Tempo delle Mele, prime trombate, che ricordi....

• Creatore Discussione arturo1962
  • Data di inizio
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Sempre ricollegandomi all'oggetto, mi ricordo che ragazzino dai 16 ai 20 anni, diciamo nel pieno dell'attività più che trombereccia era :blum3: slimonereccia :on_the_quiet: , nel senso che difficilmente si trombava ma si slimonava e smanazzava parecchio;
Il tour iniziava il sabato sera alla famosa discoteca "la Bussola" alla Fratta di Bertinoro, poi la Domenica pomeriggio al "Il Giardino" poi Vidia di San Vittore di Cesena e la Domenica sera si finiva alla "Porta D'Oro" sempre di Bertinoro con divagazioni in altre discotete o verso il mare o verso la collina tipo Bagno di Romagna, Monte Castello ecc. ecc. ecc. dicevo che nel periodo di massimo splendore mi ero fatto "la figa" fissa in ognuna di queste discoteche :spiteful: , in quel periodo non esistevano i cell. e quindi quando stavi con una non c'era l'altra che ti rompeva i maroni :spiteful: .
Ricordo alcune ragazze fisicamente carine, che mi garbavano assai, tutto iniziava con l'ammiccamento alla disco :give_heart: , poi mentre si ancheggiava mimando i gesti del Travolta :good: si prenotava un lento sussurrando la collaudata frase "Dopo sei libera per un lento?" una frase buttata la, così di brutto, lei aveva 3 alternative, si! no! ni! ricordo che onde evitare problemi ne prenotavo almeno 2 o 3, poi come iniziavano i lenti andavo alla caccia delle tipe, da come ti stringeva capivi subito se la cosa poteva avere un seguito oppure no :sorry: :w00tmesalia: .
Chissà perché quelle più brutte erano anche le più porche, quelle più bone erano le più caste, il primo bacio a volte partiva durante il lento, in altri casi ci si accomodava in un apposito punto in cui sia la musica che la luce erano più tenui, soprattuto la luce era scarsa :spiteful: e li si smanazzava di brutto...... :spiteful: :biggrin: , le la tipa ci stava si sditalinava veramente di brutto.
Poi successivamente con il raggiungimento della maggiore età e conseguimento della patente l'auto con ribaltabile diventava l'ambiente trombereccio per eccellenza :spiteful: , quante scopate, che tempi, li si che si viveva alla grande, stupendi momenti che non torneranno più.

Scusate lo sfogo ma mi andava di raccontarmi :bye: .

Reaction score
126
Io al tempo delle mele ero uno sfigato, non mi cagava nessuna, era come se fossi di vetro.
Però mi sono fatto tante seghe. Sono state bellissime.

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Ma se vedevi che scorfani, si faceva a gara con i coetanei, non si puntava sulla qualità ma solo sulla quantità, lo slogan era "BASTA CLA RESPIRA!" :bad: ahahahaha, alcune erano dei veri e propri cessi, una era soprannominata la SITA, si prendeva spunto dalla scritta dei vecchi autubus provinciali, SITA perchè sta tipa era come un autobus e..... salivano tutti :unknw: .
Mi ricordo che mentre passeggiavamo per il centro di Cesena imbroccammo 2 abbastanza carine pure più grandicelle di noi, noi pivelli 18 anni loro oltre ragazzine donne fatte sui 23/23 anni, a quei tempi certe diffrenze erano più accentuate, il mio amico gli disse: "Questa sera andiamo al Maveric di Montecatello, venite con noi?" azzo! ricordo ancora, dissero di si, la sera le passammo a prendere e poi con una scusa andammo al bar solo per farci vedere dagli amici increduli che super gnocche :yahoo: :good: avevamo caricato, tutti ingasati e leccati andiamo in sta discoteca, gli paghiamo pure l'ingresso tanto per fare le cose per bene e ci dava pure un che da sborone, appenda dentro scopriamo che ste due si erano date appuntamento con altri due tipi?! :shok:
Io ed il mio amico li a reggere il moccolo, capita l'antifona visto che la serata era nera e persa, dopo un po' ce ne siamo andati uscendo dalla discoteca e le abbiamo lasciate a piedi, ricordo ancora il bar in cui ci fermammo, una sbornia epica per dimenticare l'inchiapettata, ci doveva essere un trucco, erano troppo bone per noi, pure noi però stronzi a lasciarle a piedi :diablo: .

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
beh arturo....invece della sbornia non siete andati a fare un puttan tour...non ci credo neanche :biggrin:

comunque anch'io al tempo delle mele mi facevo delle gran seghe e bona lè....però ho ancora 9/10 e 10/10 di vista :rofl:

Commenta
Reaction score
126
arturo1962 ha scritto:
...appenda dentro scopriamo che ste due si erano date appuntamento con altri due tipi?! :shok:
Bellissimo, stupendo, meraviglioso! Mi tornano in mente le tantissime scornate da sfigato che ho preso!! Grazie per questa perla che ci hai raccontato.

Commenta
Reaction score
17
germanello ha scritto:
Io al tempo delle mele ero uno sfigato, non mi cagava nessuna, era come se fossi di vetro.

Ah ecco c'era qualcun altro che condivideva la mia sorte (che perdura tuttora, peraltro...)

Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.416
germanello ha scritto:

Io anche oggi.

Commenta
Reaction score
126
alexchess ha scritto:
Anche gli insuccessi hanno il loro fascino!
Ma certo!! Gli insuccessi facevano molto male in gioventù. Ma ripensandoci ora e riguardando la situazione dall'alto... viene da sorridere. Ogni cosa a suo tempo. :bye:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Si matura e si impara solo dagli insuccessi e dalle delusioni, dalle vittorie non si impara mai nulla, ricordo ancora notti insonni di disperazione quando la fidanzatina mi lasciò, sbornie di birra per dimenticare, ora che credo di essere maturato........tanto per restare in argomento con il forum.....niente di meglio di una bella chiavata con una pay per smaltire una delusione.....

Commenta
Reaction score
2
come non ricordare......... milano 1985 avevo 15 anni...... vado con la famiglia a milano dal paesello per un matrimonio...... notte in albergo...... sguscio via dalla camera che avevo con mio fratello........ scendo..... raccatto un taxi e mi faccio portare in un night club....... pago 10.000 lire l'ingresso..... entro e mi siedo...... ordino un aranciata..... si avvicina una ragazza sui 30 anni e mi propone di andare con lei in un motel...... accetto...... entriamo e mi chiedono il documento ( panico ) come un punter navigato non batto ciglio...... gli dico che l'ho dovuto lasciare dove dormo e la patente non la ho con me...... caccio 30.000 lire e lui mi fa " questo documento basta " :good: entriamo in camera...... lei si spoglia e mostra due piccolissimissime tettine moscettine le guardo e penso...... "non c'è un cazzo da ciucciare li " :fool: mi stendo e lei si mette a cicucciare tracannando tutto il pezzo........ io parto pe la tangente ....... allungo una mano e sento la sua fighetta bagnata e aperta........ si stende per una mission ed io impalo mentre la pompo lei mi bacia di brutto mi stringe e si dimena come un ossessa........ gli vengo dentro ( senza condom ..... all'epoca c'era poca o nulla cultura e grazie a dio dopo svariate analisi mai nulla ci fù ) lei mi guarda dolcissima e........ mi chiede scusa se ha goduto così forte..... ma erano dei giorni che non batteva chiodo....... mi alzai...... vestizione....... taxi e la riporto al locale...... chideo cosa dovessi e mi fa...." bastano 20.000 lire visto che hai già speso tutta la paghetta per taxi e motel...... mi da un bacino e sparische nel night....... torno in hotel ....... mi scatafascio 2 seghe al profumo di figa........ e vado a nanna...... si sveglia mio fratello e mi fa .....ma dove cazzo sei andato........ e io...... giù a fare un giro....... buonanotte...... ecco come mi sono sverginato.....in tutti i sensi...... punter si nasce....... ciao belli :yahoo:

Commenta
Reaction score
12
germanello ha scritto:
arturo1962 ha scritto:
...appenda dentro scopriamo che ste due si erano date appuntamento con altri due tipi?! :shok:
Bellissimo, stupendo, meraviglioso! Mi tornano in mente le tantissime scornate da sfigato che ho preso!! Grazie per questa perla che ci hai raccontato.
complimenti per il "distacco" che hai maturato nbel campo della fi.ga..molti che erano sfigati da giovani invece di liberarsi dalle loro paturnie mentalki e cominciare a scopare putt.ane di brutto continuano a restare ancorati alle loro seghe mentali..tu te ne sei completamente liberato come testimonia il senso di superiorità che traspare quando parli di queste cose...bravo..hai reagito da vero uomo :good:

Commenta
Alto