Trans Telma 3247852110

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

kralizec

UOMO
Membership
Reaction score
16
Numero di telefono: 3247852110
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3247852110-Madame telma trans a prato 33 anni Trans Prato | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Telma
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 180
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Ed infine, l'ultima avventura della giornata... Trovato l'indirizzo indicatomi, suono il campanello. Strada molto molto trafficata, rischio sgamo altissimo. L'ingresso è direttamente su un minuscolo marciapiede. Scalino al portone, scalino all'ingresso dell'appartamento al piano terra. Mi apre Telma, nascosta dalla porta, anche perchè dalla strada si vede benissimo l'ingresso dell'edificio... Entro e la seguo velocemente in casa. Chiude la porta, mi giro e rimango un po' perplesso... Guardando le sue foto, che ho visto dopo e guardandola dal vivo, sono due persone abbastanza diverse... Volto molto mascolino, fisico asciutto, due tette grandi, scoprirò che al tocco sono purtroppo dure come marmo e con una notevole ricrescita (come scoprirò quando le tasterò) 😓 così come le chiappe, enormi e durissime. Non un lavoro di fino, come si dice... Labbra esagerate. Quasi quasi scappo ma la tipa che mi ha mandato qui mi ha detto che Telma ha un bellissimo cazzo e che era carichissima. E con la giornata maiala che ho lascio perdere e spero almeno nella bontà del cazzo e della scopata. Baci a stampo, qualche minuto di social non molto attizzante, la tipa sembra un po' addormentata. Ed infatti mi dice che prima stava riposando perchè aveva fatto nottata. Vestita con una catsuite traforata, reggiseno e slip tutto rigorosamente nero. Le dico cosa voglio, vista la giornata speravo di finire in bellezza. Mi conferma che è carica come un toro mi fa spogliare, versare l'obolo ed infine ci sdraiamo sul letto. Stabilito che voglio sia attiva mi prende per il collo e mi dirige direttamente sul suo cazzo, che nel frattempo ha liberato dallo slip. Moscio ma si "intosta" velocemente, per quanto possibile. Corto e tozzo, lo ingoio senza problemi. Lecco le palle e l'asta nella speranza di vederlo ingrandire ma niente, rimarrà così tutto il tempo. Si fa ciucciare un po', poi, con la scusa di essere troppo carica e che la stavo facendo venire, mi dice di mettermi a 4 zampe. Ok, proviamo. Si copre, mi sputa sul buco e mi infilza. E te credo, ne avevo già presi due decisamente più grossi del suo! Lo sento entrare tutto e comincia a sbattermi rapidamente. Vabbè, il colpo di reni non è male. Purtroppo, tre minuti e la sento accasciarsi sulla mia schiena. Al che le chiedo se va tutto bene... È venuta! Cazzo, non me ne sono nemmeno accorto 😓
Esce, si sgoldona e mi fa vedere la sborra che cola dal cazzo... Decisamente deluso (speravo nel gran finale), mi rivesto incazzato e la saluto. A mai più!
Ah, durante i tre minuti di penetrazione è riuscita anche a rispondere a due chiamate 🤦 Alla fine, un discreto missile...
Devo dire però, che il bilancio della giornata è stato molto positivo, grazie ai primi due incontri 😅😅

Allegati

• 1749280446659.webp
    1749280446659.webp
    16,2 KB · Visite: 3.422
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto