[TEMPO SCADUTO] Invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

willyilmoro

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Incontrata a Parma, trovata senza troppi giri (ero molto arrapato) e senza leggere altre rec in giro.. Ci vediamo da lei e dal vivo non delude: come in foto ma con qualche anno in più rispetto a quelli scritti nell'annuncio. La vedo subito un pò svogliata ma penso e spero sia una mia impressione. concordiamo 80 e cominciamo con un FK che mi lascia un pò perplesso, quasi come se non avesse voglia tant'è che dura poco e visto l'atteggiamento meglio così. passiamo al bbj e qui devo dire che rimango piacevolmente sorpreso: fatto molto bene e con esperienza e con quel visetto quasi angelico il tutto è ancora più interessante. si impegna non poco, magari perché voleva finire presto ma fa niente, dopo un bel pò di su e giù si parte di rai1, classico in missionaria con lei che non fa il minimo verso, anche muovendosi poco: salvata però da quel corpo su cui non ho niente da dire, balla poco ma è veramente bella...
stantuffiamo per un pò e me ne vengo.. soddisfatto ma non al 100%, con quel fisico potrebbe dare dare più ma visto il prezzo da me pagato e il bbj niente male direi che ci si può stare.

Allegati

• 2.jpg
    2.jpg
    48 KB · Visite: 66
Storica stanziale parmense:

argomenti uniti
Ironman icon.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Incontrata a Parma, trovata senza troppi giri (ero molto arrapato) e senza leggere altre rec in giro.. Ci vediamo da lei e dal vivo non delude: come in foto ma con qualche anno in più rispetto a quelli scritti nell'annuncio. La vedo subito un pò svogliata ma penso e spero sia una mia impressione. concordiamo 80 e cominciamo con un FK che mi lascia un pò perplesso, quasi come se non avesse voglia tant'è che dura poco e visto l'atteggiamento meglio così. passiamo al bbj e qui devo dire che rimango piacevolmente sorpreso: fatto molto bene e con esperienza e con quel visetto quasi angelico il tutto è ancora più interessante. si impegna non poco, magari perché voleva finire presto ma fa niente, dopo un bel pò di su e giù si parte di rai1, classico in missionaria con lei che non fa il minimo verso, anche muovendosi poco: salvata però da quel corpo su cui non ho niente da dire, balla poco ma è veramente bella...
stantuffiamo per un pò e me ne vengo.. soddisfatto ma non al 100%, con quel fisico potrebbe dare dare più ma visto il prezzo da me pagato e il bbj niente male direi che ci si può stare.

Causa unione argomenti occorre la compilazione in ogni suo campo della scheda tecnica ENTRO 5 GIORNI pena la rimozione del tuo racconto ed il suo spostamento nella sezione "sospesi":

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

Poi penserò io a sostituire il tutto.
p.s.: sarebbe comunque buona norma compilare SEMPRE la scheda tecnica anche in caso di apertura di un nuovo thread nonostante sia facoltativa essendo presente la minischeda. Per la compilazione occorrono solo 5 minuti ma sarebbe un'ulteriore informazione in più verso gli altri Consoci e, in caso di unione argomenti, meno lavoro per noi Moderatori. Grazie della collaborazione.
(Avviso inviato anche con messaggio privato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto