fa (stessa sorte x suo figlio 25enne), oggi anche il protagonista di quel tf, ovvero gary coleman è morto a 42 anni. Anche l'altro ragazzo che interpetava il fratello del piccoletto (willis), non ha avuto un buon destino dopo il successo di quella serie, essendo stato più volte arrestato x droga e tentato omicidio

http://www.rainews24.rai.it/it/foto-gallery.php?galleryid=141414
[youtube:tacda3ev]http://www.youtube.com/watch?v=IlNNrgq7dyc&feature=related[/youtube:tacda3ev]

Commenta
Reaction score
1
tiromancino ha scritto:
a me piacciono molto i telefilm statunitensi , e in questo sito trovate molte recensioni http://www.serialmente.com/ , magari siete interessati :)

e qui ci sono i link per vederli in streaming http://www.streaming-ital.com/telefilm/ , quando megavideo vi dice che avete guardato un tot di minuiti al giorno , se avete alice basta spegnere e riaccendere il modem adsl e rifunziona subito !

quest'anno mi sono piaciute tantissimo

the good Wife - come nuova serie
the mentalist , Fringe , the closer - come stagioni successive ...

A voi ?

Io in TV non guardo quasi nulla. :unknw:

Vado con l'infaticabile muletto. :yahoo:

Serie che apprezzo molto e che sto seguendo in questo periodo:

- NCIS (classico investigativo, forti i personaggi) (invece lo spin-off LosAngeles mi lascia indifferente)
- FRINGE (l'erede di x-files)
- DEXTER (un protagonista notevole)

Commenta
Reaction score
0
Dexter e' veramente molto bello... tutte le 4 serie sono state molto avvincenti sopratutto il finale della 4....
Ncis Los Angeles inizia ad essere interessante dopo meta' stagione.
Fringe e' veramente l'erede di X-Files...Altra seri Sci-Fi molto bella e' Warehose 13...
Per non parlare di Battlestar Galactica...chi ha seguito la serie nelgi anni ?80 nn si deve perdere questa che e' il sequel :bye:

Commenta
Reaction score
2
Dexter : mi sono molto piaciute le prime 2 serie , mentre la terza non ha aggiunto nulla al personaggio . la quarta , forse e' stata tirata troppo per i capelli , imho.

battlestar l'ho guardata volentieri , pero' dalla fine della seconda serie mi e' parso che abbiano iniziato a navigare a vista , senza una storia di fondo se non rappezzata in corso d'opera.

Fringe mi piace molto nelle puntate che tratta della guerra , le stand alone son belle e complete , pero' come si puo' pensare ad un martello rotto quando il nostro universo sta per scoppiare ? spero comunque che abbiano in mente un progetto preciso per legare le varie satgioni , e' un prodotto che anche secondo me merita molto.

a me piaceva piu' JAG di NCIS , che mi pare la brutta copia di CSI ... pero' io per i legal drama ho un debole :)

Commenta
Reaction score
0
Come in quasi tutte le serie TV le prime stagioni sono le migliori....per BSG ti do ragione...verso la fine era diventata una cosa troppo "spirituale" a me la terza di dexter e' piaciuta...[spoiler:ktf411mc]era quella dove si era trovato l'aiutante se non erro[/spoiler:ktf411mc]Fringe ha avuto un finale di stagione che fa ben sperare per la terza...in estate sono in programmazione i sequel di ottime serie come Dark Blue,Burn Notice,Leverage(sembra che in una punta ci sarà pure la canalis)...quasi quasi preferisco le serie estive a quelle invernali :>

Commenta
Reaction score
1
DEXTER:
Io adesso ho finito la 2° stagione, a breve inizierò la 3°.
Per ora mi è piaciuta moltissimo come serie, sono curioso di vedere come proseguirà.
E comunque Layla era perfetta come compagna di Dexter, pazza quanto se non più di lui.

BATTLESTAR GALACTICA:
Appartengo a quella generazione che si è goduta la mitica serie degli anni '80, questo remake/sequel l'ho apprezzato assai.
Ho vista tutta la nuova serie.
Verso la fine ho trovato che l'aspetto "spirituale" aveva preso un po' troppo il sopravvento, soprattutto mi ha un po' infastidito la faccenda di Scorpion.
[spoiler:2c2dhxoy]Muore nell'esplosione del suo caccia, poi ricompare con una rotta da seguire...
Per me è stato troppo "forzato", a me piace che le morti siano definitive.[/spoiler:2c2dhxoy]

FRINGE:
Sono alle prime puntate della 2° stagione, gli intrighi aumentano, la "guerra" comincia a manifestarsi.
Attendo con trepidazione le nuove puntate, il che non è poco.

Warehouse 13 mi manca, cercherò un po' di informazioni.
Altra serie che io consiglio molto è REAPER, ne hanno fatto solo due stagioni, ma il passaggio su MTV è stato fulminante per me.
Ottimi personaggi, storia carina che sembra semplice, ma in realtà nasconde molti segreti.
E poi che dire della comicità surreale di tante situazioni? Da tempo una serie non mi divertiva così.
Poi tra i protagonisti c'è lei, Missy Peregrym. :woottrizomeno:
Missy%20Peregrym%2001.jpg

Non la conoscevo, ringrazierò sempre Reaper per avermela fatto conoscere, è una gran gran gran gnocca. :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Di reaper ho visto la prima ma non mi convinse piu di tanto...
Cmq torinese se vuoi un consiglio inizia a vederti le serie tv in lingua originale con i sub...e' tutta un altra cosa...
Anche perche altrimenti siamo indietro rispetto agli USA di 2 anni....anche se ultimamente le serie tv piu pubblicizzate( come V il remaque di Visitors)vengono mandate in onda con pochi mesi di differenza

Commenta
Reaction score
126
huhu ha scritto:
A proposito di telefilm (anni 80), pare proseguire la maledizione della serie "il mio amico arnold". Infatti dopo Dana Plato (kimberly) deceduta di overdose a 35 anni una decina di anni fa (stessa sorte x suo figlio 25enne), oggi anche il protagonista di quel tf, ovvero gary coleman e' morto a 42 anni. Anche l'altro ragazzo che interpetava il fratello del piccoletto (willis), non ha avuto un buon destino dopo il successo di quella serie, essendo stato più volte arrestato x droga e tentato omicidio

http://www.rainews24.rai.it/it/foto-gallery.php?galleryid=141414
[youtube:34orlflx]http://www.youtube.com/watch?v=IlNNrgq7dyc&feature=related[/youtube:34orlflx]
Sapevo della morte di Dana Plato la ragazza acqua e sapone (nel tf) finita poi nel fango. Di Gary Coleman apprendo adesso della sua dipartita. Mi pare avesse intrapreso una carriera politica senza nessun successo. La maledizione delle stelle cinematografiche. :mda:

Commenta
Reaction score
1
Will23 ha scritto:
Cmq torinese se vuoi un [VIETATO] inizia a vederti le serie tv in lingua originale con i sub...e' tutta un altra cosa...
Anche perche altrimenti siamo indietro rispetto agli USA di 2 anni....anche se ultimamente le serie tv piu pubblicizzate( come V il remaque di Visitors)vengono mandate in onda con pochi mesi di differenza

Ma non ho fretta di seguirmi le serie, io di solito leggo un po' di commenti su forum/siti, faccio portare dal muletto la puntata pilota o le prime 2-3 puntate, le guardo e valuto se proseguire o no.
Alcune serie le vedo in parte doppiate, in parte sottotitolate, dipende da cosa mi arriva prima.

Di Visitors aspetto che finiscano la prima stagione, il pilot l'ho visto e mi è piaciuto.

Commenta
Alto