Discussione Telegram

Registrato
23 Novembre 2016
Messaggi
136
Reaction score
620
Località
lombardia
Tornando in topic , oggi pomeriggio mi arriva un saluto da una ragazza 26 enne su telegram, credo dal fatto che ero nelle sue vicinanze, insomma discorso basico , poi non risponde più, vabbè...stasera provo a rispondere e mi chiede una mia foto, mi manda un suo selfie un cui è in intimo, mi risponde ok alla mia foto,io pure poi sparisce , elimina il tutto.
Ora mi chiedo: mi hai contattato tu, cosa credevi di "giocare" on line , bah io certe non le capisco proprio
Se posso intervenire , con cortesia , mi sto apprestando a entrare in questo mondo e per queste situazioni io ho sempre la foto a Forte dei Marmi in giacca , super elegante , tirato , con accanto la Porshe.Non rispacchia il mio stile di vita , ma fa capire la propensione alla bella vita
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2022
Messaggi
39
Reaction score
225
Io una l'ho portata in giro in Porsche ma quando mi ha chiesto da quanto l'avessi le ho detto che me l'aveva data come auto sostitutiva il fraterno amico carrozziere mentre riparava la mia incidentata.
Se sveli che hai soldi poi ti succhiano come una morositas
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.858
Località
Milano
Io una l'ho portata in giro in Porsche ma quando mi ha chiesto da quanto l'avessi le ho detto che me l'aveva data come auto sostitutiva il fraterno amico carrozziere mentre riparava la mia incidentata.
Se sveli che hai soldi poi ti succhiano come una morositas
Quindi conviene presentarsi con una Panda...
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
636
Reaction score
943
Località
Frauenfeld e pianura padana
A parte gli scherzi io penso che sia meglio non ostentare troppo per chi ha da perdere (sposati, fidanzati ma anche rispettabili professionisti) visto che sappiamo bene che può succedere di tutto
Pienamente d'accordo: tengo sempre un profilo basso sia nell'abbigliamento che nell'auto che utilizzo per arrivare sul posto. Se arrivo con l'auto che può crearmi problemi la posteggio un pò distante. E quando mi chiedono che lavoro faccio passo dal rappresentante del Folletto al tecnico che ripara computer a seconda dell'ispirazione del momento.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
557
conviene cmq muoversi con mezzi pubblici, primo incontro in centro, uno scannatoio preso su Airbnb a nome Bond James e pagato in bitcoin...
se vai in una location scelta da lei, se ti sposti in auto, meglio usare accesso e messa in moto con impronta digitale o scansione con bulbo oculare...
le chiavi in tasca dei pantaloni, che sono la prima cosa che ti togli, sono facile preda del complice, quindi occhio se vi fa spogliare in soggiorno, per poi spostarsi in camera a consumare: il complice ha una seconda chiave, entra, ripulisce il protafoglio, prende la chiave e scappa con l'auto...
Scherzi a parte, sono tantissime le situazioni in cui il fidanzato inscena soluzioni di adescamento con la fidanzata per fottervi:
lei si rivela troppo facile sui social, appuntamento e poi invece di fotterla, vi fotte il suo ragazzo ....
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
201
Reaction score
1.427
È possibile avere un secondo account Telegram (il primo lo uso per lavoro e basta) ma serve un secondo numero di telefono, che non ho. Chiedo quindi ai più esperti: è possibile avere un numero di telefono virtuale?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
510
Reaction score
445
È possibile avere un secondo account Telegram (il primo lo uso per lavoro e basta) ma serve un secondo numero di telefono, che non ho. Chiedo quindi ai più esperti: è possibile avere un numero di telefono virtuale?
In che senso "virtuale"?
Su un telefono puoi avere Telegram con più di un numero di telefono, anche se non è attivo sullo stesso apparecchio.
Basta che sia attivo (anche appunto su un altro cell o temporaneamente sullo stesso scambiando le SIM) quando la app deve confermare che sia tuo.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
510
Reaction score
445
Nel senso se esiste un servizio internet o un app che virtualizzi un numero di telefono che tu acquisti appunto per avere un secondo account Telegram (senza avere una seconda Sim fisica o un secondo telefono).
Acquisti la seconda SIM.
La usi per aggiungere il secondo account su Telegram, installandola su di un secondo telefono o sostituendola temporaneamente alla SIM del tuo telefono.
Una volta attivato, se l'avevi tolta rimetti la tua SIM originaria nel tuo telefono.
Fatto.
Non credo ti serva più usare la seconda SIM.
In teoria, la seconda SIM potrebbe anche scadere e tu continuare ad utilizzare quel numero fino a quando non verrà riciclato ad una nuova SIM di un nuovo cliente (ma credo passi molto tempo).
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
201
Reaction score
1.427
Acquisti la seconda SIM.
La usi per aggiungere il secondo account su Telegram, installandola su di un secondo telefono o sostituendola temporaneamente alla SIM del tuo telefono.
Una volta attivato, se l'avevi tolta rimetti la tua SIM originaria nel tuo telefono.
Fatto.
Non credo ti serva più usare la seconda SIM.
In teoria, la seconda SIM potrebbe anche scadere e tu continuare ad utilizzare quel numero fino a quando non verrà riciclato ad una nuova SIM di un nuovo cliente (ma credo passi molto tempo).
Capisco. Volevo evitare l’acquisto fisico di una seconda SIM cercando di capire se c’era un servizio online che sopperiva alla cosa…
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
387
Reaction score
1.544
si possono sempre comprare le eSim -- è una sim a tutti gli effetti, registrata come le altre, ma non hai niente di fisico e tutti i telefoni recenti le supportano.
Iliad e tanti altri la vendono online.
 
Commenta
Alto