Tempo di bilanci.... il 2014 del Punter

Reaction score
2.762
Buonasera gente!

Mancano esattamente 2 mesi e come ogni fine d'anno che si rispetti è tempo di bilanci...il 2014 verrà ''vivisezionato'' in ogni suo aspetto ed ognuno esprimerà il proprio pensiero in merito...chi vedrà il bicchiere mezzo pieno ed ovviamente chi lo vedrà mezzo vuoto...ognuno ha la propria storia da raccontare...
Ma c'è un aspetto dell'anno che sta per finire che solo su questo forum può essere ''sviscerato''...
"Punteristicamente" parlando...Come è stato il vostro 2014?

Visto che sono l'autore del 3D inizio io...

Il mio 2014 fin'ora è stato molto dispendioso dal punto di vista finanziario...ho commesso troppi errori tramutati in ''puntate'' che potevo tranquillamente passare...in un certo periodo dell'anno ho raggiunto una ''media incontri'' che a dir la verità mi ha portato fin alla nausea...e questo la dice tutta...
...la cosa più difficile è stata trovare la ''causa scatenante'' di tutto ciò...non ne sono ancora venuto a capo ma per fortuna la ''bulimia'' si è placata e sono rientrato nella mia media standard...
Come penso tutti voi ho conosciuto delle Ragazze che mi hanno piacevolmente sorpreso, intervallate ovviamente da qualcuna che avrei preferito non incontrare mai...è la vita del Punter...azzardo e che la fortuna ti assista.

Detto questo...il mio proposito per i mesi a finire e del nuovo anno è quello di far scelte più mirate...più selezione negli incontri e meno assiduità degli stessi..insomma guadagnarci in tutti i sensi...portafoglio e piacere di pari passo...
....come ogni anno è giusto provarci...

;) un saluto a tutti amici!!!!!!!!!!!!!!!!

fdebarba

Espulso
UOMO
Reaction score
6
salve a tutti...credo purtroppo di essere piu anziano di Bionsen,che naturalmente saluto.....sono piu di 10 anni che frequento il mondo pay e devo dire che sono diventato bravino con le scelte mirate e devo dire che ancora mi stupisco di questo universo femminile....è proprio vero quando si dice che le donne non vanno capite,ma semplicemente amate per come sono....il 2014 è andato meglio perchè il vantaggio di invecchiare è che non fai gli stessi errori e diventi piu tollerante..ho fatto circa un incontro al mese tornando sia dalle mie fidelizzate e sia incontrando nuove donne...il rate non ha mai superato i 100 euro e frequento donne italiane(le migliori) e cinesi che devo dire mi sono piaciute parecchio...ribadisco che non faccio recensioni perche mi piacciono donne molte porcelle e con un rate proletario..cio si traduce che non frequento propriamente delle veline(un mio co-pilota di lunga data,non mi piace la parola amico,un giorno mi defini benefattore perche ero attratto solo dalle non-belle)..e poi sono allergico al lattice per cui le recensioni verrebbero cestinate

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
"Punteristicamente" parlando...Come è stato il vostro 2014?
Irripetibile, imprevisto ed istruttivo.

ribadisco che non faccio recensioni perche mi piacciono donne molte porcelle e con un rate proletario..cio si traduce che non frequento propriamente delle veline(un mio co-pilota di lunga data,non mi piace la parola amico,un giorno mi defini benefattore perche ero attratto solo dalle non-belle)..e poi sono allergico al lattice per cui le recensioni verrebbero cestinate
E che ci fai qui? Un praticante convinto del full bareback che si rifiuta di recensire... per me hai sbagliato forum.

Commenta
Reaction score
49
I miei bilanci personali sono sempre catastrofici (non so se sia una cosa oggettiva o la mia percezione) e mi portano giù, in un abisso di depressione. Era necessario proporre l'argomento "esattamente 2 mesi" prima? (non so se aggiungerci un :mad: o un :sad:)

Commenta
Reaction score
441
complice il superamento degli anta a me e' presa la paura della morte e il miglior modo per esorcizzarla e' un bel pompino con cim finale, quindi nei prossimi due mesi penso che andro' ancora a spendere parecchio. Come il collega fdebarba preferisco l 'aspetto porcellistico a quello estetico e quest'anno per ora posso dire di non averlo mai preso ..........nel didietro del portafogli

Commenta
Alto