- Espulso
Incontrata a Parma, trovata senza troppi giri (ero molto arrapato) e senza leggere altre rec in giro.. Ci vediamo da lei e dal vivo non delude: come in foto ma con qualche anno in più rispetto a quelli scritti nell'annuncio. La vedo subito un pò svogliata ma penso e spero sia una mia impressione. concordiamo 80 e cominciamo con un FK che mi lascia un pò perplesso, quasi come se non avesse voglia tant'è che dura poco e visto l'atteggiamento meglio così. passiamo al bbj e qui devo dire che rimango piacevolmente sorpreso: fatto molto bene e con esperienza e con quel visetto quasi angelico il tutto è ancora più interessante. si impegna non poco, magari perché voleva finire presto ma fa niente, dopo un bel pò di su e giù si parte di rai1, classico in missionaria con lei che non fa il minimo verso, anche muovendosi poco: salvata però da quel corpo su cui non ho niente da dire, balla poco ma è veramente bella...
stantuffiamo per un pò e me ne vengo.. soddisfatto ma non al 100%, con quel fisico potrebbe dare dare più ma visto il prezzo da me pagato e il bbj niente male direi che ci si può stare.
stantuffiamo per un pò e me ne vengo.. soddisfatto ma non al 100%, con quel fisico potrebbe dare dare più ma visto il prezzo da me pagato e il bbj niente male direi che ci si può stare.