Tempesta di passione - Empoli - Altro

Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
193
Reaction score
4
stamani nella noia di un giorno di pioggia mi imbatto in quest'annuncio RAGAZZA A EMPOLI UNA TEMPESTA DI PASSIONE!!! decido di chiamare mi risponde subito una bella voce sud americana. Fisso parcheggio la location è in centro zona pedonale ma in strada moooolto appartata senza rischio sgamo. mi apre la porta una bella mulatta Brasileira con tacco la sua faccia arriva alla mia io sono 183 gamba slaciata gran culo bella faccia , e mi sono detto questa è una bella cavalcata infatti..... lo è stata.

con mia sorpresa quando ho chiesto il prezzo ,io mi aspettavo il centone, invece la tipa parte da 50 a salire io faccio 60 e giudicate voil preliminare di bocca senza impermiabile smorza con samba di culo brasileiro sul mio attrezzo che ha gradito molto poi mi ha chiesto la pecorina e dopo molti ma molti colpi è successo che l'impermiabile si è rotto , quindi mi ha finito delicatamente di bocca raccomandandomi di avvisarla quando...., cosa che ho fatto e lei lo ha fatto scaricare sul suo seno naturale ,molto bello, che dire è una ragazza per me bella simpatica molto pulita un esperienza da rifare il suo motto è che se il cliente lo tratti bene lui torna , infatti non mi ha mai messo fretta e mi ha salutato con un bellissimo sorriso ed un bel bacio.
quando è in tenuta da combattimento è veramente arrapante. non so come postare il link lo metto qua se sbaglio non odiatemi sono un neofita. http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-empoli-una-tempesta-rn9963832062
 
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
671
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
stamani nella noia di un giorno di pioggia mi imbatto in quest'annuncio RAGAZZA A EMPOLI UNA TEMPESTA DI PASSIONE!!! decido di chiamare mi risponde subito una bella voce sud americana. Fisso parcheggio la location è in centro zona pedonale ma in strada moooolto appartata senza rischio sgamo. mi apre la porta una bella mulatta Brasileira con tacco la sua faccia arriva alla mia io sono 183 gamba slaciata gran culo bella faccia , e mi sono detto questa è una bella cavalcata infatti..... lo è stata.

con mia sorpresa quando ho chiesto il prezzo ,io mi aspettavo il centone, invece la tipa parte da 50 a salire io faccio 60 e giudicate voil preliminare di bocca senza impermiabile smorza con samba di culo brasileiro sul mio attrezzo che ha gradito molto poi mi ha chiesto la pecorina e dopo molti ma molti colpi è successo che l'impermiabile si è rotto , quindi mi ha finito delicatamente di bocca raccomandandomi di avvisarla quando...., cosa che ho fatto e lei lo ha fatto scaricare sul suo seno naturale ,molto bello, che dire è una ragazza per me bella simpatica molto pulita un esperienza da rifare il suo motto è che se il cliente lo tratti bene lui torna , infatti non mi ha mai messo fretta e mi ha salutato con un bellissimo sorriso ed un bel bacio.
quando è in tenuta da combattimento è veramente arrapante. non so come postare il link lo metto qua se sbaglio non odiatemi sono un neofita. http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-empoli-una-tempesta-rn9963832062

ciao
nessun odio, ma le recensioni devono contenere la scheda (che puoi inserire automaticamente e poi compilare): questa è la regola.
dal momento che ce l'abbiamo fatta tutti, credo che non avrai problemi (se hai bisogno segui il tutorial ... non mi ricordo come è chiamato ma son sicuro che lo trovi)

ok, sistemala e vedrai che non sarà cancellata

bona ugo
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
32
Reaction score
0
ciao angelo e grazie per il tuo contributo. Non ti odia nessuno, anzi tutti gradiamo chi sostiene lo scambio di esperienze.
C'è bisogno però che tu faccia la scheda tecnica correttamente, altrimenti la tua recensione sarà sospesa in attesa di essere corretta. Trovi info qui: http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html

Poi volevo chiederti: ovviamente le foto sono fake? La ragazza in questione ha dei tatoo sul corpo? Grazie e benvenuto ancora!
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
-1
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
32
Reaction score
0
scusate non avevo visto (o quando ho scritto il mio ancora non era stato pubblicato) l'intervento di gorgud. Non era mia intenzione ripetere ciò che chiaramente ha consigliato l'anziano gorgud.
bona gorgud
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
102
Reaction score
19
In attesa della rece... index: 32062340xx
...e Book:

993760eed629e154c040fe70704e035b.upload.jpg d97cc4a61e47822495d692449c2c6cb1.upload.jpg f5016924da466a52ff88c6bc2068c7af.upload.jpg
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
193
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #9
provvedero' al più presto, ovviamente sono un fake, pero' se alla ragazza delle foto fake togliete fotoshop la ragazza di empoli non ha niente da invidiargli ....poi tutto è soggettivo.......grazie per l'aiuto in un momento di privacy domestica provvedo alla compilazione della scheda.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
193
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI
Firenze Bakeca incontri
NOME INSERZIONISTA: Tempesta di passione
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/d...a-rn9963832062
CITTA DELL'INCONTRO: Empoli
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': +-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: a parte le foto direi conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BBj raj1 bj
COMPENSO RICHIESTO: si parte da 50
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 discretamente tonica faccia dai lineamenti ben marcati ma belli lato B egregio
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due rampe di scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32062340xx

LA MIA RECENSIONE:stamani nella noia di un giorno di pioggia mi imbatto in quest'annuncio RAGAZZA A EMPOLI UNA TEMPESTA DI PASSIONE!!! decido di chiamare mi risponde subito una bella voce sud americana. Fisso parcheggio la location è in centro zona pedonale ma in strada moooolto appartata senza rischio sgamo. mi apre la porta una bella mulatta Brasileira con tacco la sua faccia arriva alla mia io sono 183 gamba slaciata gran culo bella faccia , e mi sono detto questa è una bella cavalcata infatti..... lo è stata.

con mia sorpresa quando ho chiesto il prezzo ,io mi aspettavo il centone, invece la tipa parte da 50 a salire io faccio 60 e giudicate voi il preliminare di bocca senza impermiabile smorza con samba di culo brasileiro sul mio attrezzo che ha gradito molto poi mi ha chiesto la pecorina e dopo molti ma molti colpi è successo che l'impermiabile si è rotto , quindi mi ha finito delicatamente di bocca raccomandandomi di avvisarla quando...., cosa che ho fatto e lei lo ha fatto scaricare sul suo seno naturale ,molto bello, che dire è una ragazza per me bella simpatica molto pulita un esperienza da rifare il suo motto è che se il cliente lo tratti bene lui torna , infatti non mi ha mai messo fretta e mi ha salutato con un bellissimo sorriso ed un bel bacio.
quando è in tenuta da combattimento è veramente arrapante. credo sia una donna anche se relativamente giovane navigata del mestiere piu' antico ,è molto dolce ma credo che sotto abbia anche le unghie ,da quanto ho capito durante il social time mentre ci rassettavamo ,che devo dire piacevole, dipende molto da come uno si pone con lei.........

Spero di aver fatto cosa gradita

ciao
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
32
Reaction score
0
angelo io voglio fidarmi e quasi quasi ci vo.....oh e ti vengo a prendere da casa se un mi diverto! :hunter::hunter::hunter::rofl::rofl:
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
209
Reaction score
4
Località
Firenze
mi sembra che il sig.Rossi non sia stato di parte.Anzi ha amesso il fake....se non ti diverti gli altri che c'entrano?
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
193
Reaction score
4
oh ragazzi tutti i gusti son gusti a me è garbata parecchio spero venga pubblicata la mia recensione completa, pero' trattatela bene anche perché è pezzo di figliola sembra una pallavolista se ti da una labbrata e ci ripiega......:prankster2:
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
32
Reaction score
0
Infatti io mi riferivo alle prestazioni descritte nel suo primo intervento,delle foto fake mi importa poco, sappiamo dalla gentilezza di angelo rossi che non è un toporagno. E poi era chiaramente una battuta la mia...dai:pleasantry:
 
Commenta
N

nemoss

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: tempesta di passione
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-empoli-una-tempesta-fjif65573844
CITTA DELL'INCONTRO: empoli
NAZIONALITA': cuba
ETA': più di 30 sicuro
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non so
SERVIZI USUFRUITI:zero
COMPENSO RICHIESTO: zero
COMPENSO CONCORDATO:zero
DURATA DELL'INCONTRO:zero
DESCRIZIONE FISICA:passabile, niente di che
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:sì, scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33421207xx

LA MIA RECENSIONE:
Vado fino ad Empoli colmo di speranza poichè a Firenze, per chi come me vuole spendere 50, c'è davvero poco.A telefono la ragazza spergiura sull'autenticità delle foto,ma non polemizzo,alla fine angelo rossi dice nel forum che è una grossa fica e quindi sono tranquillo.Purtroppo,quella che mi si para davanti è una cocente delusione:in un appartamento a dir poco rimediato, vedo questo donnone di colore...viso dai tratti forti che non mi piace,presenza massiccia e non proprio tonica...è una black milf nemmeno male, ma mi aspettavo molto di più...ad ogni modo, le cioccolatine mi piacciono giovani e snelle, quindi mi congedo con garbo.La tipa resta sorpresa e francamente mi dispiace averla lasciata a bocca asciutta...però cazzo, 'sta storia delle foto non solo finte, ma anni luce lontane dalla realtà, deve finire!
 
Commenta
N

nemoss

Ospite
Ospite
...il dubbio l'ho avuto anch'io...dopo, riflettendoci, ho avuto la sensazione che mi avessero risposto due donne diverse...però credo anche che, davanti ad uno che gira i tacchi, l'arcano l'avrebbero svelato..
 
Commenta
Alto