Ciao a tutti
Il mio problema è questo.
La mia amica di letto, che è di Santo Domingo, tornerà per i prossimi due mesi a casa sua.
Avrò quindi bisogno per mantenere calda "l'amicizia"di chiamare e mandare sms verso Santo Domingo al suo cellulare con non so quale operatore del posto.
Come funziona per chiamare ed essere chiamati?
Sui prefissi da fare sono informatissimo
Le mie domande sono solo sui costi
1° domanda
conviene chiamare dal cellulare o usando schede internazionali
2° domanda
chi riceve (ribadisco ragazza che sta a santo domingo con un cellulare con un operatore del posto) le mie chiamate o sms paga qualcosa anche lui o solo io? Non sia mai far pagare pure a lei...
3° domanda
se al contrario fossi io a ricevere chiamate o sms da là, pago qualcosa qui in Italia
Grazie
Il mio problema è questo.
La mia amica di letto, che è di Santo Domingo, tornerà per i prossimi due mesi a casa sua.
Avrò quindi bisogno per mantenere calda "l'amicizia"di chiamare e mandare sms verso Santo Domingo al suo cellulare con non so quale operatore del posto.
Come funziona per chiamare ed essere chiamati?
Sui prefissi da fare sono informatissimo
Le mie domande sono solo sui costi
1° domanda
conviene chiamare dal cellulare o usando schede internazionali
2° domanda
chi riceve (ribadisco ragazza che sta a santo domingo con un cellulare con un operatore del posto) le mie chiamate o sms paga qualcosa anche lui o solo io? Non sia mai far pagare pure a lei...
3° domanda
se al contrario fossi io a ricevere chiamate o sms da là, pago qualcosa qui in Italia
Grazie