la ragazza e' di base OTR a porto recanati davanti green leaves e riceve a casa sua. ieri passando in zona ho visto questa sbillungona mora che passeggiava con aria scazzata rivolgendo lo sguardo a tutte le auto che passavano e cosi' mi sono detto vediamo come e'. Intervistata si e' resa simpatica e disponibile per 50 a farmi divertire senza fretta a casa sua. saliti in camera (sopra green) noto subito un appartamento molto disordinato e con bagno veramente brutto. Le ho fatto la mia proposta che e' stata questa : io voglio fare con la massima calma,mi voglio fermare 90 minuti e devi essere molto vacca e per questo ti offro 2 50. non ha battuto ciglio,ok. Dopo aver usato entrambi il bagno abbiamo inziato le danze,fisicamente ha belle gambe lunghe un seno seconda scarsa ma molto duro e con dei capezzoli da poterci appendere un quadro e una fighetta depilata e profumata con le labbra belle sviluppate ed un clitoride che come sente la lingua diventa subito turgido e gonfio. Fa tutto coperto,ci siamo divertiti senza problemi,e' molto attenta a far stare bene il cliente. Tra leccate di
fica,pompini,massaggi,
pecorina,smorza e vibro il tempo e' volato. Tutto sommato buona esperienza,credo di ritornare. Dimenticavo,mi ha detto che volendo c'e anche una sua amica per fare in tre e,previo regalino anche lesbo.................ci sto' pensando
fica,pompini,massaggi,
pecorina,smorza e vibro il tempo e' volato. Tutto sommato buona esperienza,credo di ritornare. Dimenticavo,mi ha detto che volendo c'e anche una sua amica per fare in tre e,previo regalino anche lesbo.................ci sto' pensando