Telegram e wathsapp

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
160
Salve ragazzi e vi racconto un fatto che mi è successo giorni fa. Come ben saprete oramai molte nostre amiche usano certi canali come Telegram o Wathsapp. Su telegram il più delle volte sono truffe ma sull'altro canale sembrava tutto a posto. L'altro giorno becco un annuncio un po particolare su bakeka era una super top stories e mi rimandava ad un annuncio di una bella figa a cui mando un messaggio. Nessuna risposta manco letto ma dopo due giorni mi arriva un messaggio in cui mi si accusa di far perdere tempo alle ragazze che dietro c'è la mafia e che c'era una squadra nella mia zona che se non accettavo un accordo, di cosa non so, mi avrebbero fatto visita. La mia risposta è stata che al prossimo messaggio intimidatorio sarei andato dalla polizia, è successo anche a voi?

Reaction score
337
Per scrivere, che sono nella tua zona; avrai lasciato un tuo recapito.
Altrimenti é impossibile, che sanno chi sei.
Ovvio, che fare denuncia, li allontani.
Ps: non mi é mai capitato, perché uso il numero di tel dell'annuncio e se, ci sono nik name, lascio perdere.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
dopo due giorni mi arriva un messaggio in cui mi si accusa di far perdere tempo alle ragazze che dietro c'è la mafia e che c'era una squadra nella mia zona che se non accettavo un accordo, di cosa non so, mi avrebbero fatto visita.

Se ti ha beccato "il Capo dei Sicari", sono cazzi tuoi!!!!

____jul

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.264
Esiste già un thread sull'argomento (linkato dal Consocio).

Proseguire eventualmente in quella sede. Grazie.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto