[TEMPO SCADUTO] Invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Peterburg177

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Conosco Anya da due anni ormai, ricordo perfettamente il nostro primo incontro e quanto mi avesse subito colpito.
Ora è tornata e mi sono precipitato da lei sin dal primo giorno in cui è comparso il suo annuncio su Rosa Rossa.
Anya è meravigliosa. Il suo corpo è slanciato e perfetto. Natiche, gambe, pancia... semplicemente da sogno. Il suo sguardo è colmo di sensualità e intelligenza, e quando i suoi occhi dalla irripetibile sfumatura grigio-azzurra ti fissano, c’è davvero da sciogliersi.
Io adoro i baci, per me è un grandissimo discrimine. E Anya bacia profondamente, appassionatamente, ripetutamente. Il paradiso, per me. Il rapporto orale scoperto è stato tra i più belli in assoluto, così sovrabbondantemente salivato. Abbiamo fatto l’amore in tutte le posizioni, e sono poi venuto con lei sopra di me, mentre le serravo i suoi seni sodi e pieni.
Splendida conversazione- in russo - e tanta voglia di tornare.
Anya è semplicemente la perfezione.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

Allegati

• f92344bd318d012ef46245bfbd5158e7.jpg
    f92344bd318d012ef46245bfbd5158e7.jpg
    63 KB · Visite: 23
Ultima modifica di un moderatore:
Conosco Anya da due anni ormai, ricordo perfettamente il nostro primo incontro e quanto mi avesse subito colpito.
Ora è tornata e mi sono precipitato da lei sin dal primo giorno in cui è comparso il suo annuncio su Rosa Rossa.
Anya è meravigliosa. Il suo corpo è slanciato e perfetto. Natiche, gambe, pancia... semplicemente da sogno. Il suo sguardo è colmo di sensualità e intelligenza, e quando i suoi occhi dalla irripetibile sfumatura grigio-azzurra ti fissano, c’è davvero da sciogliersi.
Io adoro i baci, per me è un grandissimo discrimine. E Anya bacia profondamente, appassionatamente, ripetutamente. Il paradiso, per me. Il rapporto orale scoperto è stato tra i più belli in assoluto, così sovrabbondantemente salivato. Abbiamo fatto l’amore in tutte le posizioni, e sono poi venuto con lei sopra di me, mentre le serravo i suoi seni sodi e pieni.
Splendida conversazione- in russo - e tanta voglia di tornare.
Anya è semplicemente la perfezione.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

L'unione con preesistente thread rende necessaria la compilazione della scheda tecnica. Si invita a provvedere entro 5 giorni.

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: