Temdesin dusseldorf tanta massage

Reaction score
5
Ecco una mia recensione di un centro massaggi tanta che frequento in Germania, ultima visita 15 gg. fa.
Il locale è il www.temdesin.de in centro a Dusseldorf, situato in una zona trafficata ma tranquilla.
L'appuntamento è con Alina, circa 26-26 anni, molto formosa e soda, sicuro una sportiva ma morbida, h 1.65 poco seno viso carino ma un pó troppo grande.
Opto per il massaggio lingam da 1 h.
Dopo la doccia la attendo nudo e sdraiato prono sul materassino. La ragazza inizia un delicatissimo massaggio con la punta delle dita, sfiorando anche natiche e Perineo. Man mano che il tempo scorre, passa ad un massaggio body to body di cui apprezzo il seno veramente duro e la pelle morbidissima. Unico nota negativa: fase prona troppo lunga, mi stavo iniziando ad annoiare.
Si passa quindi supino con la stessa cadenza di prima fino a che si concentra sull'amico di sotto portandomi più volte vicino alla capitolazione e fermandosi.
Un ultimo approccio più deciso e produco tutto il mio fluido su di me e sulle sue mani.
Note positive: atmosfera rilassante se gradite i massaggi, ragazza preparata e carina.

Alto