Ciao A tutti. C'è da fare una premessa: per tutti coloro i quali cercano veline è bene che non continuino a leggere. Per altri, che cercano qualcos'altro e che probabilmente cercano altre esperienze possono continuare. La location è diversa rispetto a quella elencata sopra. la zona è quella di porta al prato più precisamente via delle porte nuove. C'è una persona che si occupa di fissare gli appuntamenti con questa gentil persona. Una volta confermato l'appuntamento mi trovo in questo residence, l'ubicazione è al secondo piano, c'è ascensore. SE avete avuto donne di servizio, o comunque vi siete fatti fantasie erotiche sulle badanti, Bene, ci siamo. Mi apre la porta una donna che non guardereste mai per strada. Alta poco meno di 1.60 cm, larga più o meno la metà, tutta naturale (come dice lei) o ruspante (come giustamente ha detto il merlo maschio) IL viso non è bello, ma neanche brutto, è talmente carina e gentile che finisce per piacerti. L'appartamento è accogliente, pulitissimo come lei d'altronde. Si tratta di una donna intorno ai cinquanta, in base ai criteri nostri andrebbe più verso i sessanta seno e culo pronuciati e a disposizione. Lei è molto gentile, carina, premurosa ed educata, si presenta con un vestito a fiori da casalinga (badante) e dell'intimo proprio dei paesi dell'est, mutande e reggiseno neri. Non sono andato lì per far sesso, ma solo per farci una chiaccherata e se scappava qualcosa... Qualcosa è scattato, adoro conquistare le donne, ma pagando non si conquista niente. Per cui è lei che mi ha conquistato, con le parole, avvicinandosi nei momenti opportuni, chiendendomi se le piacevo con molto garbo, e soprattutto dicendomi che se facesse la governante a casa mia sarebbe stata sempre a disposizione. Questo me lo ha fatto ingrossare notevolmente. si è fatta trastullare da dietro, accarezzare in tutte le sue rotondità, una donna che gode e si mette a disposizione per il tuo piacere. Si lascia spogliare non mettendoti fretta, ti spoglia con la sensazione che ti vuole gustare. Ti bacia profondamente come vorresti che ti baciasse una cinquantacinquenne che ha voglia di te (sono molto più giovane)... da lì in poi è stato un vortice di emozioni, la spogli, la gusti, la baci dove vuoi e qualsiasi cosa ti salta in mente per soddisfarti lei la fa, sempre con naturalezza, mai fingendo. Si bagna copiosamente e gode. In poche parole figata. mi ha succhiato avidamente fino alla venuta copiosa sul suo seno. Dopo doccia sua, doccia mia e asciugamani pulitissimi. Persona onesta e gentile, se non siete amanti del genere non andate ma se (come me) amate le donne in carne, passionali e pulite è un Cinquantino speso strabene.
Ultima modifica di un moderatore: