Teleprostituzione.

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.152
Reaction score
841
Località
Lombardia
Leggendo quest'articolo: http://www.funweek.it/strano/fdb-arriva-lapp-per-fare-sesso-a-distanza.php
ho pensato che se il tutto potesse essere svolto con tariffe a pagamento, si creerebbe una certa "teleprostituzione", diversa da quella conosciuta oggi come quella delle "Cam Girl".
Comunque, io preferirei spendere soldi per fare del sesso reale, piuttosto che virtuale, anche nel nuovo modo illustrato nel suddetto articolo.
 
Dico io secondo la durex una coppia a distanza va a spendere soldi per del finto sesso realistico non credo proprio, secondo me l'uomo per fare sesso andra a free-pay e la donna fara la stessa cosa.
 
Beh... a questo punto meglio guardarla in fotografia, dopo aver fatto gli scalini a tre alla volta e sdraiati sul divano, e far partire... la mano, come cantava il grande Lucio; solo che così non è sofisticato hi-tech, ma retrograda... manualità ::rolleyes:
 
pensa te, i parlamentari inglesi si guardano i porno dai pc del parlamento...
 
Indietro
Alto