tempesta in un bicchier d'acqua

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
127
Benvenuto.

images.jpeg

fuori politica e religione dal forum! maledizione!

ve lo darei io il formaggio......ad entrambi

FUORI LA POLITICA E LA RELIGIONE!

per quanto mi riguarda, F76, non sei il benvenuto, anzi...

idem per invernizzi, non mi frega un cazzo se è un punter certificato....ho segnalato il messaggio.

Ultima modifica:
Ragazzi, calma e gesso. Atteso che non è detto che fascio intenda quel "fascio", un'immagine di Mussolini è solo un'immagine di Mussolini. Se non si va oltre (e non si andrà oltre) la cosa non è pericolosa. Viceversa dovrei cancellare anche tutte quanti post nel thread "Ridiamo un po' che fa bene" che raffigurano a qualsiasi titolo qualche politico attuale.

La politica e la religione sono pericolosi sono quando ci si infila in discussioni becere dove non si vuole parlare ma imporre con la forza la propria idea sconfessando a priori quella altrui. In questi casi si che bastono.

Ragazzi, calma e gesso. Atteso che non è detto che fascio intenda quel "fascio", un'immagine di Mussolini è solo un'immagine di Mussolini. Se non si va oltre (e non si andrà oltre) la cosa non è pericolosa. Viceversa dovrei cancellare anche tutte quanti post nel thread "Ridiamo un po' che fa bene" che raffigurano a qualsiasi titolo qualche politico attuale.

La politica e la religione sono pericolosi sono quando ci si infila in discussioni becere dove non si vuole parlare ma imporre con la forza la propria idea sconfessando a priori quella altrui. In questi casi si che bastono.

Ma i politici attuali non possono essere paragonati a criminali come quella merda di Mussolini (idem per Stalin o Putin o Hitler)!!!!! Perché non glielo chiediamo cosa intendevano con fascio e l'immagine del duce? (meno male che l'hanno ammazzato)
già che ci siamo usiamo come avatar la svastica o l'immagine di qualche pedofilo o assassino, tanto è solo un'immagine....

può darsi che venga punito o bannato per quanto scritto sopra, ma è ciò che penso senza pentimenti o fraintendimenti, e lo ribadisco già da ora.... sarà quel che sarà....

Ultima modifica:
elmago, hai fatto la classica tempesta in un bicchier d'acqua. Hai sollevato un vespaio che non aveva ragione di essere sulla base di una tua interpretazione sul nickname del consocio.

Per quanto riguarda l'immagine di Benito Mussolini, ci sono fior fiore di articoli ed immagini in libera vendita. Se fosse proibito non lo sarebbero.

E non intendo tornare sull'argomento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto