Templum club privé Piacenza

system

UOMO
Membership
Reaction score
50
Volevo se qualcuno lo conosce, qualche informazione su questo club con spa, ho letto sul sito che é aperto anche il pomeriggio.
Volevo sapere quanto si spende da singolo?e se merita? Grazie.
non ho trovato niente in merito a parte una discussione che lo nomina solamente

Un paio di domeniche fa, libero da impegni familiari, di pomeriggio ho deciso di andare al Templum.
Al tel mi hanno sparato 100 cocuzze , nessuna tessera, per entrare. Non poco ma
ero attratto dal fatto che l'ingresso per le coppie era gratuito per chi entrava prima delle 18,30 ed
ho pensato che qualche coppia attratta dall'offerta potesse approfittarne.
Imboccata l'autostrada tra me e me mi sono detto, arrivo, controllo park e se ci sono auto entro.
Accidenti, appena arrivato, guidato dal navigatore, mi accorgo che il templum è in una struttura a fianco di un grosso centro commerciale con 25 grossi negozi tutti aperti in quel momento.
Macchine dappertutto.
Allora pensai di parcheggiare proprio davanti all ingresso ed aspettare per vedere se qualche coppia entrava.
Sono arrivato alle 16,30, il templum apriva, se non ricordo male, alle 16.
Sono stato lì davanti un ora e mezza fino alle 18, non è entrato nessuno.
A quel punto un po' deluso ho riavviato l'auto e me ne sono tornato verso casa con l'unica consolazione del centello risparmiato.
Il locale dalle foto mi sembra bello, e' distante un centinaio di km da casa mia, andrei volentieri ma così al buio mi sembra un azzardo.
Non c'è qualcuno della zona che lo frequenta?
Ciao grazie a tutti

Bella mossa, se di domenica alle 18 non è entrato nessuno.... c'era il nulla.. chiedono 100 euro per vedere se abbocca qualcuno.

Sono stato ieri pomeriggio in questo club, penso abbia cambiato gestione. Dovevo conoscere una coppia e ci siamo incontrati qui, c'eravamo solamente noi ed un altro singolo.

Locale non è male, ci sono dei bei locali ma ieri ripeto c'eravamo solo noi.

Mi hanno accennato al fatto che in questo locale sia cambiata la gestione e, da un pò di tempo a questa parte, i PR siano i famosi Alex Modena e Jessica del Certe notti, in più la Jessi si dedica al massaggio tantra come ai vecchi tempi del Mithodea a Bologna.
Qualcuno mi può confermare questi rumors?
grazie

Indietro
Alto