Incontro avvenuto la scorsa settimana. Da un po' vedevo questo annuncio su EF che mi incuriosiva, soprattutto le recensioni su quel sito, rivelatesi poi (secondo me) compiacenti. Chiamo Francesca e mi risponde una voce italianissima, con lieve inflessione del nord che in modo professionale ma affabile mi annuncia il rate 200 per un ora e fissiamo l'ora dell'appuntamento. Dopo il solito giochino del civico, mi apre una sventolona statuaria con parigine e tunichina corta che mi fa sedere accanto a lei in un salottino, sul cui tavolino basso lascio l'obolo. Ambiente molto curato, luci soffuse, candele accese. Inizia una conversazione sulle prime interessante, che spazia alla storia, la filosofia, all'arte, dove la tipa dimostra sicuramente grande cultura e capacità dialettica, ma dopo quasi 20 min di conversazione in cui non ci siamo neanche toccati comincio ad averne abbastanza. Lei forse se ne accorge, si alza, dice "beh, abbiamo rotto il ghiaccio" e mi conduce nella camera accanto dove mi chiede se voglio usufruire del bagno. Io mi servo, torno in camera, la trovo con lo stesso abbigliamento, tunichina e parigine adagiata sul letto. Iniziamo le danze, lei è molto fredda, la bacio un po' sul collo, sul seno che nel frattempo ha liberato, sulla bocca appena uno sfioramento poi si allontana. Partecipazione zero. Chiedo il dating, concesso, era come leccare un modellino di plastica. Passo a sfoderare l'oggetto, che lei subito ricopre per un BJ che poteva anche essere interessante, ma a me piace scoperto. Poi mi viene sopra a smorzacandela e va su e giu mentre le tasto le tette, discrete, una 3° (probabilmente rifatte) il tutto sempre senza né emozione né espressioni, forse mugolavo più io. Si passa alla pecorina, dove l'unica cosa rimarchevole è la sua buona capacità di maneggiarmi da sotto i testicoli (sono abbastanza sensibile) con successiva venuta nel gommino. Breve commiato, saluti e messaggino arrivatomi dopo un ora "Grazie della piacevole compagnia...un bacio".
Conclusioni: La ragazza è indicutibilmente bella e statuaria ma GFE sottozero, tutto coperto fin dall'inizio, nessuna partecipazione non dico orgasmica ma nemmeno un minimo calda (sarà stato scarso feeling, ma garantisco che di solito ci so fare specie col dating), atmosfera superprofessionale. Che dire? Non è il mio standard, prestazioni assolutamente incoerenti con la cifra sborsata. Mai più.
Conclusioni: La ragazza è indicutibilmente bella e statuaria ma GFE sottozero, tutto coperto fin dall'inizio, nessuna partecipazione non dico orgasmica ma nemmeno un minimo calda (sarà stato scarso feeling, ma garantisco che di solito ci so fare specie col dating), atmosfera superprofessionale. Che dire? Non è il mio standard, prestazioni assolutamente incoerenti con la cifra sborsata. Mai più.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: